Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 111

Thread: [PVP] Miglior classe per solo

Lieutenant Commander Kali's Avatar

4 pagine per dire semplicemente che il menestrello fa cagare?
    Con le old frontiers ho segato un mene 5lx col bardo 4lx...essi ma la song che cura

fatti un sm dark o un vampirr ^^

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

una cosa è certa il mene è uno dei pg + versatili e divertenti che abbia mai giocato..

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Realac0
    a proposito di questo, mi piacerebbe che mi spiegaste xche' il 90% degli skald chev edo nei blue servers video vs mene NON SI SPARANO la resist body ma usano add damage ...

Skald ...
    IMHO con buff bot altro gran bel pg x soloing su Mordred.
    forse perchè nessuno mene gira da solo e tantomeno gli skald
    cmq come fai a farti un reaver che lancia twf bho... cioè è proprio scemo lol

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    4 pagine per dire semplicemente che il menestrello fa cagare?
    Con le old frontiers ho segato un mene 5lx col bardo 4lx...essi ma la song che cura

fatti un sm dark o un vampirr ^^

Il mene non è uber, ma sicuro solo 1 afk si fa menare da un bardo

Petty Officer 3rd Class Soap's Avatar

Quote Originally Posted by Derinder
    ehi mi sento chiamato in causa!!!
    è vero, il cap del mio pa è oltre mille danni e se becco 1 stronzetto hiddato (che la maggior parte delle volte lo vedo a km) e parto di combo di pa ha poche possibiltà di scampo, tuttavia se misso, spara ip, purga tutto o sossa in fretta: suko
    Ovviamente se si missa il PA si è morti ...
    io non credo ci sia una classe veramente + forte di un'altra (escludendo le nuove di catacombs che conosco solo per sentito dire e quindi non mi pronuncio)
    Ma su di una cosa sono stra-felice .. lo Stregone finalmente recupera anni di continua sofferenza almeno fino alla 1.60 quando anche se aveva un'utility molto alta per il party e anche essendo un pg bellissimo da giocare si ritrovava spessissimo a coltivare l'erbetta.... spero solo che non inizi l'era dello stregone "infiltrello" (quello che cioè va in solo) in quanto è un pg unico e dall'utility incredibile per Albion .. ripeto sono strafelice per tutti i sorci che fino ad ora hanno dovuto mandare giù bocconi amari
    ­

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Il mene non è uber, ma sicuro solo 1 afk si fa menare da un bardo
    se lo trovo stasera ti metto lo screen
    mi faceva ben 100 danni di arma, lo fanno tutto di dd praticamente poi sai un mez ben assestato e sono tornato full 2 volte .. no ma anche barbiegiralamoda e' un bel gioco

Pre NF mene > Skald senza ombra di dubbio, grazie a sos.
    Ma in 1v1?

Lo skald finchè non hanno nerfato il reg end dello sciamano andava a speed 6 fisso

Warrant Officer Lars's Avatar

Vi faccio una domanda connessa al post :
    A giorni mi arriva Catacombs (solito dvdboxoffice..l'ho ordinato 7 gg fa ..)

Volevo fare e provare assolutamente un Vampiir come classe e l'idea originaria era trovarmi una qualsiasi gilda in un qualsiasi server e exparmelo in solo allo skazzo su catacombs (tanto le altre terre di hibbolandia non le conosco nemmeno lontanamente)...

che mi convenga a sto punto giocare sul PvP ??
    Nel senso:
    1)ho poco tempo adesso per giocare (quindi poco per trovare party e sopratutto per fare ML e artefatti)
    Immagino che la media dell'equip nel server pvp sia notevolmente piu' bassa di quella di un server normale ..questo mi aiuterebbe , no?
    2)facendo un po' di pvp continuo dovrei expare anche + velocemente , vero? ( xp x 8 x kill mi pare ..ovviamente stando attento a non lamerare per non trovarmi gilde che passano il tempo a farmi il culo)
    3) mal che vada conoscendo perfettamente mid e alb saprei dove expare fuori da cata !

Premetto che non sono tipo da sukaggio (muoio 20 volte ...amen !!) ... non ho buff bot ... non lamero ....

Insomma... a parere vostro... mi conviene??

PS: il pvp come server mi piace.. su argain avevo skald 43 mai portato al 50 solo per motivi che non trovavo gruppo per expare!!

PSS: eventuali gilde sul pvp pronte ad accettarmi?? ( non chiedo nulla...non spacco i maroni ... mi piace solo farmi 4 ciaccole in TS o chat mentre gioco )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra

on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Soap's Avatar

forse Lars.. ti conviene andare in un server sottopopolato... li cmq se ci giochi poco non è che ci sia moltissima gente quindi tutti sti stracappati e super oggetti e straML non ci saranno...
    invece credo che su Mordred devi un pò entrare nel mondo-ottica pvp e frequentarla... forse è diverso da Argain (anzi sicuramente mi sbaglio) ma il pvp è impegnativo almeno quanto un server normale.. le variabili da controllare (matematicamente parlando) sono diverse ma cmq ti portano via tempo.. bohh... non penso sia azzeccato farlo su un server pvp come Mordred.. poi ovviamente fai come meglio credi..
    ­

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by Soap
    Scusa se te lo dico Real ma secondo me un infi con purge attivo ti bishotta (se sei fortunato tri-shotta ma gia con il secondo stile sei stunnato il primo a tempo zero il secondo se è furbo si è lanciato haste e te lo scarica entro un secondo e mezzo al max questo vol dire ke ti becca cmq.. puoi purgarti ma ha sempre tempo per killarti visto ke ti ha snarato e debuffato e anche dottato in 2 colpi) se ha critco a 50 e mop a 4 visto ke è lui che decide quando incarti... non sono sicuro delle altre classi.. ma il mene e l'infi un po li conosco (di certo non conosco mordred) e conosco anche argain avevo uno skald 50 li .. e in effetti (al tempo non c'erano ancora le nuove classi.. cioè c'erano ma ancora non erano 50-ate) dava parekki problemi kitando e decidendo di incare quando volevo io e come volevo io.. ma il problema è che con le ombre questo non puoi permettertelo visto che decidono loro quando incarti (parlo ovviamente in situazioni in cui l'ombra ti punta di default e aspetta il momento giusto per incarti... da bastarda pure lei ovviamente.. ma in effetti è questo il suo ruolo)
    ho video di Inifltratori che mi incano di PA e sokano (>6 o 7l)
    ho video di infiltratori che mi incano missando pa e sono buffati MENTRE IO NON LO SONO e crepano xche' uso ip e purge (questo lo puoi vedere sul video sotto linkato)
    ho video di 1vs1 senza ra ne nulla dove duello co Infi e Ns e vinco senza purgare e senza usare ip (nel video NS 8lx full toa'd il piu' forte NS di Mordred, o forse il secondo dopo Krup)

un mene con SoM+Winged helm + ablativa chant standard annulla totalmente il danno melee di un qualsiasi assassino (winged helm 50% absorb sullo style damage e gli assassini hanno tutta la linea critical che ha altissimo bonus style). Della serie: PA finche' ho Winged helm, assorbo solo di ability artefatto qualcosa come 300 danni, e ti ricordo che uso chain, e ho una ablativa da 70pf fissa addosso. Per morire contro un assassino devo:

prendere PA in bocca (e, credimi, ne prendo davvero pochi, ho giocato sia infi che sb, so come muovermi da hiddato, anche se mi vedono da 1km), avere purge/ip/sos scarico, allora si, crepo

poi i casi sono mille che possono capitare, ma ho perso il conto delle volte che ho ucciso assassini anche rr piu' alto di me dopo aver preso PA in bocca. Ho anche video (che primo o poi editero' e montero') dove crepano in 2vs1 tutti strabuffati (io compreso) SENZA che usassi IP (ho purgato lo stun ed i veleni pero'). Gli assassini, in generale, sono per quanto mi riguarda il mio target ideale e, se sbagliano pa, possono scrivere direttamente /rel di fronte ad un mene con chain, battler, malice, som, winged e tutto quel che ne consegue.

se poi vuoi duellare senza usare artefatti, ne ra, allora si,sono daccordo con te, crepo io ... , probabilmente anche senza il pa, ma per quanto mi riguarda, non giro nelle zone "calde" di assassini senza SoM+Winged up, sarebbe un suicidio...

x Kali:
    sono daccordo con te, "barbiegiralamoda" e' un alto gioco, e dato che tu ci giochi ti diverte? se ti faceva 100 danni di arma probabilmente era senza buff e tu buffato. Hai solo l'insta mezz che ti puo' salvare il qulo ma esiste purge, ed i dd del mene fanno piu' danno e sono 2, vesti borchiata, quando vedo un bardo che corre solo sono pr con le gambe, non so come fai a dire che 1vs1 seghi un mene, certo, forse un 1lx vestito con l'armour di oceanus e con arma di barrows, allora ci posso credere ... lol (cmq duel co Bardo l'ho fatto, Scunk, 8lx tutto stracappato in gilda con me, e ha sokato peso senza che manco usassi purge. Ha piu' powerpool quindi spara piu' dd, ma i miei sono 2 e di arma su borchiato fo il triplo del danno che faceva a me sulla chain + ablativa ....).

cmq e' proprio vero, barbiegiralamoda e' un bel gioco Kali ...

x Derinder:

se vuoi provare organizziamo un duellozzo, usando tutto quel che vuoi, artefatti, ra usiamo quel che vuoi te, decidi. Proviamo con PA e senza PA.
    Io dico che senza PA ti apro come una mela senza usare nessuna ra.
    con PA completo mi ci vuole purge.
    se vuoi organizziamo (puoi chiaramente usare anche te som, usa quel che vuoi, cariche malice etc etc).

x Fearnost:
    lo skald sokava pre-NF 1vs1 solo grazie a SoS ed al fatto che il mene aveva ra come mastery scudo e evade che tra ablativa ed il resto gli davano piu' resistenza dello Skald. Poi, se si metteva male, SoS e hid de novo, non c'era storia. Senza usare ra avrebbe vinto lo skald grazie alla body resist.
    ora come sos anche nello skald non c'e' proprio storia, parita' di buff e rr e' abbastanza umiliante x il mene.

x Hador:
    non ha lanciato TWF, come io non ho usato sos. Con TWF chiaro che soko, forse co sos me salvo, ma penso di no, se lanciava twf me sedevo e poi gli chiedevo la riv

x Lars:
    su mordred l'equip medio e' molto piu' alto rispetto ai blue server (americani che ho conosciuto che venivano dai blue server mi chiedevano come fosse possibile che qua tutti fossero artefattati fino ai denti). Quel che cambia sono le Ml's (qua e' molto molto piu' difficile organizzare grandi raid). Calcola che su Mordred vince la gilda, non esistono i camper items. O meglio, esistono, ma se arrivo io e mi serve quell'arte chiedo regrp torniamo in 20 e seghiamo tutti facendo l'artefatto, vince chi, in quel momento, e' piu' forte e ha piu' gente on line. Quindi se hai un buon supporto di una gilda forte (o accettabile) con necromanti e bot al seguito riesci abbastanza "facilmente" a farti un buon equip, se non ce l'hai, soki e basta, e molto anche (io x fare la gov c'ho messo circa 3 mesi di sokate, di inc persi proprio quando mancava 5% al kill del mob etc etc). Mi ricordo una volta, ad Aerus city, ci siamo menati in 3 gilde + lecchers vari con Danos li che menava tutto aoe siamo andati avanti 1 ora e mezza cosi', ad ogni rel eravamo bindati li , lol troppo divertente alla fine non ho mai saputo chi l'ha presa xche' ad una certa ora sloggai ... ehehe, ma e' anche questo il bello di Mordred imho

mio consiglio: se hai poco tempo rolla su blue server, il PvP non fa x te. Dopo il 35 non ti muoverai piu' e se fai il 50, sokerai contro il 90% della gente full artefattata e di gilde forti che li supportano.

my 2 cents
    Last edited by Realac0; 31st January 2005 at 19:37.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    se lo trovo stasera ti metto lo screen
    mi faceva ben 100 danni di arma, lo fanno tutto di dd praticamente poi sai un mez ben assestato e sono tornato full 2 volte .. no ma anche barbiegiralamoda e' un bel gioco
    Ma allora sei troppo forte, 1 duello è un ottima unità di misura cmq.

Credo di aver accoppato qualche warlock oppure qualche sm darkness con moc1= i sm darkness in 1v1 sono pippe clamorose

Grande ragionamento Kali, continua cosi
    Chissa quanti fanno il bardo su mordred x girare in solo

x Fearnost:
    lo skald sokava pre-NF 1vs1 solo grazie a SoS ed al fatto che il mene aveva ra come mastery scudo e evade che tra ablativa ed il resto gli davano piu' resistenza dello Skald. Poi, se si metteva male, SoS e hid de novo, non c'era storia. Senza usare ra avrebbe vinto lo skald grazie alla body resist.
    ora come sos anche nello skald non c'e' proprio storia, parita' di buff e rr e' abbastanza umiliante x il mene.
    vabbe anche lo skald aveva avoid pain per ridurre i danni e cmq menava di 2h delle sberle di molto maggiori di quelle di un mene.
    Il mene sossava, ma tu gli restavi appiccicato con permasprint.
    Io a parità di buff grossi problemi contro menestrelli con lo skald non me li ricordo.

Hador's Avatar

...cut...
    1- classe: a parità di skill-equip-rank ci sono classi molto più forti dei mene, prendere come paragone i duelli contro stealther melee nn ha senso in quanto attualmente sono le classi più nerfate del gioco
    un infi/ns/sb in 1vs1 ditemi chi riesce a segare, sempre pari skill/rank/equip... un mago mi viene da ridere, cioè una sera stavamo aspettando un afk, vlgr nostro sm SOPP va al ponte del keep un attimo a cazzeggiare, viene incato da 3 infi dei quali 2 rank 6+ si lancia ml9 e moc e li ammazza tutti e 3...
    un tank lol... mi viene da ridere, nn li segavano manco con la 1.60
    un ibrido lol... benchè mediocri in duel mo hanno ra simpatiche come ST o TWF che li rendono assurdi in solo.
    ci seghi giusto i main healer...
    Un mene è sicuramente il miglior stealther assieme al ranger per versatilità e potenzialità, ma c'è di meglio, preferisco per speed farmi uno skald, tra i maghi uno strego (o sm ma se speed è fondamentale allora lo strego), o un ench mana.
    Per la questione solita pvp o server normali, l'equip della gente seria dei server "blue" mi sembra strano sia da meno a quelli del pvp, l'unica cosa sui server normali gli scarsi che girano con le pezze al culo ai ponti li trovi, sul pvp suppongo di no.

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    1- classe: a parità di skill-equip-rank ci sono classi molto più forti dei mene, prendere come paragone i duelli contro stealther melee nn ha senso in quanto attualmente sono le classi più nerfate del gioco
    un infi/ns/sb in 1vs1 ditemi chi riesce a segare, sempre pari skill/rank/equip... un mago mi viene da ridere, cioè una sera stavamo aspettando un afk, vlgr nostro sm SOPP va al ponte del keep un attimo a cazzeggiare, viene incato da 3 infi dei quali 2 rank 6+ si lancia ml9 e moc e li ammazza tutti e 3...
    un tank lol... mi viene da ridere, nn li segavano manco con la 1.60
    un ibrido lol... benchè mediocri in duel mo hanno ra simpatiche come ST o TWF che li rendono assurdi in solo.
    ci seghi giusto i main healer...
    Un mene è sicuramente il miglior stealther assieme al ranger per versatilità e potenzialità, ma c'è di meglio, preferisco per speed farmi uno skald, tra i maghi uno strego (o sm ma se speed è fondamentale allora lo strego), o un ench mana.
    Per la questione solita pvp o server normali, l'equip della gente seria dei server "blue" mi sembra strano sia da meno a quelli del pvp, l'unica cosa sui server normali gli scarsi che girano con le pezze al culo ai ponti li trovi, sul pvp suppongo di no.
    tutto molto giusto, e non sono ironico.
    mai detto che il mene e' "IL" pg, ma conjtinuo a sostenere che a rr altino con buon equip, sia parecchio "sgravatello". Poi chiaro, stregone e' un'altra cosa, ma non si hidda

x Fornost:
    pre NF/TOA con lo skald nn lo segavi mene, parlo x esperienza perosonale.
    rifuggi dolore non serve a nulla, il danno il mene lo fa di dd e gia' avevi body resist (che pero', non so xche', non usava mai nessuno).
    era SoS e la ra passive che rendevano migliore il mene (parlo di 1vs1)
    dopo che eri in melee se io sossavo partivo a speed 5 instat, tu instant sprinti ma nn hai la speed, eri in combattimento.
    mettici le ra passive tipo mastery of block e evade + ablative chant, ed hai un quadro completo.

/kiss all, sta discussione e' andata avanti anche troppo

cya
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    sm SOPP va al ponte del keep un attimo a cazzeggiare, viene incato da 3 infi dei quali 2 rank 6+ si lancia ml9 e moc e li ammazza tutti e 3...
    un tank lol...
    eh si.. peccato nn tutte le classi hanno un pet che intercetta, poi se spara ML 9 vabbe... asd

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast