Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 55

Thread: WoW - PvP e disinformazione pericolosa...

Sillybee's Avatar

Default WoW - PvP e disinformazione pericolosa...

Dopo aver constatato che la stramaggioranza degli italiani si è riversata nei server PvP ho deciso di indagare e chiedere il PERCHE' di questa scelta.

Mi sono sentito rispondere:"Perchè non voglio giocare solo contro i mob"...

Ma benedetti ragazzi, non so se vi siete informati prima o se avete seguito il flusso pecoroso, ma lo volete capire che i server PvP di WoW hanno la stessa funzione dei server PvP di DAOC???

I server NORMAL non precludono affatto la possibilità di fare PVP! L'unica differenza sta nelle zone contese e nelle regole d'ingaggio... e con l'imminente avvento dei Battlegrounds non mi spiego perchè andare su un server PvP invivibile per chi deve expare.

Cosa direste a un giocatore di daoc che dopo aver scelto MORDRED come server vi dicesse:"Io gioco nel server PvP, tu su Lancelot giochi coi Mob? Ma ti diverti?"

Un sacco di parolacce ecco cosa si prenderebbe sto tizio
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Dopo aver constatato che la stramaggioranza degli italiani si è riversata nei server PvP ho deciso di indagare e chiedere il PERCHE' di questa scelta.

Ma benedetti ragazzi, non so se vi siete informati prima o se avete seguito il flusso pecoroso, ma lo volete capire che i server PvP di WoW hanno la stessa funzione dei server PvP di DAOC???

I server NORMAL non precludono affatto la possibilità di fare PVP! L'unica differenza sta nelle zone contese e nelle regole d'ingaggio... e con l'imminente avvento dei Battlegrounds non mi spiego perchè andare su un server PvP invivibile per chi deve expare.

Cosa direste a un giocatore di daoc che dopo aver scelto MORDRED come server vi dicesse:"Io gioco nel server PvP, tu su Lancelot giochi coi Mob? Ma ti diverti?"

We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Io credo che tu stia facendo disinformazione

WOW NN E' DAOC e i server pvp di wow nn sono assolutamente paragonabili a quelli di daoc (ad esempio mordred)

la differenza la vedi subito auhauhUHH crea 1 pg su mordred e dopo 10secondi sei già morto, crealo su wow e farai il 20 almeno senza neanche incontrare 1 appartenente al reame avversario.
    Il 60 su wow nei server pvp lo fai tranquillamente senza la preoccupazione di sukare dagli altri.
    Provate sti giochi prima di blaterare

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Uhm intanto non è esattamente così, sul pvp di daoc puoi essere segato ovunque, nel pvp di wow hai le zone interne al tuo reame, dove bene o male puoi expare in tranquillità fino al 20 o giù di lì, senza che nessuno possa romperti le bolas a meno che non sia tu a compiere un attacco. Inoltre nei dungeon sei sicuro di esserci solo tu col tuo gruppo, altra cosa non da poco, e quindi è scongiurato il pericolo di farsi 3 ore di istanza per arrivare al boss e vedersi il gruppo ammazzato da un altro della fazione opposta.

Fatte queste precisazioni che mi sembrano importanti, c'è da dire che expare in un territorio contested sul pvp a me personalmente dà qualche brivido in più e spezza la monotonia dell'exp, facendola essere meno snervante rispetto a daoc. Sui server normal si può fare pvp dici? Ok ma solo nei BG (e se poi non riesci a entrare perchè son pieni? E se nell'altra fazione non c'è un cane? No grazie, non voglio passare le ore in cerca di nemici come su daoc) oppure solo nelle contested zone e se l'altro ha attivato il tag pvp... no grazie preferisco l'imprevisto

Poi ovvio se uno sa già che rosicherà di brutto se nel bel mezzo di un pull gli poppa il rogue che lo bisciotta, allora fa bene ad andare nei Normal, nessuno dice nulla, non è che PvP = pro e Normal = noob, sono semplicemente 2 modi di giocare diversi

Sillybee, a dire il vero sei te che stai facendo disinformazione e non hanno assolutamente nulla di paragonabile a Daoc come regole del server. Se proprio si vuole fare un paragone lo fai con SWG, dove nei server normal trovi le stesse identiche regole, ovvero per fare del pvp, devi per forza attivarti la flag e trovare qualcuno che abbia la voglia di farlo. Per chi ha giocato su SWG sa benissimo che il 90% della gente non attiva la flag se non quando gioca in massa e va in giro a cercare altra gente che ha la voglia di far PvP, altrimenti lo fa solo e unicamente nel BP

Il server PvP non ha riscontri in altri giochi, perche fino al ventesimo livello circa, puoi expare in zona dove nessuno puo' attaccarti, e anche dopo puoi expare abbastanza tranquillamente nelle zone contese dove e' comunque possibile incontrare gente con la quale ci si puo' scontrare

Provateli per bene i giochi invece di gridare al lupo e fare a vostra volta disinformazione
    Spoiler

Crewman Tomb's Avatar

preferenze personali a parte, il sistema di flaggarsi e' molto alla SWG e chi ci ha giocato sa' quanto e' lameroso quel gioco
    magari girano 5 persone con 1 healer non flaggato che nn puoi attaccare fino a quando lo decide lui... non e' bello :>
    ora non so quante limitazioni alle porcherie ci siano.. ma su swg ne ho viste cosi tante che preferisco beccarmi gente in pull che gente non attaccabile
    death is your only option.

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Non posso far altro che uppare all 100% quello che dice Def. E' esattamente quello che penso anch'io.

Warrant Officer Uraner Almasy's Avatar

io non capisco perchè voi cultori del server PVE vi preoccupiate così tanto di quelli che vogliono andare nel PVP,what about cazzi vostri? ^^

Chief Petty Officer Bass's Avatar

sillo ma che mi combini?
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Smoker's Avatar

..casso che figura di merda

Chief Petty Officer McLove's Avatar

silly informati prima di fare informazione, wow ha poco a che spartire con daoc in moltissime cose il server pvp e' congegnato in modo diverso rispetto al tuo modo di pensare e su quello ti ha informato deffo ed anche con le indicazioni del perche di una scelta, e poi resta sempre il discorso che la blizzard ha piu volte parlato del problema del griefing ed aveva detto che sarebbero stati implementati i dishonorpoint proprio a tal senso, ora e' tornata temporaneamente indietro, ma non credo che restera' inerte al fenomeno (piu mentale che insito nel gioco)

ergo il tuo e' un post di disinformazione
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

ottima precisazione

io ho giocato su argain e mordred, e quindi è logico che andrò sul pvp.

son daccordo sul fatto che la vita sia dura nei server pvp, ma devi ammettere che è una esperienza "vera", dover sempre stare concentrati e pronti all inc anche in exp.

si come al solito i lamer sega grigini rovinano il gioco.....
    io spero tanto che il sistema degli honor points punisca questa gente.

l'altra cosa che spero è che nei server pvp i kill garantiscano "botte" di exp come era sui server pvp di daoc, cosa che ancora non è stata implementata in wow

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Quote Originally Posted by Juha Lightbringer
    si come al solito i lamer sega grigini rovinano il gioco.....
    io spero tanto che il sistema degli honor points punisca questa gente.
    Ma anche no!

Io pensavo addirittura di migliorare il gioco
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Crewman Indy's Avatar

bass lamer -.-
    DARK AGE OF CAMELOT

today...
    ..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
    ..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..

before...
    ..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
    ..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..

..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
    ..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..

WORLD OF WARCRAFT

before...
    ..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
    ..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..

..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..

Crewman Indy's Avatar

nn date addosso a silly, nn e' colpa sua, e' la mancanza dell'rvr su igraine che lo fa delirare ^^
    DARK AGE OF CAMELOT

today...
    ..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
    ..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..

before...
    ..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
    ..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..

..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
    ..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..

WORLD OF WARCRAFT

before...
    ..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..

..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..

Page 1 of 4 1234 LastLast