Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Patch notes

blaze's Avatar

nuuu nerf al seduce ç__ç mi piaceva tanto

mmmh... ah! *pacca sul culetto* mmmh... ah!
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Lazzaro's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    nuuu nerf al seduce ç__ç mi piaceva tanto

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

bhe per i cc, nn so voi, ma giokando tank mi accorgo (sopratutto col pala che nn ha uno straccio di cc) che una riduzione del temp ogni volta che ti arriva lo stesso effetto è necessaria...

famo un esempio, ogni volta che ti arriva fear dura 1/3 in meno al 4° cast sei immune... allora ha un senso... senno se ce priest+warlock tu nn gioki idem per mage..
    ora il sistema (simile a questo) è piu buggato che altro... molt ospesso nn funzia....

Chief Petty Officer McLove's Avatar

il nerf al cc e la riduzione degli effetti proporzionale fino all immune, se non sbaglio e' gia stata implementata dalla patch scorsa non da questa appena uppata in eu.
    a me sembra che funzioni, e su tutti gli effetti compreso gli stun del rogue.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    Parli del Sap o del Gauge o di altro?

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by blaze
    non è il rumore di uno schiocco di frusta?

(vabbè è ingrifante in tutti e due i modi )

blaze's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    non è il rumore di uno schiocco di frusta?

(vabbè è ingrifante in tutti e due i modi )
    no no, guardala attentamente, schiocca la frusta quando attacca ma quando fa seduce si sculaccia
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Quote Originally Posted by McLove
    il nerf al cc e la riduzione degli effetti proporzionale fino all immune, se non sbaglio e' gia stata implementata dalla patch scorsa non da questa appena uppata in eu.

boh secondo me funziona in parte... ieri un priest mi fa fear vedo il tempo 8... dopo lo raggiugo di nuovo e ora che ho alzato l'okkio a vedere il tempo era 7...

ora nn so, se si e abbassato di 1 sec oppure era passato 1 sec da quando me l'ha fatto...
    pero mi pare che funzione alla perfezione sui mob, ma nn in pvp

Strano. Se era piu' alto di te di lvl forse sara' stato la prima volta 10-12 sec, la seconda volta 6-7 sec, al terzo fear o non entra o non sono piu' di 1-2 sec...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Uhm la durata di fear è di 8 secondi (quella del priest almeno) non credo proprio che possa aumentare in nessun modo, la differenza di livello influisce solo sul possibile resist...

appunto dovrebbe diminuire.... e sicuramente nn erano passati manko 30 sec da quando mi ha fatto il primo (ps 42 vs 42)

o nn funzia... o funzia male... anche perke gioko con un druido che "chainroota" senza problemi... (a parte che il root del druido è pakko e si rompe da solo lol) e la durata a okkio dura sempre quel tot

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

magari riduce la durata se entro un tot di tempo ricevi di nuovo quell'effetto. cmq difficile che non fossero passati 30 sec dato che la fear del priest ha appunto un cooldown di 30 sec

Quote Originally Posted by Ged
    magari riduce la durata se entro un tot di tempo ricevi di nuovo quell'effetto. cmq difficile che non fossero passati 30 sec dato che la fear del priest ha appunto un cooldown di 30 sec

pignolo circa 30 sec... cmq sicuramente nello stesso min, dato che scrivevo in chat e segnava sempre lo stesso min

Boro si riferisce a un dramma di vita vissuta.. stavam facendo dei mob aranci(quasi rossi) per me che ovviamente resistivano 4 spell su 5, imperterrito continuo a cercare di bloccarli e quando finalmente al primo cast ne rooto uno.. mi si libera in letteralmente 1 secondo
    Cazzate a parte, da qualche parte avevo letto che ogni spell ha il suo timer: il fear di un prete non dimezza la durata di quello di un warlock. Ora non so se ciò sia vero, ma se lo fosse risulterebbe un bel problema.
    Una mia ipotesi è anche che se si controlla la durata di certi cc si nota come dovrebbero metter fuori gioco un pg per parecchio tempo, ma siccome in pvp i cc non dovrebbero mai durare piu di 15s la riduzione nell'efficacia di nota solo dopo parecchi cast. Cerco di rendere piu chiara la cosa con un esempio: il mio root al momento riporta una durata di 45s (mai visto durare tanto cmq), se io lo casto su un pg questo si libera mettiamo dopo 9s; la seconda volta che lo rooto la durata "effettiva" scende da 45s a 22.5, ma il pg si libera sempre entro massimo 15 secondi; la terza il nominale scende da 22.5 a 11 e allora forse si inizia a notare il meccanismo; dalla quarta in poi la cosa dovrebbe risultare molto piu evidente, facendo passare la durata da 11 a massimo 5s.
    Non ho mai fatto nessun genere di prova, quindi non pretendo assolutamente che cio possa risultare la vera causa del problema
    --DAoC USA--
    Morgan Le Fay
    [FireworkS]
    Gotaur Warrior pacco
    --DAoC Italia--
    [FireworkS]
    Maegul: Eldritch Corvo Ardente
    Dindel: Eroina Tonante

--WoW Eu--
    Crushridge
    [Contra Legem]
    Maezul LvL 21 Undead Priest