Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 111

Thread: [PVP] Miglior classe per solo

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    E da quali esperienze ti viene fuori questa teoria?L'sm rappresenta il BUG del momento a midgard,visto che di sgravo c'e' rimasto ben poco .Un pet che intercetta i colpi in melee e' la cosa piu' sgravia che possa avere un mago.
    Ovviamente una mia opinione ^^
    asd....io ho arcere 47 (cacciatore)....e mi faccio abbast tranquillamente quasi tutti i maghi...anche 50...pet che gli leva bolla...poi colpo critico ecc...tempo che si accorge dove sono è morto, in generale va cosi, poi ci sono i "casi"

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

sm dark ftw
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld
    asd....io ho arcere 47 (cacciatore)....e mi faccio abbast tranquillamente quasi tutti i maghi...anche 50...pet che gli leva bolla...poi colpo critico ecc...tempo che si accorge dove sono è morto, in generale va cosi, poi ci sono i "casi"
    Tipo Warlock /face->boom? ah no, sei middo non hai il problema gh gh
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee
    Tipo Warlock /face->boom? ah no, sei middo non hai il problema gh gh
    no asd...cel'ho il problema, gioco su mordred, il discorso era a parte il warlock...che mi sa di strano perfino definirlo "mago"....

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Sono convinto che una classe con "stealth" sia molto + performante in un server pvp, infi/mene/sb/caccia ecc , puoi anke optare su maghi come sm o strego , ma alla fine senza buffbot parere mio fai davvero poco.... ora nn so quanti abbiano il buffbot su mord pero sicuramente la maggiorpate dei player che vanno in soling avranno il buffbot quindi o ti fai un pg normale o ti fai un vampiro del kazzo sgravato che spero nerfino il prima possibile

GL x il pg

Quote Originally Posted by santos
    Sono convinto che una classe con "stealth" sia molto + performante in un server pvp, infi/mene/sb/caccia ecc , puoi anke optare su maghi come sm o strego , ma alla fine senza buffbot parere mio fai davvero poco.... ora nn so quanti abbiano il buffbot su mord pero sicuramente la maggiorpate dei player che vanno in soling avranno il buffbot quindi o ti fai un pg normale o ti fai un vampiro del kazzo sgravato che spero nerfino il prima possibile

GL x il pg
    non tutti quelli che vanno in giro in solo hanno il bot...anzi...con tutta la gente che gira la sera su mordred ti sfido a trovare un posto in cui nasconderlo...

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

non tutti quelli che vanno in giro in solo hanno il bot...anzi...con tutta la gente che gira la sera su mordred ti sfido a trovare un posto in cui nasconderlo...

boh nn so le mie erano supposizioni nn cio mai giocato su mord beh di posti ce ne sono x inboscare un bot

edit: cmq basta guardare le statistiche e segnarsi i chierici/shamani/druidi che nn sono over 2l0 ecco in teoria quelli potrebbero essere tutti potenziali bot:P
    Last edited by santos; 31st January 2005 at 00:06.

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

se riesci a ultimare un buon template sicuramente uno stregone corpo

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Se parli di gente vestita con l'armor di oceanus non so che dirti ^^,con quell'armor al max ci si puo' girare al bg.Se poi per pg 50 intend vestiti con gov/tarta/erinys etc etc ML10 convoker,tanto di cappello se li killi senza problemi
    Pensa che a rank 2/3lx sono stato la disperazione di un infi con 14 milioni di pr sul mio server che se non mi incava con almeno altri 3/4 colleghi neanche ci provava ad avvicinarsi.Con questo non voglio dirti che sono io ad essere uber,ma e' il pg ad essere sgravo.

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Crewman Faelar's Avatar

SM dark su tutti, sia in pvp che in un blue server.
    Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.

Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.
    Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.

Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.

Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.

Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...
    Quote Originally Posted by Alek El Azrael
    In italia compro solo il pane, finchè non trovo un sito che me lo vende online...

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

posti per nasconderlo ce ne sono infiniti...poi trovi il pezzente che ti trova il nascondiglio con il radar e te lo reskilla....cmq per farti un esempio al porto di albion...entra nel castello vai dopo la pietra del bind e entra nella casa a dx..vai verso il muro e dietro nascosta c'e' una scala ( ci si prende una vecchia quest se nn sbaglio) ....o cmq nelle varie case o infrattato nei boschi te lo scovano solo i radaristi

Spoiler

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

scusa che senso ha il bot su mordred, tanto il radar lo hanno tutti (almeno su merlin TUTTI i gruppi rvr hanno almeno un radar ,dall 1L0 al 12L0.................motivo per cui evito di andare in rvr ultimamente).Anche al bg, quindi non penso che ci sia tutta sta differenza su mordred riguardo a gente che "TI TROVA" anche in culo al mondo.Penso che unica possibilita sia di farsi uno skald o un menestrello e mettere il bot al bordomappa di lyonesse........................almeno se te lo trovano almeno hanno speso un ora della loro vita a per fare 100 pr.
    ...................mmmm anzi, mi e' venuta voglia di farmi un pg su mordred almeno ho un altro server in cui sukare.
    Last edited by ahzael; 31st January 2005 at 02:28.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Commander Mez's Avatar

sorcio secondo me

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Si come no...un sorcio o uno sm devono cacarsi addosso vs un ombra?

Brittle guard e ti diverti, pet che intercetta (sm), bolla e altre cagate....RA 5L0...e vedi l'ombra scoppiare come una bodda.

Non conosco warlock, vampir, banshee ed heretic ma tra le "vecchie" classi di DAOC sm dark e sorcio sono i meglio pg che puoi fare.

Soccia.

Lieutenant Commander Devon's Avatar

un vampiir è sgravato ma killabile, non ha bisogno di bbot ed è divertente
    un warlock lo inchi in 3 - 4 ombre e ne sega 2 cmq -.-
    gli altri 2 non li conosco

credo che il miglior pg in solo sia il vampiir, senza bbot, alrimenti uno stregone

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast