Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 111

Thread: [PVP] Miglior classe per solo

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Strego

Warrant Officer dariuz's Avatar

il problema di nascondere un bot su mordred non sussiste per i piu dato che la maggior parte ( tranne le ombre) se lo sticca cosi da avere anche un DI bot.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

mene + bot > di SM + bot e di Strego + bot
    sempre nell'ipotesi che il buff bot nn sia stikato (vedi DI III), se e' stikato non si inca e basta, meglio fare dell'altro. Senza bot stikato hai tutte le contromosse, chiaramente sono inc "particolari" come le chiamano gli americani tra FOTM classi (penso si dica cosi'), quindi non puoi incare alla sc,4azz0 pena il perfect.

ceremonial mezz assolutamente sempre up, senno aspetti il timer
    eventuale purge (sul mezz, nel root interrupti di flauto o dd se ce la fai)
    se usano rr5/MOC --> sos , ti reihiddi e aspetti momento giusto.

contro l'Sm il mene ha ra 5l0 che mezza instant tutti i pet e sos x moc.
    contro Strego la ra 5l0 serve poco ( i danni li fai di dd non di arma ) e, chiaramente, sos x moc.

raga un mene 7lx con le ra giuste e' lo sgravio di daoc, non esiste classe con cui non puo' vincere ... x fortuna nn l'hanno capito in tanti .

Il punto e' che per fare un mene forte ti vogliono dai 6 ai 12 mesi,tra artefatti, rp's e ML's (ad esempio io non ho potuto provare il piacere di usare Zephyr o Phase Shift (ML9, no me ricordo nome), ho solo dovuto sokarmelo quando me lo facevano a me ...) , mentre se ti fai uno stregone gia al 5lx sei molto performante.

infine tra Stregone e Sm Dark, NEL PVP (non parlo di blue server) stregone > di SM Dark piu' che per la ra 5l0 per la speed. Senza speed o steath, sul pvp, sei carne morta se giochi soloing, a meno che non ti metti a camperare solo i portali SI (aegir, goth, doman) allora va bene anche SM Dark.

Chi se lo ricorda Esaraden? era gm dei Necro su Argain, giocava l'sm da 3 anni e passa e se l'era fatto anche qua su Mordred come primo pg. Dopo averci fatto il 5lx l'ha mollato e si e' rerollato stregone, motivo?

Sm fa sicuramente piu' danno e ha pet che intercetta
    Strego ha speed e ha rr5 sgrava

discorso Vampiir:

un qualsiasi Ranger rr medio coi soli self buff 90% lo uccide un Vampiir, secondo me questa classe e' troppo osannata (ne ho uno di 49,5, per carita', pippa in equip, ma ho capito come funziona). Da hiddato, se lo becchi col suo 14% di power e gli piazzi un bel critico + fast shot ti arriva in melee con il 30/40% degli hp's e lo apri in 2 x il semplice motivo che nn ha potere x spararsi i self che gli servono. Poi, chiaro, se lo becchi full mana te massacra, ma Mordred non e' fatto di "se" e "ma", x me Vampiir soka, quei video che vedo girare non mi dicono nulla, segano gente 3lx e c'e' anche un duello co un mene che manco parte da hiddato facendogli castare addosso il drain power. Un Mene 7lx ml8 lo sega un Vampiir (da buffato chiaramente) senza che questo riesca manco a colpirlo una volta. Forse un DE spec con abbastanza potere x castarsi le res magiche + l'utilizzo di charge CE LA PUO' FARE (ma "forse" pero'), gli altri han gia' perso in partenza.

conclusione:

se vuoi anche hiddarti: MENE o RANGER (se ci dedichi poco tempo fatti ranger, e' piu' performante basso rr, ma a rr medio/alti mene e' troppo superiore)

se non vuoi hiddarti e magari giri con un bot stikato sicuramente Stregone.

se non hai buff bot soka e basta. So tutte cag.4te quelle di Mordred no buff bot. TUTTI quelli che fanno soloing hanno il buff bot, ma proprio tutti. Non esistono maghi in soloing che non hanno bot stikato co DI III up (o, almeno, e' raro trovarli soli, e se sono soli sono al 99% buffati). Stesso discorso vale per gli altri, vedi ombre, menestrelli, ma anche Skald, Selvaggi etc etc

quelli che trovi soli senza buff so "casual", sono casi rari, l'eccezzione che conferma la regola. Poi dipende anche dove giri. Se giri su ToA, o SI stai ben sicuro che trovi gente sola solo buffata, se invece vai nei posti piu' sperduti, o fuori dai portali o nei doungeon (tipo Malmous, oppure Nalliten o Spinde/Barrows) allora trovi gente senza buff, ma di rp's ne fai pochetti in rapporto a ToA/SI strabuffati.

that's all

cya e enjoy Mordred
    Last edited by Realac0; 31st January 2005 at 14:39.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Quote Originally Posted by Realac0
    raga un mene 7lx con le ra giuste e' lo sgravio di daoc, non esiste classe con cui non puo' vincere ... x fortuna nn l'hanno capito in tanti .
    ad es il mio pg in firma?
    Quando ero RR6 avevo affrontato in solo Lvl, mene RR9, molto forte, tra la sua abla, artefatti e ra (ip3 ), subiva pochi danni, risultando molto competitivo; ma x quanto forte possa essere un menestrello non potrà mai battere un tank..

Sillybee's Avatar

Un mene dopo 3 spadate o mezza e scappa o muore alla quarta...

Al massimo il pet può dare un non so che di esotico allo scontro.

Cmq son d'accordo che per un Caster il mene è un ditinarculo, ma un tank dovrebbe farselo senza problemi, soprattutto i light-tank.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

doveness, lo stesso mene che avete citato dal video di painfool va sempre in giro in sola... duellato con me hero 6L, lui mene 5L.

ha usato tutto. zefiro, ip, purge...

per essere un mene era fortissimo, mi son dovuto muccare durante lo zefiro per non rischiare... ovviamente è morto e non ho manco usato ip o purge rimanendo a meta vita dopo la mucca

qualsiasi tank decente > mene in 1vs1, salvo per il fatto che quando vuole puo scappare premendo sos (bella soddisfazione)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by Brendah
    ad es il mio pg in firma?
    Quando ero RR6 avevo affrontato in solo Lvl, mene RR9, molto forte, tra la sua abla, artefatti e ra (ip3 ), subiva pochi danni, risultando molto competitivo; ma x quanto forte possa essere un menestrello non potrà mai battere un tank..
    steath
    dd dd mezz (circa 400 pf)
    kite (x vedere se purghi)
    se purghi continua kite finche' si ricaricano i dd
    se non purghi speed, dd dd + sprint e conitnua il kite (non lo prenderai mai) e vi altri 400 pf (circa)
    finche' si ricaricano dd ancora
    dd dd stun melee melee side slacer (snare di slash)
    se non sei ancora morto, kite ^_^ e intanto te sara' anche finito il timer del mezz

dipende sempre da chi inchi e come lo inchi, a parita' di buff, in melee non ci puoi stare col mene, scommetto che l'rr9 che hai segato s'e' messo a fare melee, chiaro che vinci. I tank li uccidi kidando e con side slacer che snara (e non da immunita'), il mene forte (e che cioe' gioca cosi') non lo seghi manco co cervo ed ip3. Infine c'e' anche Zephyr, che io purtroppo nn ho, ma con il quale aumenti ancora di piu' la possibilita' di non venirmi in melee.

il mene va in melee solo co le ombre ed i maghi, coi tank/light tank kita.

danno molto piu' problemi i light tank con charge rispetto a te con l'heavy tank, tanti pf ma poco cervello ^_^ (nel senso buono, ironico ...)

scaricati qualche video di mene e guarda come giocano, ci sono video dove i war e gli hero vengono uccisi senza manco che riescano a fare un colpo. Questo e' usare il mene (un po lammah ma, del resto, questo e' il pg ...)
    -----------
    -----------

Sillybee's Avatar

Toh, un selvaggio! DD e kitooooh!

Trow Weapon SBAM 450 danni nel coppino, faccia del mene:

Mentre lui carica i DD io carico il Throw Weapon, vediamo chi vince
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off

steath
    se non purghi speed, dd dd + sprint e conitnua il kite (non lo prenderai mai) e vi altri 400 pf (circa)
    se non sei ancora morto, kite ^_^ e intanto te sara' anche finito il timer del mezz

dipende sempre da chi inchi e come lo inchi, a parita' di buff, in melee non ci puoi stare col mene, scommetto che l'rr9 che hai segato s'e' messo a fare melee, chiaro che vinci. I tank li uccidi kidando e con side slacer che snara (e non da immunita'), il mene forte (e che cioe' gioca cosi') non lo seghi manco co cervo ed ip3. Infine c'e' anche Zephyr, che io purtroppo nn ho, ma con il quale aumenti ancora di piu' la possibilita' di non venirmi in melee.

danno molto piu' problemi i light tank con charge rispetto a te con l'heavy tank, tanti pf ma poco cervello ^_^ (nel senso buono, ironico ...)

scaricati qualche video di mene e guarda come giocano, ci sono video dove i war e gli hero vengono uccisi senza manco che riescano a fare un colpo. Questo e' usare il mene (un po lammah ma, del resto, questo e' il pg ...)
    si e visto che ci siamo mi siedo anche
    puoi lamerare quanto vuoi kitando o spiralando cmq se preferisci, ma un tank che si rispetti non cadrà MAI contro un menestrello. se hai affrontato pippe questa è un'altra storia..

Quote Originally Posted by Sillybee
    Un mene dopo 3 spadate o mezza e scappa o muore alla quarta...

Al massimo il pet può dare un non so che di esotico allo scontro.

Cmq son d'accordo che per un Caster il mene è un ditinarculo, ma un tank dovrebbe farselo senza problemi, soprattutto i light-tank.
    chiedi a italianjob selvaggio 7lx della mia gilda.
    in melee mi frantumava (ed e' giusto cosi') poi ci siamo messi a provare con la tattica lammah (x carita', e' lammah, non posso dire di no) e manco m'ha toccato. Poi mettici purge, ip quel che vuoi, ma ho anche purge, ip ed in piu' sos/zephyr (io no purtroppo ....).

quando ti viene incontro un mene con speed + sprint ti fa 2 dd passandoti attraverso e tu non lo prenderai mai, anche se kiti.

Diciamo che e' "teoria", ma io le poche volte che ho provato quando gioco cosi' i tank cadono solo a dd. Se vuoi sapere se mi e' mai capitato di andare giu' co 4 colpi da 2 hander la risposta e' si ^_^ ma appunto xche' sbagliavo l'inc e magari eravamo a buff impari (lui buff io no, oppure io pensavo lui fosse senza buff ed io buff cosi' gli so andato in melee etc etc). Una volta un CHamp mi ha bishottato tra debuff e lo stile 50 LW (che mi ha fatto strafando) e un selvaggio h2h mi ha ucciso in melee anche se io ero buffato e lui no.

... ma, ripeto, ste cose capitano quando sbagli l'inc o calcoli male il "fattore buff". Se mi metto a fare duello con un hero o selvaggio partendo da hiddato te crepi solo a dd e manco me colpisci una volta ... credimi sara' poco "esaltante" xche' corro e basta, pero' intanto crepi

cya
    -----------
    -----------

Sillybee's Avatar

chiedi a italianjob selvaggio 7lx della mia gilda.
    in melee mi frantumava (ed e' giusto cosi') poi ci siamo messi a provare con la tattica lammah (x carita', e' lammah, non posso dire di no) e manco m'ha toccato. Poi mettici purge, ip quel che vuoi, ma ho anche purge, ip ed in piu' sos/zephyr (io no purtroppo ....).

quando ti viene incontro un mene con speed + sprint ti fa 2 dd passandoti attraverso e tu non lo prenderai mai, anche se kiti.

Diciamo che e' "teoria", ma io le poche volte che ho provato quando gioco cosi' i tank cadono solo a dd. Se vuoi sapere se mi e' mai capitato di andare giu' co 4 colpi da 2 hander la risposta e' si ^_^ ma appunto xche' sbagliavo l'inc e magari eravamo a buff impari (lui buff io no, oppure io pensavo lui fosse senza buff ed io buff cosi' gli so andato in melee etc etc). Una volta un CHamp mi ha bishottato tra debuff e lo stile 50 LW (che mi ha fatto strafando) e un selvaggio h2h mi ha ucciso in melee anche se io ero buffato e lui no.

... ma, ripeto, ste cose capitano quando sbagli l'inc o calcoli male il "fattore buff". Se mi metto a fare duello con un hero o selvaggio partendo da hiddato te crepi solo a dd e manco me colpisci una volta ... credimi sara' poco "esaltante" xche' corro e basta, pero' intanto crepi

cya
    Ma io ti credo, ma la mia tecnica è + lammah della tua, se ci clusterizzano assieme proviamo gh gh

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

steath

su mordred logico il vantaggio di avere speed e potersi hiddare non lo discuto, ti rendono la vita troppo facile perche scegli il bersaglio anche in base ai precedenti scontri

tuttavia mi vien da ridere un mene che mi kita attorno o gli faccio dismiss e me ne vado oppure gli tiro un paio di questi (range 700 come i tuoi dd)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    su mordred logico il vantaggio di avere speed e potersi hiddare non lo discuto, ti rendono la vita troppo facile perche scegli il bersaglio anche in base ai precedenti scontri

tuttavia mi vien da ridere un mene che mi kita attorno o gli faccio dismiss e me ne vado oppure gli tiro un paio di questi (range 700 come i tuoi dd)

Ecco quello che volevo dirti anche io, se mi vieni a meno di 700 range ti becchi un Battler 2h nelle gengive, impossibile kitare un battlemaster almeno liv 6.

Quote Originally Posted by Brendah
    si e visto che ci siamo mi siedo anche
    puoi lamerare quanto vuoi kitando o spiralando cmq se preferisci, ma un tank che si rispetti non cadrà MAI contro un menestrello. se hai affrontato pippe questa è un'altra storia..
    io posso dire la stessa cosa del mene contro chi hai giocato te.
    Un mene che ti viene in melee ad un hero e' un mene niubbo.
    qua possiamo parlare x ore di teoria e pratica, ma io ste cose le ho fatte, e spesso, e non penso assolutamente che voi abbiate idea di cosa puo' fare un mene ben equipaggiato, che danni di dd fa, quanti pf e af ha, etc etc.

soprattutto se contro tank pesanti, se dall'altra parte c'e' charge e' un po piu' difficile xche' tra charge e purge i miei cc spesso non entrano. Trow weap?
    puo' darsi, ma prima di uccidermi con 175x pf di trow weap finche' sto scappando ci metti un po, non pensi?

vabbe, cmq non voglio fa discussione, so punti di vista diversi, peccato che non ve lo posso mostrare, forse dovreste guardarvi qualche video di qualche mene che gioca cosi', poi potreste avere una idea di quel che dico (ripeto, mene CHE NON VANNO IN MELEE e che usano lo snare style).

cya e enjoy
    -----------
    -----------

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

Woinn, ma come ML su Mordred com'è la media? Perchè magari le fanno tutte solo pochi pg, e quindi nessuno ha throw weapon, che è un'ottima contromisura al kiting di un mene... saluti da mirea
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast