Ciao, ho una domanda per chi si e' fatto spedire DAoC USA da un negozio americano (o canadese):
Ci sono da pagare tasse addizionali dovute al passaggio dalla dogana?
Se si, quanto avete pagato/come le posso calcolare?
Grazie.![]()
Ciao, ho una domanda per chi si e' fatto spedire DAoC USA da un negozio americano (o canadese):
Ci sono da pagare tasse addizionali dovute al passaggio dalla dogana?
Se si, quanto avete pagato/come le posso calcolare?
Grazie.![]()
I was...
Goth on DAoC/Vortigern.
Tabrys on DAoC/Morgan Le Fay.
Goth on WoW/Hakkar.
curioso...
giocavi a diablo2 per caso ?
le tasse sono se te lo fai arrivare via corriere, senno nn ci sono tasse mi pare.
cmq ti conviene qui :
www.pergioco.com
velocissimi e a buon prezzo,
ciauz
Tutto va nel prezzo io ho pagato solo quello che diceva il sito e DVDbox del canada è ottimo come perzzo anche come servizio.
Marhia Conchita Necromance on ALBION MERLIN
Cardenal Mendoza Friar on ALBION MERLIN
Italiano per Adozione,di Madre Lingua Spagnola
Scusate la mia redazione in Italiano
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da dvdboxoffice (canada) le spese di spedizione con invio standard (cioe' 7giorni o +) sono gratuite
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Io per provare ho ordinato ieri a DominioX una scatola di Toa , me la consegnano oggi... pagamento al corriere... se non e' velocità questa.... oltretutto sono stati cortesissimi , mi hanno anche telefonato al cellulare per avvisarmi dell'avvenuta spedizione e del giorno di consegna.....
Ovvio che ordinandolo all'estero avrei magari risparmiato quei 10 euri (a voler esagerare) ma non sono quelli che mi cambieran la vita e preferisco dare gli sghei a un negozio italiano piuttosto che a dei canadesi... ti diro' che se quando ho ordinato insieme agli altri la gold e il primo Toa avessi saputo che erano così rapidi nelle consegne probabilmente avrei preso tutto da loro fin da subito...
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Ok perfetto, grazie a tutti![]()
I was...
Goth on DAoC/Vortigern.
Tabrys on DAoC/Morgan Le Fay.
Goth on WoW/Hakkar.