Non mi ricordo tutto..cmq nell'ultimo roba di Galileo o "illuminati" del passato....Originally Posted by Necker
Ma che ha fumato Stefano per prenderti come collaboratore e pagarti pure?![]()
Scherzi a parte, la tua recensione mi sembra poco obiettiva e condizionata dal fatto che a te di Daoc nn frega + una ceppa e stai cazzeggiando killando griggginisu WoW.
Fermo restando che Catacombs poteva essere + consistente, soprattutto alla luce di espansioni regalate dalla Mythic come Foundations e Frontiers, imho per la prima volta la software house americana ha centrato in pieno lo scopo: fornire un'espansione "non indispensabile" e rivolta quasi esclusivamente al PvE.
Diciamo che un 80 ci stava bene.
Ciao e sokate AoE tutti, soprattutto NazCulo e Mad![]()
a me con le nuove cose di catacombs e' passata qualsiasi malsana idea di andare a giocare a WoWOriginally Posted by Trish
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
80?!??!?Originally Posted by Mosiah
Ma lylllerium!
Infatti il warlock lo usan per farmare mob...e il vampiro pure...ma cioè Gianni va bene l'ottimismo ma stavolta stai andando oltre eh...
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
L'ottimismo è il profumo della vita ricordalo Giulietto ...Originally Posted by Bass
![]()
Lo so che sono classi "che influiscono sull'rvr" ma queste sono purtroppo scelte commerciali che le software house si impongono per vendere le espansioni, almeno per i primi mesi.
Vuoi dirmi che la Blizzard quando farà la prima espansione per WoW nn ci metterà dentro qualcosa di sgravato?![]()
Tanto dopo, puntuale come una bolletta, arriva la patch post-fix-nerf-bliblubla.
E cmq tu con Daoc nn c'entri + nulla, dovevo farla io la recensione![]()
Ciao bello e nn stare troppo in bagno![]()
![]()
(pigliatela con Naz, è lui che diffonde ste dicerie)
ma curiosità, lo hai provato un po' in rvr cata?Originally Posted by Bass
o ti sei basato sulle vn
hdr.
bnet profile
Bene, allora la prossima volta falla te vediam che ci scriviOriginally Posted by Mosiah
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
boh io penso che una recensione di una espansione dovrebbe essere fatta da qualcuno che l'espansione l'ha giocata\esplorata\valutata nel suo complesso, e non gli abbia dato semplicemente un'occhiata mentre giocava a un altro gioco, prendendo come spunto i commenti della minoranza dei frequentatori delle vnboards per dirne una (e' solo un esempio eh :o )![]()
Io invece sono stato veramente deluso dalla recensione di WoW su TGM , credo una delle poche delusioni avute in tanto tempo...
il voto 93 per un gioco in cui il PvP e in fase beta ( chimiamola cosi) , dove l'Orda ( da quanto c'e scritto) non ha posti safe al contrario dell'alleanza , dove uno elogia la grafica " cartonosa" migliore di un altra ( le recensioni per me dovrebbero essere obbiettive) , .....insomma tgm ha sempre valutato il gioco su com'E' no su come diventera' , mi lascia molto perplesso...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
solo se pagano beneOriginally Posted by Bass
we guarda che scherzo, sai che ti ho giurato amore eterno![]()
![]()
ma poi un mmorpg va recensito da qualcuno che ci gioca e continua a giocarci, come se dessero da fare la recensione a me di wow sul quale avrò passato 2 giorni e cmq snobbo per daoc gli darei un bel 75...Originally Posted by rehlbe
hdr.
bnet profile
Una recensione da non includere imho,fatta male male e scritta ancora peggio...sembra che non ci sia nulla di buono, e' un semplice messaggio del tipo "comprate wow daoc e' finito".
Torna a menare i mob per altri 2 anni bass
D'accordo sul fatto che puo piacere o meno che puo essere utile o meno ai fini del gioco,ma da qui a dargli un 60 su una delle riviste di punta di videogames e "sputtanare" cosi un bel gioco(si xche chi legge nn pensa solo all'espansione) ...beh questo mi pare veramente ridicolo.
Ps.
i discorsi sui bilanciamenti su cui hai perso praticamente meta recensione potevi risparmiarli...il90% della gente che legge nn gioca a daoc e nn ha capito praticamente un cazzo.
Poi lol@la prossiva volta la scrivi tu asduhasduhasduh ripigliati va