Ciauz, conoscete un sito dove possa vedere le immagini della imbarcazioni comprabili su toa? soprattutto per quelle da 5p, spendere 5p per un affare orribile nn mi andrebbe troppo![]()
Ciauz, conoscete un sito dove possa vedere le immagini della imbarcazioni comprabili su toa? soprattutto per quelle da 5p, spendere 5p per un affare orribile nn mi andrebbe troppo![]()
Ora che ci penso 1 anno che sono qui, e quella da 5p non l'ho ancora vista..
ma qc l'avrà comprata prima o poi? -_-
si, ma alla fine non e' che serva a tanto spendere 5p per quel barconeOriginally Posted by Brendah
![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
già..Originally Posted by Galaphine
Io l'ho comprata :P è quasi identica alle barche girano x toa con il pilota automatico.. solo che sono senza pilota automatico e con lo stemma di gilda formato famiglia :P
Edit: Si parte se ci stan 8 persone sopra mi pare
Last edited by Gleak; 28th January 2005 at 21:54.
quindi se volessi andare in barca con la donna "per pescare" non ci posso+andare?Originally Posted by Gleak
a meno che non me porti altre 6 persone che reggono candela
.... LOL....un falò
![]()
![]()
![]()
si....ma qualcuno con delle immagini?
con 8 persone sopra va più lenta di un chierico senza pozza![]()
Originally Posted by Drako
lo adoroooooohhh!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
*
Last edited by Manzotin; 29th January 2005 at 01:56.
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
http://beregond.altervista.org/sshot017.jpgOriginally Posted by Jarkheld
nn è vicinissima ma è l'unica che ho al momento, ovviamente è hibba nn penso cmq che cambi negli altri rami.....forse la polena è diferente (opzionale, se nn la compri penso che la prua finisca con una trave liscia) anche perchè nn ce lo vedo bene un cervo su una barca midda![]()
Nn fare caso ai colori del cazzo, è colpa del padronesi colora come le barchette piccole
PS è colpa di gr se la posto solo ora, se nn mi chiudevano lo spazio web la postavo gia oggi pomer![]()
on Hakkar