Sarebbe a dire?Originally Posted by Shub
Sarebbe a dire?Originally Posted by Shub
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Raga e' molto semplice su deira ora si utilizzano pass di 8 mesi fa e anche di piu mi sembra... se contatatte tipo jancloud basterebbe che lui rilogase il suo account e sgildasse il suo pg GM ( sempre se e' la stessa la pass) altrimenti fate come la prima opzione di Gar
Per il resto scusatemi se sono sparito da merlin hibernia ma con il nuovo lavoro praticamente gioco 1 ora max 2 alla settimana![]()
Ciao Riot
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Ciau riot
Cmq ho parlato oggi con Ivan, non dovrebbe essere stato quel tizio.
Forse è lo stesso che ha denudato i pg di Anter, non so se ci fossero gm la.
<Rush>
La frase "cattive compagnie" è alquanto soggettiva, accusare restando sul vago non va bene, anzi è grave, se devi dire qualcosa dilla tutta senza seminare zizzania tra di noi. Siamo in 3 a loggare ultimamente (ed io più di tutti) e non ho mai problemi a gruppare con gli altri perchè non ho pregiudizi di alcun genere.Originally Posted by Shub
Se intendi zergare è capitato -> mi suicido dopo un 5 minuti tanto per non essere scortese verso chi mi gruppa.
Se intendi qualcuno che ti sta antipatico -> problema non mio.
Credo che lo stesso valga anche per gli altri.![]()
Last edited by jemina; 29th January 2005 at 05:40.
Sinceramente, adesso come adesso, per quanto riguarda le sorti di vorti/deira non me ne frega più di tanto, anzi non me ne frega proprio una mazza. prima che cominciasse la migrazione in usa, sia lo staff che i player stessi, non hanno mai fatto un cazzo per la comunità e la comunità è l'insieme di queste persone, poiché l'una dipende dall'altra. Invece, c'è sempre stata una barriera divisoria tra queste due fazioni. Non ho mai visto una comunità così sfaldata come quella di Daoc italia ed era inevitabile che prima o poi succedesse una cosa del genere; mai una news, gli admin che non postavano mai sul forum e quelle poche volte che postavano, sembrava che facessero un favore a noi! per non parlare degli aggiornamenti! poi il modo di giocare era qualcosa di INDESCRIVIBILE, alle nove di sera 80 persone al g1 di emain 40 da una parte e 40 dall'altra, se ci pensi adesso sembra una barzelletta! qui le cose sono un tantino diverse. quindi per quale motivo lasciare il certo per l'incerto!? secondo te per quale motivo il periodo gratuito è stato prolungato? per cercare di attirare i vecchi player a tornare o per lo meno a provare, tanto è gratis...se si voleva fare qualcosa per quel server si poteva fare prima, invece di postare stronzate sul forum a chi aveva il treno più lungo o i vari post rosik. e cmq a voglia a fare promesse e proposte, resta cmq il fatto che il lupo perde il pelo ma non il vizio, quindi alla fine ci si ritroverebbe al punto d'inizio.
cmq non ero ironico, era solo una battuta per il fatto che sembrava stessi facendo propaganda![]()
Last edited by Spriggan~; 29th January 2005 at 08:33.
Spriggan~
Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive
Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
Bruce Lee
Sarebbe ???Originally Posted by Shub
Sarebbe che ho visto ramelov nel granaio con un troll berz ( nudi ovviamente ) . da qui a sapere che facessero ce ne corre pero' non lo so tenete d'occhio quel ragazzo![]()
Ecco perchè si è fatto un mene di nome ramillo...gli avevo detto che quel nome era da gay
Che male c'è in un reame in cui la razza (umana) più forte e possente porta la gonna?![]()
Last edited by jemina; 30th January 2005 at 02:01.
Originally Posted by Arthu
Ramelov è un abituè di certi incontri...
![]()
![]()
Zozzo e te che ne sai è? lì stavi a guardà da dietro un cespuglio a fa le zozzerie!!! brutto zozzo, sei pure n'guardone! ...sto zozzoOriginally Posted by Arthu
Spriggan~
Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive
Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
Bruce Lee
Originally Posted by GremioIcestorm
me lo puppate pls ?![]()
Tanti nemici , tanto Onore.
Ramelov Armsman< Rush >7LX Deira
Ramillo Menestrello< Rush >5LX Deira
Ramelov PuffOnEsHoTTaBiLe runemaster< Rush >5LX
Ceridwen
Deathbringer Berzerker <BadCompany> 4LX Argain
Ramelov Teurgo <Rush>5LX Galahad
Donniebrasco Infiltratore<Rush> 5LX Galahad
Busujima Prete <Rush>3LX Galahad