Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 56

Thread: Dove andranno le gilde italiane alla release?

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by angosha
    Se ti capita una volta va bene, due pure, se invece come succede devi fare una quest e ci sono 2-3 coglioni che si inguattano in giro e rispuntano per killarti e reskillarti allora ildivertimento comincia ad essere sostituito dallo scoglionamento....

mmm sarò stato molto fortunato io, ma ancora di questi fatti non me ne son successi. Cmq è vero la possibilità c'è che qualcuno rompipalle venga a disturbare chi sta facendo quest. Ma mi pare anche che wow sia tanto, tanto vasto e le quest si possano prendere e fare in più zone. Magari è sufficiente lasciar da parte per un pò quella quest e farne un altra. E poi ci son sempre le instance dove si sta al sicuro, si expa alla grande, si fanno soldi e ottimi drop .

Stare all'erta può anche significare vedere per primo un nemico e, nel caso, nascondersi, spostarsi in un luogo meno in vista e continuare a fare le proprie quest

Cmq sono considerazioni personali, non voglio certo imporre a qualcuno il mio punto di vista ^^ c'è a chi piace il rischio e a chi piace andare più sul sicuro.

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Ma se piace il rischio ecc ecc ecc... non basta andare nei server normali, andare nelle zone contested e scrivere /pvp ? Così si mena solo con chi ha effettivamente voglia di menare e i pori cristi che vogliono expare/fare quest hanno il culo coperto
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

bè allora diciamo alla blizzard di fare tutti server normal perchè i server pvp raccolgono solo malvagi lamer rompipalle

blaze's Avatar

edo vieni sul 2 pddue! è__é
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by Ged
    i server pvp raccolgono solo malvagi lamer rompipalle
    Non vorrei offendere nessuno, ma è esattamente quello che penso
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Non vorrei offendere nessuno, ma è esattamente quello che penso
    Il problema e' che se vai su un server normale ti fai il tuo bel pve e il pvp solo consensuale... e vabbe', il bg a posti limitati...non vedo il divertimento onestamente.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Quote Originally Posted by Taran
    Il problema e' che se vai su un server normale ti fai il tuo bel pve e il pvp solo consensuale... e vabbe', il bg a posti limitati...non vedo il divertimento onestamente.
    Farmi le quest con calma, guardarmi il paesaggio, fare pvp con altre persone che hanno voglia di menare, non griefare grigini ma spammare i bacini ecc ecc

Devo chiedere a Gia se mi lascia copia/incollare una cosa

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Beh fino a ieri hai fatto pvp consensuale mi pare...

comunque... ho fatto 3 beta sui server pvp convinto che fossero quelli dove ci sarebbe stato più "movimento" e "divertimento", oggi non ne sono più tanto convinto.

Quote Originally Posted by Siffredo
    Beh fino a ieri hai fatto pvp consensuale mi pare...
    Non ti seguo scusa, consensuale vuol dire che si fa solo dei gran duel, 1 contro 1....non mi pare che daoc fosse cosi'.
    On WoW - Crushridge

On Daoc - Vortigern :

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Non ti seguo scusa, consensuale vuol dire che si fa solo dei gran duel, 1 contro 1....non mi pare che daoc fosse cosi'.
    Daoc è consensuale.. stai dentro il reame -> pve, vai in frontiera -> pvp. Stessa cosa sarà su wow nei server normali... vai in giro per il territorio -> pve, vai nel battleground -> pvp. C'è pure l'opzione in più volendo attivare il flag anche nelle zone da exp

se è per quello nemmeno il server normal di wow è così...

edit: l'unica differenza fra normal e pvp in wow è che sul server pvp quando entri in contested automaticamente diventi pvp enabled, sul normal quando entri in contested decidi se metterti pvp enabled oppure no.
    Last edited by Siffredo; 29th January 2005 at 01:32.

Quote Originally Posted by edotrek
    Daoc è consensuale.. stai dentro il reame -> pve, vai in frontiera -> pvp. Stessa cosa sarà su wow nei server normali... vai in giro per il territorio -> pve, vai nel battleground -> pvp. C'è pure l'opzione in più volendo attivare il flag anche nelle zone da exp
    I battleground saranno a numero limitato, vuoi menare le mani e devi prendere il bigliettino della spesa, vuoi giocare con i tuoi amici e non puoi perche' magari teleporta dentro solo meta' della gilda....lo vedo troppo limitativo. Poi vabbe', c'e' il flag...in quanti lo attiveranno il flag pvp? Perche' uno deve attivare il flag pvp su un server normal e non scegliere subito un server pvp?
    On WoW - Crushridge

On Daoc - Vortigern :

I battleground saranno a numero limitato, vuoi menare le mani e devi prendere il bigliettino della spesa, vuoi giocare con i tuoi amici e non puoi perche' magari teleporta dentro solo meta' della gilda....lo vedo troppo limitativo. Poi vabbe', c'e' il flag...in quanti lo attiveranno il flag pvp? Perche' uno deve attivare il flag pvp su un server normal e non scegliere subito un server pvp?
    Ancora non si sa il numero massimo del bg e già ti preoccupi

Leggevo sulle vn (quindi non è attendibilissimo ma un fondo di verità ci sarà) che nei server normali attivando il flag si trova da menare abbastanza facilmente.. non sono un fanatico del pvp a me basta

So per certo invece, che non mi va di rodermi il fegato (quando muoio suko e rosiko TANTISSIMO) in un server pvp.

edit: mi son dimenticato una cosa importantissima!!! TARAN CULO!

Perche' uno deve attivare il flag pvp su un server normal e non scegliere subito un server pvp?
    Concorderai con me che la tua domanda può essere tranquillamente ribaltata, pertanto rimane una semplice questione di gusto personale nel merito del quale mi importa ben poco entrare.

L'importante è che si sappia ciò che si sceglie e ciò a cui si rinuncia e, come hai notato, ad un paio di settimane dalla release c'è ancora un pochino di confusione su come funzionino le cose.

Io gioco nel server 10 pvp, ci sono molti italiani, spagnoli, danesi finlandesi svedesi insomma scandinavi a bizzeffe e qualche tedesco e a parte qualche raro episodio che ci sta tutto sto dramma che prevede lord non l ho notato per niente, anzi le lotte per gli spot sono anche divertenti.

E' capitato che qualcuno e' stato segato da pg piu alti ed in numero esagerato per lo spot ma sono pochi esempi almeno fin ora.

Certo se uno e' un rosikone e' bene che eviti i server pvp ma da qui a dire che chi va nei pvp e' lamer etc etc ce ne corre...

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast