Ok, sistemato il link dell'installer WoW per Bitcomet. Lo trovate nelle FAQ
non mi apre il link del installer
mi scrive questo messaggio:
"You don't have permission to access /xangar/installer.rar on this server."
The servers will be taken down this evening at 10pm (Paris time) for maintenance and patching. This process is expected to take a few hours and the servers and official forums are currently scheduled to be back online early Saturday morning. Once the servers are back up, existing testers will be able to download the patch and play. At the same time those players that have been able to successfully create an account for the second phase will also be able to access the game.
Xangar il tuo link non funziona dice che non ho il permesso, e se provo con download accellerator o altro mi chiede username e password![]()
Tu sei un ridere.
lol ma che fumettosa e fumettosa, e' qualcosa di realmente stupendo come hanno relizzato la grafica di Wow, per non parlare degli effetti visiviOriginally Posted by Axs
Ad esempio ad Uldaman ( un istanza ) c'e' un punto in cui arrivi ad una miniatura di una città e di lato un piedistallo dove inserire una particolare staffa. Quando la inserisci la città inizia a illuminarsi, per poi trasferire la luce alla staffa che proietta infine un raggio luminoso che si muove e va a illuminare una porta che poi si apre
questo e' uno dei tanti giochetti grafici presenti nel gioco, alcuni sono anche piu' spettacolari![]()
va be se x quello anche daoc ne ha di chicche, es il named finale di ML8, effetti sonori compresi, oppure il passo lo step 9.9 con i reattori, o ancora il tempio di Traldor con i mercenari, il passo 10 di ml2 con l'arpia che ti fa fare giro turistico ecc.Originally Posted by Xangar
io piu' che altro come detto da molti attendo gli sviluppi di un ipotetico rvr, poi la grafica penso sia valida ma come e' valida quella di molti altri mmorpg.
"WTS"