Io personalmente nn mi sono mai posto il problema...cioe' se vuoi dare una mano faiesempio) Merlin+Bevedere+Palo e fai UNA SOLA frontiera...tutte le altre soluzioni sono assurde...
ah bellissima traduzione e soprattutto chiara, eh la tecnologiaOriginally Posted by Bortas
![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
Shubbolooooo , l'ottimismo e' il profumo della vita..Originally Posted by Shub
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
abbiamo sviluppato ragruppare dell'assistente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
perche quello che hai non funziona?Originally Posted by VORFIRA
![]()
p.s.
vorfira lo sai che ti voglio bene![]()
se fanno cosi' e' una presa per il culo per tutti quelli che si sono rifatti il pg a merlin per il poco rvr su altri server.Originally Posted by Trish
piuttosto che facciano igraine+palo+bedevere tutti server piccoli
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Simpatico questo dove è uscito dal fustino del Dixan? Era in premio alla lotteria di Capodanno? lo davano gratis se collezionavi 50 punti all'esselunga superando la spesa di 200€?Originally Posted by M4n1K
te rispondo: "domandare è lecito, rompere i coglioni con atteggiamenti da Superman (il tuo caso) no" quindi come direbbe Cico "Torna nel ghetto che io e te nn ce conosciamo" compì?
Mi spiace, ora ti sei ripreso?Originally Posted by VORFIRA
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Originally Posted by Sillybee
uno lo ha notato![]()
shar mi hai risposto bene, cazzo una persona intelligente ogni tanto (anche se te devo cazziare per l'altra sera ma ti sendo in game appena ho tempo, il mio messaggio cmq te l'ha riferito bortekOriginally Posted by SharTeel
), ma sull'herald davano solo il reset delle relic, nn dicevano una frase del tipo: "le frontiere si unificano e le relic pure", per questo l'ho chiesto, ma il simpatico amico degli XvX al solito ha dovuto usare lo sborron mode e fare il figo (che gente nn ho parole)
Se fanno 2 o 3 frontiere separate, rerollo istant![]()
Non ho provato questo clustering, ma suppongo che sia una prova, ovvero se dovesse andar male sul test rimane cmq tutto si i server di origine...
Da quello che ho evinto da questa patch scritta in modo arruffato...
1 sola frontiera, 1 solo df, 1 solo poc...
Reami classici quelli di origine da dove ci si può spostare per entrare in quelli dell'altro server col teleporter in capitale saltuariamente per quest raid etc, nessun permesso però nelle ally tra server, nessuna possibilità di costruire casa in un altro server oltre quello di origine, nessuna possibilità di gildaggi incrociati...
Quindi per esempio assurdo il prodotto finale di un criss cross tra merlin e lance sarebbe, tutte le parti che riguardano la frontiera compreso poc e df in un terzo server di nome pincopallino unica frontiera per tutti, e due regni separati visitabili dal teleporter della propria capitale, compreso cata, toa e si, con limitazioni nel rispetto del server di origine...
Ho estrapolato questo dalla patch lavorando di logica non avrebbe senso introdurre il server cluster basterebbe allora il teleporter in capitale se le frontiere fossero divise e cmq sfruttando i vantaggi di un server incrociato tutti irrimediabilmente farebbero rvr su un server solo, non sarebbe logico per due server sottopolati equodistribuirsi nelle due frontiere per rimanere gli stessi numeri in rvr...
Veramente sta scritto, ma è più facile fare gli offesi e insultare piuttosto che leggerle,queste patch notes, vero?Originally Posted by kraus
Mi dispiace se ho toccato un nervo scoperto, non prenderla sul personale.
Tanto per chiarezza:
Condivisione delle ZoneZone Sharing
- Based on player feedback, only New Frontiers, the Battlegrounds, Darkness Falls, Passage of Conflict, and Summoner's Hall will be shared in the server cluster. Trials of Atlantis and Catacombs zones will not be shared. Clustered servers will maintain separate versions of Trials of Atlantis and Catacombs zones - players from other servers on the cluster can use the "travel agent" NPCs to migrate to another server, and then travel to that server's Trials of Atlantis or Catacombs zones
Sulla base del feedback dei giocatori, solo NF, i BG, DF, POC e la summoner's Hall saranno condivise sui server uniti. Toa e Catacombs non saranno condivise. I server uniti manteranno le rispettive e seperate zone di Toa e Catacombs. I giocatori da un server potranno usare un Travel Agent NPC per migrare all'altro server (nello stesso cluster) e poi da lì andare nelle zone TOA e Catacombs di quel server.
che spammer che sei black !![]()
![]()
Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
Rastix on Warhammer Beta
Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer
shareOriginally Posted by M4n1K
1. azione
2. dividere
3. parte, porzione
4. spartire
5. porzione