!
!
Originally Posted by Againsth
e' alquanto old come battutasopratutto se fatta da uno che nello zerg ci vive
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by Acheron
i agree![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by x4d00m
Detto da te poi....
Abbiam provato thidranki dal lato mid su Merlin.
Stasera me fo un giro con l'healer 22 in frontiera, ma se questi so i presupposti, meglio il deserto dei tartari di Galahad![]()
Ma no, costruite un gruppo per farmare lo zerg, 3 sm, 1 warlock pbaoe, 2 healer, skald e sciammo e ggOriginally Posted by Hasley
![]()
<Rush>
Si vabbe ma poi becchi 1 gruppo decente e come lo butti giu? moc 1 dello spirit 2l0? Gruppo equilibrato ce vole, anche se l'idea di saliumizzarmi mi garbaOriginally Posted by Sante
![]()
Cmq Sante voi qualche giro l'avete fatto? super zerg sempre?
Xche io preferirei una via di mezzo, non il deserto di galahad ma manco emain 2 di vorticess
Noi non abbiamo ancora fatto rvr, cmq non c'e alternativa o Galahad o Merlin...altri server non ce ne sono visto che dopo Merlin o Lancelot ci stanno i server come Gala per popolazione.
toh ti sei riguardato allo specchio eh ... fai progressi ultimamenteOriginally Posted by x4d00m
![]()
Lo specchio riflesso come i bambini dell'asilo!!![]()
![]()
Oddio l'hanno scritto davero...![]()
![]()
Quanto all'accusa di essere zerger, permettetimi di dire solo LOL! Detto da persone che girano COSTANTEMENTE in 1-2fg (con punte di 5-6fg come ieri sera) mi fa davvero sorridere. Tenendo sopratutto conto del fatto che abbiamo raggruppato VOLONTARIAMENTE ieri sera per la prima volta, sticcando ben !attenzione! 2fg, che si sono scontrati contro 3fg vostri, segandoli e dividendoci subito dopo.
No scusate ma veramente non capisco con che coraggio possiate parlare... lollo un'altro po' va...![]()
![]()
tiè vi allego anche una citazione del duka:
http://www.monaleeza.de/sounds/yourface.wav
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
specchio riflesso buttati nel cesso!
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
poi ti chini e mi s******iOriginally Posted by delo
![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
Originally Posted by edotrek
![]()
edo ma nn lo sai che loro contano anche i pet come players?
pensano che le brittleguard abbiano un cervello eh, e che nukino assieme al caster, che mi facciano assist e che bestemmino come noi!!! eh si!
le ho sentite tutte....ma darci degli zerger e' la prima volta pd rotfl
nn hanno ancora capito che se zergassimo noi + angry elves (o gilda random gank) sarebbe game over?