Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47

Thread: New Player

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Io anke su vorty pesavo si dcesse Hiberia...infatti la gilda di Neme la kiamavo la Treni Hiberia Spa un po come la compagnia aerea spagnola...minkia che viaggi mentali che mi facevo
    1) Scrivere MAIUSCOLO significa URLARE
    2) Non mettere mai la punteggiatura significa essere dislessici o dover tornare alle elementari.
    3) Ridere in questi due modi "asdasdasdasddas" e "ashahshashhashas" significa essere in preda alla sindrome di Thor.
    4) Non arrogatevi il diritto di reinventare la lingua Italiana, NON SCRIVETE CON LE KAPPA!

hai infranto le regole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

E dopo i puntini di sospensione non va la maiuscola, anche se la questione è dibattuta in dottrina

Enlisted Akrom's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Prima della virgola *NON* ci devono essere spazi, dopo premi una volta la barra spaziatrice e riprendi a scrivere, stessa cosa per i puntini di sospensione.

A te invece la mando in copia conoscenza

Ciauz
    In altri mondi ero
    Akrom on DAOC[ita]
    Akrom on COH
    Lunanera on Lineage2
    Plague on UT
    Akrom\Vic on CS
    Contemordek on VtM

Per quelli che si sono stufati di daoc ed ora spaccano le @@ con WOW

Vi faccio una lezione facile facile:
    Come distinguere e utilizzare Te - Tu

Tu è usato per complementi diretti
    Te è usato per complementi indiretti

quindi "te" non lo usate come soggetto che è brutto
    poi vabbè se siete di roma lasciate perdere non ve lo toglierete mai

Sturm's Avatar

AH MA KE BELLO ORA SO QUALKOSA DI ITALIANO ASDASDASD ASSAHSHASHAHSAHSAHS Io so de roma poi te che voi? Te chiudo come uno startac e te pijo pe le rekkie e te arzo kome la koppa uefa
    Hihihih non prendetevela era solo per flammare un po
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Sturm
    AH MA KE BELLO ORA SO QUALKOSA DI ITALIANO ASDASDASD ASSAHSHASHAHSAHSAHS Io so de roma poi te che voi? Te chiudo come uno startac e te pijo pe le rekkie e te arzo kome la koppa uefa
    Hihihih non prendetevela era solo per flammare un po
    ecco il tipico esempio di romano sgrammaticato!
    scherzo mi piacciono quelli che parlano così

Sturm's Avatar

Aoh so de roma centro anacapitonacaponzio
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

lucifer/faeviis/alveres % co...
    se per new player intendi player niubbo penso ci possa anche stare come cosa, se intendevi invece che sei un nuovo giocatore di daoc in cerca di una gilda ecc non ti pare di avere gia' preso abbastanza x il culo la community?
    "WTS"

Acheron's Avatar

io sono orientato verso il pve.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Quote Originally Posted by baciorubat0
    lucifer/faeviis/alveres % co...
    se per new player intendi player niubbo penso ci possa anche stare come cosa, se intendevi invece che sei un nuovo giocatore di daoc in cerca di una gilda ecc non ti pare di avere gia' preso abbastanza x il culo la community?
    co sta storia di faeviis avete rotto i coglioni, nn so ki PD si questo famigerato FAEVIIS ma PD nn sono io, avete rotto i coglioni tu e la tua gilda.....si vede ke vi ha fatto rosikare parekkio chiunque egli sia.

e PD

PS. mi sono comprato un 50 su mlf, quindi nn rompete il cax se mai ci dovessimo incontrare che nn ho altri soldi da spendere. Cya

..Omega.Rav..
    Guest

hai aperto un post per chiedere di gilda dove expare e alla fine ti sei comprato un 50?
    vaaaaaaaa bene.
    Ti spiegherei volentieri chi è faeviis ma a parlar di certa roba si sporcano i post, sai com'è.

Crewman Muevnanna's Avatar

Quote Originally Posted by Lucifer
    co sta storia di faeviis avete rotto i coglioni, nn so ki PD si questo famigerato FAEVIIS ma PD nn sono io, avete rotto i coglioni tu e la tua gilda.....si vede ke vi ha fatto rosikare parekkio chiunque egli sia.

e PD
    ahahah se nn è Faeviis lo hanno clonato bene! ahahahahahahah
    Faeviis per nn farti riconoscere basta che stakki la tastiera!
    ­
    ­
    La verità non ha paura di nulla, la bugia sussulta ad ogni ombra

Quote Originally Posted by Faeviis
    ml3? io avevo fatto il ML9 riloggando mi sono trovato tutti mL azzerati fino al 2...mo si sono di nuovo ML3,
    100 ori a chi ci crede!

Quote Originally Posted by Alar
    Tispello e Alchimista sono pg di gilda, su account specifici. Le parole chiavi di questi account sono note ai gm che hanno l'impegno di comunicarle ai loro eventuali successori. Chiunque quindi voglia subentrare nella gestione dei crafter (e nel pagamento dell'abbonamento), puo' candidarsi.
    Alla faccia della CO|E|REN|ZA

Petty Officer 3rd Class Linderoth's Avatar

lol

Lieutenant Commander Kith's Avatar

lyl @ ybyrnya by ynrgrym
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast