è vero che eri tu il betemmiatore in ts ieri seraOriginally Posted by Bianconiglio
scusami biano
![]()
è vero che eri tu il betemmiatore in ts ieri seraOriginally Posted by Bianconiglio
scusami biano
![]()
Originally Posted by ahzael
volevi dire da zergare?
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
parli degli aod e amichetti tipo ... adesso ??Originally Posted by x4d00m
![]()
ke hai cn gli AoD?? (ke poi siam TA ma vabbeh..)Originally Posted by Againsth
ma nn c'è manco 1 gilda ita su merlin mid?
Ist soka ora e sempre... quando torni a giocare?
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
Hahaha quando ci dovevamo spostare noi, e gli SvX ci dicevano che era già troppo pieno, un altro pò li insultavi.Originally Posted by Venatorius
Mo sei te a dirlo.
HAHAHAHA sei il solito cazzone Vena pz.
<Rush>
Infatti sicuramente siam gia' tanti, ci manca che rivino altre gilde così diventa Lancelot
Cmq non ero io che insultava gli SvX visto che cmq avevano ragione, semplicemente ognuno fa quel che vuole e sceglie per altri motivi da quelli che gli dicono gli altri
Ma i fatti son questi, hib ora mi pare bella pienotta, anche per colpa nostra sia chiaro![]()
Last edited by Venatorius; 28th January 2005 at 13:31.
mi riferivo a quei 2p e qualcosa con cui giravate ieri sera ... tutto lìOriginally Posted by Axelfolie
guardate che mid merlin non e' cosi' mica tanto vuota...
non ci sono Italiani ma gli zerger li trovi sempre ( faccio un esempio ) il party di Persemega ( skald noto radarista al quale hanno bannato mezza gilda ) o altra gente che gira ad orari impossibili cioe' dalle 2 del pomeriggio alle 4 di mattina
questa la metto in firma ci vediamo tra 1 mesetto che finisco l'equi nn me serve neanche il 5l0 lolOriginally Posted by Janeth
see ya
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi