Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 17 of 17

Thread: Dino Zoff

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Ciò che è successo alla Fiorentina è l'emblema perfetto del calcio italiano: è andata immeritatamente in B (o meglio, meritatamente visti i debiti, ma come ha detto giustamente Shub è la sola che ha pagato e che, a questo punto, pagherà), ed è immeritatamente stata aiutata a fare 3 promozioni in due anni. Mi sembra che sia una cosa ovvia, in uno "sport", se si può chiamare ancora così, in cui non contano i risultati sul campo o la gestione oculata di una società, ma chi sei, di chi sei amico, di chi sei nemico e quante mani in pasta puoi mettere.
    Credete che se la Juvetus o il Milan o l'Inter (tanto per dire le tre mammasantissima della serie A) si trovassero mai nella situazione della Virtus Bologna sarebbero cancellate com'è successo nella serie A di basket?

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    E' per questo che mi spancio Smoker

Da buon Juventino (anche se ormai il calcio non mi frega niente se non per il fantacalcio), ci godo come un matto a vedere come la Fiorentina, rivale storico Juventino, stia pescando a piene mani dalla squadra rivale.

A Firenze è usuale sentire gente, quando parla di calcio, meglio scendere in serie B che perdere con i Gobbi.

Uauauauaua

Mi ritorni in menteeee....una bella coppa UEFA...e come andai a scuola con la sciarpa della Juve...

fai il favore leva la scrita firenze dall'avatar che me vergogno
    ho perso tutti i capelli.

Page 2 of 2 FirstFirst 12