Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast
Results 136 to 150 of 191

Thread: 1.74... già mi piace... solo da questo

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Hasley
    K spero che lo sistemino che è davvero inutile come pg.

Scusami ma torno su alb a fare una gank con 3 reaver 1 prete 1 paladino e 3 chierici smite, avrò delle resist sicuramente alle stelle
    no lascia perde se resti a piange sul forum fai prima che non perdi il tempo per fare il pg,le ml,l'equip e le ra.....ed ovviamente avrai sempre e cmq ragione.......

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    no lascia perde se resti a piange sul forum fai prima che non perdi il tempo per fare il pg,le ml,l'equip e le ra.....ed ovviamente avrai sempre e cmq ragione.......
    Famo cosi, tu tirami su 1 gank alb con 3 reaver + prete ecc ecc, io fo il chierico rigorosamente smite.
    Poi ovviamente quando so scariche le ra, x qualche minuto giramo se ally

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kat
    Un gruppo alb non ha matter a 40%. Strego, caba, arci ecc li puoi interrompere.

E cmq devo ancora vederli fare quei tipi di danni di frontload. Un bolt fire ci si puo' avvicinare ma lo deve castare pero

Per curiosita' da voi girano arci fire nelle gank?
    Sai, da un pò di tempo in RvR vedo dei wizzy, molti fire, i restanti ice.
    Wizzy nelle gank ? Rari, i gruppi organizzati girano sì con party maghi, ma composti da teurghi ( qualche ice e air, full terra non ne ho visti ),sorc e per fortuna pochi cabalisti.

Prete in un gruppo secondo me perdi troppo dps, non può neanche spammare stili bm come un warden ( sbaglio o ha haste con recast n minuti e durata n secondi ?
    I will be back, eventually.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

il gruppo alb che al momento ci mette piu in difficoltà è:

2 reaver,
    1 teurgo
    1 sorcio
    2 chierici
    1 pally
    1 mene

hanno l'antipatica abitudine di spiralare in melee, i reaver sono rank alto ti sfasciano il box o cmq te lo interrompono, per farlo spostare semplicemente twf

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    il gruppo alb che al momento ci mette piu in difficoltà è:

2 reaver,
    1 teurgo
    1 sorcio
    2 chierici
    1 pally
    1 mene

hanno l'antipatica abitudine di spiralare in melee, i reaver sono rank alto ti sfasciano il box o cmq te lo interrompono, per farlo spostare semplicemente twf
    static tempest e un paio di nuker svegli.
    poi quando sono orizzontali gli fai ciao con la manina
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    static tempest e un paio di nuker svegli.
    poi quando sono orizzontali gli fai ciao con la manina
    Eh si perchè thane e champion sono cosi diffusi....discorsi da fantadaoc

on Hakkar

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

Quote Originally Posted by Beregond
    Eh si perchè thane e champion sono cosi diffusi....discorsi da fantadaoc
    champion ancora ancora ma thane

Acheron's Avatar

St e' una ra (a mio parere che l'ho sempre vista usarmela contro) abbastanza penosa
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Chief Petty Officer Manzotin's Avatar

siccome nn ho le capacità,nemmeno mentali e/o fisiche, per leggermi tutta la release.
    Qlc sa come incrementano i vari drop rate?
    Now on WoW
    Khorvinus - Gnome Warlock

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    te lo ho scritto come li fa i warlock i danni, sai com'è , li vedo, sai com'è, conosco come funziona la classe e non sono uno che parla a cazzo e pensa ancora che un warlock possa sparare 3 palle assieme facendo millemila danni, sai com'è sono uno che è consapevole che alla base dei danni in daoc c'è pura matematica e fa due conti prim aid parlare, sai com'è sono uno che quando si prende 800 danni da un dd di un cabalista corpo si incazza con lo skald perchè non ha messo su il chant di resist body se non avevo l'healer aug in party. torna a frignare va.
    Mai ha giocato Alb mai? o leggi solo qualche friday bag su herald?
    Sai differenza tra cast castato e insta cast?? sai la differenza tra dovere fare face in corse e castare e invece premere un singolo tasto?
    La res ti abbassa si danno del 20 o 10% a seconda del livello canto ma se becchi 800 ista a 1500 di raggio mentre ancora stai castando i tuoi bei 2 sec per fare il dd anche se hai res becchi 640 aggratis non contando che se nn hai usato quickcast vieni pure interrotto.
    Una cosa sono gli ista CC un'altra sono gli ista danni, indi se ocme dici tu conosci bene il warlock certi paragoni o sottigliezze non dovresti nemmeno tirarle in gioco.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

2 il prete, questa classe infame: ma giocarla come un warden di ora no? 49 buff 44 cure, bg e quando non mena con stili bm (ah, il self di riduzione del costo di end, questo sconosciuto) cura (singole identiche a quelle di un chierico, ma ho sentito strane voce per cui ad alb se non hai la spread non ti invitano alle cene), absorb 25% ed evade 4, proprio una classe di merda certo che finchè i preti si ostinano a voler essere dei piccoli fra tac e andare a menare di staffa sono inutili lol, chissà come cazzo mai sarà che mythic li ha messi sotto gli acolyte... poi sono io che parlo senza conoscere le classi bha.

QQ more albs as usual
    questa parte è uno spettacolo. Va bhe tu su albion non hai mai giocato e passi non hai mai provato un prete e passi pure quello ma se nessuno specca un prete in quel modo non ti viene in mente che ci sia un motivo? o parti dal presupposto che "gli altri" non capiscano sempre e comunque un cazzo?
    Si mithic li ha messi sotto gli accoliti e gli fa pure salire forza con i livelli e gli oggetti specifici per il prete han tutti bonus in forza pensa quanto ne ha capito di questa classe.
    Gli alb saran pure dei piagnoni però l'arroganza di chi pretende di insegnare a usare pg visti sul camelot herald è insuperabile.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

parto dal presupposto che gli altri non capiscono sempre e comunque un cazzo, ti assicuro, è una vita difficile avere sempre ragione pd

/buy classi giuste
    /buy spec giuste (ti hanno mai detto che anche gli oggetti da warden alzano forza?)
    /buy organizzazione
    /buy imparare a usare i pg bene (canti del pala per le res, oltre a tutto il resto)
    QQ more

bene penso di aver detto tutto

pazzo ma ti sembra possibile trovare un prete speccato come dici tu?
    no ma davvero non puoi far sul serio... devi smettere di scherzare cosi con tutto il forum

1) non ne esistono

2) non troverai nessuno disposto a giocarlo cosi

3) e un totale svilimento della classe in funzione di un ipotetico guadagno in un fantagruppo di daoc

da su smettila di scherzare che la gente inizia a crederci!
    ­

Warrant Officer Hasley's Avatar

parto dal presupposto che gli altri non capiscono sempre e comunque un cazzo, ti assicuro, è una vita difficile avere sempre ragione pd

/buy classi giuste
    /buy spec giuste (ti hanno mai detto che anche gli oggetti da warden alzano forza?)
    /buy organizzazione
    /buy imparare a usare i pg bene (canti del pala per le res, oltre a tutto il resto)
    QQ more

bene penso di aver detto tutto
    Dato che parli di organizzazione, mi diresti quanto si guadagna in termini di pf curati speccando il prete con cure 44?

Mi permetto di quotare un intervento di Lua, uno che alla fine ha giocato sto prete x parecchio tempo.

Quote Originally Posted by Lua
    Rispetto a un 39staffa perdi 80Ws (10x8), recuperabilissimi con dex 3,22x3=66ws, 14ws in meno rispetto a un 39staffa ma che tornano a essere 80 se il 39s prende pure dex3. In definitiva non si perde un granchè, il problema, non mi stancherò mai i dirlo, è che non si riescono a fare praticamente le cure..troppi interrupt, farei il template con 29s solo se ci fosse una buona cura di gruppo spec, cosa che non abbiamo. Meglio 15/24 ristoro+Healer's Embrace+Vehement Renewal 2/3, due istant li hai e non te li toglie nessuno, con il timer che hanno poi sei sicuro di usarli a ogni inc.
    Con la patch attuale 39staffa 48migl sono la scelta migliore, con un template RA Dex3,LW1,Tough2,AoM3,MoP3,MoH3,IP2,EM1,Purge2,VR2, ST1 al 10L10 si può avere il meglio dal friar per il RvR di gruppo, per il solitario Dex4/MoP4/ST3 FtW.
    Penso fosse un ragionamento sensato e corretto, fino all'avvento dell'era "Pazzo: /buy organizzazione buy tp con 90 cure ecc ecc, buy gruppo con pala prete cure ecc ecc che a menare ci pensa il pet dello stregone"
    Last edited by Hasley; 2nd February 2005 at 16:22.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Raga a me dei commenti non me ne frega un cazzo specialmente se vengono da 1.60 .

Tutti giocavano il warden con cure a 16, ora il warden E' cure. E prima non c'era nessuno disposto a gioacarlo.

Le cure spec line di un prete sono ottime, soi bonus di toa cura bene, il resto so cazzate.

io cmq ho dato due soluzioni visto che tutti dicono che il problema di alb è che mancano le res. le soluzioni sono due
    o il pala mette i canti res (ed è la soluzione che preferisco)
    o metti un prete speccato cure che giochi come un warden di ora.
    il resto sono chiacchiere inutili di robe non ci sono non lo vogilono fare.

ps: del discorso di lua non sono d'accordo, il problema degli interrupt è comune a tutti, e visto che li VEDO i warden che curano come dei dannati con la singola spec sul target mio gankato il discorso dal mio punto di vista non sta in piedi.

Page 10 of 13 FirstFirst ... 678910111213 LastLast