Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 86

Thread: Clustering

Enlisted M4n1K's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    share
    1. azione
    2. dividere
    3. parte, porzione
    4. spartire
    5. porzione

Shared è = a unificare? A me nn risulta

Quello è il sostantivo...visto che hai aperto vocabolario per fare bella figura, impara anche ad usarlo.
    To Share=condividere. Shared Zones=zone condivise.

Inoltre, leggi bene perchè non ho mai scritto che share significhi unificare. Unificati l'ho adoperato per tradurre clustered servers (letteralmente: server ammassati).

­

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

lol mai provato un programma sharing?
    Hai tralasciato il significato più importante
    Condividere, avere in comune -.-
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Darkwarrior
    lol mai provato un programma sharing?
    Hai tralasciato il significato più importante
    Condividere, avere in comune -.-
    lol mai usatoun dizionario? questi sono i significati.
    So anche io cosa èuno sharing era solo per far notare al signorino che ha dato degli ignoranti atutti che se la gente cerca sul dizionario trova questo.ù

Poi sharing delle frontiere nn vuol dire che si unificano ma che sono condivise

Quote Originally Posted by M4n1K
    Quello è il sostantivo...visto che hai aperto vocabolario per fare bella figura, impara anche ad usarlo.
    To Share=condividere. Shared Zones=zone condivise.

Inoltre, leggi bene perchè non ho mai scritto che share significhi unificare. Unificati l'ho adoperato per tradurre clustered servers (letteralmente: server ammassati).
    come azzo fai a dire che rimane un unica frontiera dove sharing vuol dire condividere. A casa mia condividere nn è uguale a unificare/rendere unico

E bevi meno latte scaduto la mattina che almeno nel pome sei meno acido, take care

Lieutenant Gate's Avatar

se una zona e' condivisa a tutti ..e' come fosse unificata -.-
    nel senso che se cmq e' aperta a tutti ..e come se fosse DI tutti

magari restano N frontiere.. pero' tutti vanno su una
    boh

Enlisted M4n1K's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    lol mai usatoun dizionario? questi sono i significati.
    So anche io cosa èuno sharing era solo per far notare al signorino che ha dato degli ignoranti atutti che se la gente cerca sul dizionario trova questo.ù

Poi sharing delle frontiere nn vuol dire che si unificano ma che sono condivise
    No, questo trovi tu, perchè non sai l'inglese, caro mio. Chi lo conosce estrapola il significato della parola appropriato nel contesto. Ma anche chi non lo conosce a questo punto avrà capito come funziona la cosa.
    Al di la del significato letterale delle parole a cui ti aggrappi, semplicemente ci sarà una SOLA ZONA di rvr per X server in quel cluster. Così è più chiaro?
    Se non capisci adesso, non sei ignorante, ma proprio ottuso.
    Last edited by M4n1K; 28th January 2005 at 16:46.

­

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ve state a fa milioni di seghe mentali quando la cosa è spiegata bene ed è anche facilmente intuibile.

Frontiere, PoC, DF e BG saranno UNICI, il che vuol dire che ad es. in un clustering di Igraine - MLF, il tizio hiberniano che ha creato il pg su Igraine hib e che esce da ligen si ritroverà AUTOMATICAMENTE insieme al tizio che ha creato un pg hiberniano su MLF ed è uscito da ligen.

Non esisterà + la frontiera di MLF e la frontiera di Igraine, sarà un' UNICA frontiera.

Se invece il tizio hiberniano che ha creato il pg su Igraine hib vuole andare andare su ToA/Catacombs del suo server d'appartenenza ci va tranquillamente come ci andava prima ma se vuole andare sul ToA/Catacombs di MLF è costretto a passare da TNN e prendere il Teleport per il Server MLF.

Chiaro ora?

Vi posto 2 screen se ancora aveste dubbi:

In uno c'è il pg "Luyetprova" creato su Hector che ha gatato normalmente Gorge e si è ritrovato un pg nativo di Pendragon chiamato "Sifilide" (che appare come Sifilide of Pendragon).

Nell'altro c'è il pg Sifilide creato su Pendragon che ha gatato normalmente Gorge e si è ritrovato un pg nativo di Hector chiamato "Luyetprova" (che appare come Luyetprova of Hector).

Per quanto detto prima i 2 pg si trovano nello stesso luogo nel medesimo istante proprio per il fatto che la frontiera è UNICA e non server alcun teleport speciale (che serve nel caso si vuole andare nelle zone ToA/Catacombs di un altro server associato al clustering).
    Attached Images Attached Images   
    Last edited by Marphil; 28th January 2005 at 16:49.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Kraus ma perche te incazzi? , il post di orim credo sia riferito a me ,in fin dei conti e meglio se ho capito male

questa sera cazzio Vorfi

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

cmq temo ke sta cosa vada tutta a vantaggio di ki finora ha giocato su server grandi...visto ke hanno 1 liv di ML e soprattutto 1 rank decisamente + alto..

prendi Kay ke ne so...i 12L non ce stanno di certo...ma manco i 10L...se lo clusterizzano a Lancelot non so come finisce..

allo stesso tempo c'è il riskio di aumentare PESANTEMENTE lo zerg...se prima c'erano 300pg x server in RvR e gia si zerga pensa con 900pg...6 sole relic...

aiuto
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    cmq temo ke sta cosa vada tutta a vantaggio di ki finora ha giocato su server grandi...visto ke hanno 1 liv di ML e soprattutto 1 rank decisamente + alto..

prendi Kay ke ne so...i 12L non ce stanno di certo...ma manco i 10L...se lo clusterizzano a Lancelot non so come finisce..

allo stesso tempo c'è il riskio di aumentare PESANTEMENTE lo zerg...se prima c'erano 300pg x server in RvR e gia si zerga pensa con 900pg...6 sole relic...

aiuto
    Apparte che ho seri dubbi che Merlin e Lancelot verranno clusterizzati (ed onestamente sarebbe una vaccata da parte della Mythic non unirli almeno ad uno dei server minori)

Più che uno stratagemma per aumentare lo zerg io ci vedo la possibilità di riempire le frontiere di NF in modo + o - simile (anche su Merlin si gioca praticamente sempre ad albion sul tratto Benowyc - Boldiam, nel resto delle zone c'è il deserto) ora come ora c'è veramentre troppo spazio inutilizzato (il che da una parte è colpa della Mythic ma dall'altra è anche colpa della maggior parte dei giocatori che vivono di PVE)

In ogni caso la fase successiva al clustering saranno le instance RvR, quindi non penso ci sia da preoccuparsi di eventuali ammassi esagerati di gente.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by M4n1K
    No, questo trovi tu, perchè non sai l'inglese, caro mio. Chi lo conosce estrapola il significato della parola appropriato nel contesto. Ma anche chi non lo conosce a questo punto avrà capito come funziona la cosa.
    Al di la del significato letterale delle parole a cui ti aggrappi, semplicemente ci sarà una SOLA ZONA di rvr per X server in quel cluster. Così è più chiaro?
    Se non capisci adesso, non sei ignorante, ma proprio ottuso.
    senti figlio mio, io ti ho risposto solo perchè hai fatto il figo di turno per null'altro. L'articolo dell'herald neanche l'ho letto, ho fatto solo una domanda e tu hai risposto da cafone.

/buy english language nn me l'aveva detto ancoranessuno

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Kraus ma perche te incazzi? , il post di orim credo sia riferito a me ,in fin dei conti e meglio se ho capito male

questa sera cazzio Vorfi
    mi incazzo perchè c'è gente che ha 10 anni in piu di lui e un po di rispetto/educazione in più nn guasterebbe

Crewman Morabic's Avatar

scusa la domanda ma sarà possibile il passaggio di item fra i pg di server diversi che si ritrovano nella stessa frontiera? tipo sara possibile che il pg lol del server 1 passi al pg asd del server 5 la pozione per respirare sott'acqua o l'arite .) ?

thx
    ..."Ecco io vedo mio padre,
    ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora )....
    In gaming mode
    Farda Healer 3LX CL 0
    Fallsavage Savage 3LX CL 0
    Falldir Thane 3LX CL 0
    Out of time
    Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
    Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
    Questo ormai non l'ho più
    Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9

ecco appunto, se non trovo qualcosa dai mercanti del mio server potrò comprare dai mercanti degli altri server? mi pare che non puoi comprare una casa su un server che non sia il tuo ma non ho capito se posso entrare nelle housing zone...boh
    Ipnosi ~ Skald
    Uragano ~ Bonedancer

Ero:
    Alessio TaglioPaneIntaglioRune - Runemaster - Urkraft
    Alessio - Runemaster - Ceridwen
    Phrate Rosen - Prete - Vortigern
    Diodissekung EKungFU - Prete - MLF

Un Volde è per sempre...

Sì in effetti anche gli americani non è ke siano delle volpi

Sillybee's Avatar

Uhm, Foundations non viene clusterizzato, però penso si possa vendere manualmente un item incontrando il pg fisicamente... PENSO...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast