azz che bastonate nella schiena ^_^Originally Posted by bakunin
chiaro, se ogni trow weap che mi tiri sono 700 danni crepo, ma penso che questi colpi siano un caso, io di solito vedo danni sui 400 co questa ML, poi bho, sarai uber te.
-----
tuttavia mi vien da ridere un mene che mi kita attorno o gli faccio dismiss e me ne vado oppure gli tiro un paio di questi (range 700 come i tuoi dd)
-----
vedi che non hai chiaro? il mene non ti kita attorno, il mene proprio se ne va, ti inca na cosa del genere:
mene --- speed --- sprint ------> TU / DD , DD ------> sempre in sprint --- rientra speed ....
etc etc
ti va fuori range velocissimo. Io non parlo di strafare, parlo proprio di kitare, e quando usi lo style snare, per 4 secs ( o forse 5, no ricordo ) sei anche snarato e lo posso fare quando voglio (della serie, a volte sul kite, oltre ai 2 dd puoi anche fare lo side style, pero' e' rischioso, spesso, facendolo, mi e' capitato di venire stunnato o di back o di scudo, fare 3 cose nel tempo che ti passo attraverso e' un po tantino, anche se a volte riesce).
poi, ripeto, se me tiri botte da 700 di trow weap a colpo, allora crepo, ma mi sembra strano che sia la norma.
ciaps
Woinn