Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 29

Thread: Patch notes

Default Patch notes

Beh, fixato un bug del paladino che praticamente lo nerfa un po'

Paladin
    Seal of the Crusader: Fixed a bug where damage per swing was increasing instead of decreasing when Seal of the Crusader was active. This resulted in a dramatic increase in damage per second (DPS) that was unintended. The tooltip for the spell displays the intent of the spell:

"Fills the Paladin with the spirit of a crusader, granting additional attack power. The Paladin also attacks faster, but deals less damage with each attack."

The overall increase in DPS from Seal of the Crusader should only result from the increase in attack power and not from the increase in attack speed. We understand this is a significant decrease in the power of this spell, but was a necessary bug fix to ensure both overall game balance and the viability of different Paladin Seals.
    il resto delle patch notes le leggete qui
    http://en.wow-europe.com/patchnotes/...-01-2005.shtml
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Fixed a bug that was causing the game to freeze when scrolling through auctions in the Auction House.
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

credevo fosse un problema solo mio
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

nono lo faceva anche a me...

+ roba avevi in listing e + rimaneva bloccato... poi però si sbloccava e ritornava tutto come prima. Mi pareva strano che con 1gb di ram facesse così nell'auction house -_-

p.s.

Avete notato la nerfatella al paladino? Che sia la prima di una serie e non solo rivolte a quella classe?
    Da fonti non ufficiali ho sentito parlare di possibilità di nerf anche al polymorph del mage (verrebbe resistito d+ e durerebbe meno) e all'imp del warlock... mha chissà alla fine quanto ci sarà di vero, vedremo in release...
    Last edited by Glorifindel; 29th January 2005 at 13:29.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    nono lo faceva anche a me...

+ roba avevi in listing e + rimaneva bloccato... poi però si sbloccava e ritornava tutto come prima. Mi pareva strano che con 1gb di ram facesse così nell'auction house -_-

p.s.

Avete notato la nerfatella al paladino? Che sia la prima di una serie e non solo rivolte a quella classe?
    Da fonti non ufficiali ho sentito parlare di possibilità di nerf anche al polymorph del mage (verrebbe resistito d+ e durerebbe meno) e all'imp del warlock... mha chissà alla fine quanto ci sarà di vero, vedremo in release...
    Quello del paladino non è un nerf, ma era un bug corretto.

La pecora è gia stata nerfata come paura ecc...

Enlisted pmarino's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Quello del paladino non è un nerf, ma era un bug corretto.

La pecora è gia stata nerfata come paura ecc...
    Hanno nerfato Fear del Warlock Nooooooooooooooooooooo......
    Mi date maggiori info. In che modo l'hanno nerfata?

[off forum on]
    Ciao Ladro come va in Usa???
    Dai tornate su Deira
    La gilda sta rinascendo pian pianino.
    [off forum off]
    Siediti viaggiatore e parliamo ci alzeremo entrambi accresciuti.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Di deira mi interessa 0.

Cmq non so di preciso in che modo, dovresti chiedere ai warlock

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

uhm mo si vocifera pure di un ritocco allo shamano prima dell'uscita della release euro... con la prossima patch all'incirca...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Defender's Avatar

lol altro che ritocco, devono andarci con la motosega su quel pg per farlo tornare sulla terra

Cmq il nerf al warlock (o meglio lo stealthnerf, dato che non c'è stata l'ombra di patch notes) ha inciso sugli HP dell'imp e sullo charme della succubus, da quanto dicono notevolmente ridotti entrambi. Di stealthnerf si lamentavano anche i priest che si vedevano interrotto praticamente sempre il Mind Control prima della durata effettiva dello spell (anzi molto prima, nell'ordine dei 5-10 secondi). Su fear invece non mi risulta nulla, forse non ho letto tutto io.

La Blizzard ha un po' fatto orecchie da mercante, non è ben chiaro come vorrà comportarsi in futuro (ovvero se levare questi nerf o tenerli)

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Il nerf al fear c'è stato insieme al nerf di tutte le forme di CC nell'ultima patch. In pratica CC molto ridimensionato con un check ogni tot secondi per controllare se l'effetto si rompe o continua. In PvP la durata delle varie forme di CC è ancor più ridimensionata, ad esempio il polimorph non può durare più di 15 secondi.

Spero di non aver detto cazzate :P

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

io rimango dell'idea che un immunita da cc (anche se nn come quella di daoc) sul recast serva.... cosi a volte e davvero ingiokabile...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Sì ok ma su daoc c'erano tonnellate di CC ad area, qua sono tutti singoli (vabbè fear pbaoe del priest, bella roba devo buttarmi in mezzo ai nemici...) e spesso sono l'unico modo che hanno i castanti di difendersi contro i melee...

Già io tutti i giorni devo combattere con WotF degli undead che spero proprio che la nerfino perchè adesso come adesso è un purge ogni 3 minuti contro fear, se mettono anche un'altra cosa per resistere ai cc almeno che levino il cacchio di chain-stun dei rogue, quello sì che ti fa crepare senza poter dire beo.

hanno gia subito un nerf pesante i CC, e adesso direi che vanno abbastanza bene, forse da rifinire il fear ma lo considero gia adeguato

Il nerf in fear consiste nel fatto che ogni volta che viene ricastato, la durata diminuisce. Se il primo ad esempio dura 20 secondi, la seconda volta dura 15, la terza volta 10, la quarta volta 5. La modifica è praticamente questa
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

nerf allo shamano ftw.
    e ci devono anche andare mooolto pesanti..non so un paio di litri di nervino.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Figata hanno messo degli npc che ti telportano direttamente da un porto ad un altro

Page 1 of 2 12 LastLast