Aereo FTW!Originally Posted by PooLpE
ps : 300!![]()
Aereo FTW!Originally Posted by PooLpE
ps : 300!![]()
Last edited by MBK; 30th January 2005 at 17:19.
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
ossia che siamo delle emerite teste di caxxo?Originally Posted by Trish
![]()
mi raccomando, tenete sempre alta la reputazione di noi italiani all'estero, nn fatevi scappare una parvenza di pseudoneurone dal cervello che altrimenti sono guai e la testa del pisello rischia di perdere il controllo di tutto il corpo.
Poi ci lamentiamo di come siamo considerati...
si ma secondo te io che vo in gita con la scuola sborso 400€ x andare in aereo? ma tanto vale che me ne vo in solo con my girlfriend![]()
Still In My Bed With My Love
Mica costa 400€ il biglietto dell'aereo... Mi sembra che noi andiamo con una di quelle compagnie low cost. Io ho solo paura dei miei compagni di classe tossicodipendenti (si intende Maria/Marijuana/Erba/Chimicozzo et etcOriginally Posted by PooLpE
) che cercheranno a tutti i costi di trovare lo spacciatore locale...
![]()
Up per l'andare in solo con la ragazza![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
Originally Posted by MBK
non c'e bisogno di trovarlo....è lui che trova te...
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
uppo a manetta.. a polpeeeeeeeee ripijateeeeeeeeeeeeeeeOriginally Posted by Verci
DaocSpoiler
Polpe per grazia divina.....Originally Posted by PooLpE
se vai in gita fatti qlc tipa e sta lontano dagli internet point....
fallo per me....![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
O caspio è vero!Originally Posted by Cicul
![]()
Quando ero a Praga c'erano dei "tizi" che mi passavano vicino ,camminando velocemente, e dicevano : Smoke,smoke... Maria...![]()
Spoiler
mah queste sono opinioni... le spagnole sono delle zoccole assurdeOriginally Posted by Trish
anke se qnd sono andato io in gita a barca siamo andati ad una festa medioevale... la mia classe e tipo altre 10 classi... tutte femminili d ragazze dell'est
![]()
![]()
è stato bellissimo
sopratt x' la mia tipa in classe con me era ubriaca all'inverosimile e nn si capiva nemmeno da k parte era girata
![]()
![]()
Le mie compagne di classe sn abbastanza disponibiliOriginally Posted by Janeth
![]()
Parlando seriamente le gnocche per eccellenza (si parla dell'età 14-21) sn le svedesi...Con le tipe dell'est c'ho avuto a che fare l'estate scorsa in Polonia
... Vabbè mi sto già scaldando a 2 mesi dalla gita
!
Spoiler
Idem PDOriginally Posted by Verci
![]()
FORZA & ONORE
<------ Balam che sodomizza Arcangela
ho fatto 7 mesi in svezia per erasmus... uppo in pienoOriginally Posted by MBK
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Verci
/rosik
![]()
Tu sei malatoOriginally Posted by PooLpE
![]()
Ma pensa a scopare o sballarti piuttosto di giocare a daoc!![]()
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori