Originally Posted by
Realac0
... scusami e' ... e con cos'e' che seghersti tu un menestrello 1vs1?
col Warden?
io il primo warden del server (Mordred) lo massacro anche se usa ST e SENZA buff. E, credimi, ci sono almeno 6 o 7 menestrelli con rr + alto e con + esperiena di me su Mordred.
bho dai, lasciamo perdere, qua siete tutti come un mio conoscente che mi doveva uccidere isi con l'inca mana e che poi s 'e' preso 3 a zero senza manco usare purge.
io 1vs1 ho provato con TUTTE le classi e giocando su Mordred me le sono viste tutte le situazioni possibili con ogni pg, ra e non ra, artefatti e non artefatti.
se toglie le ra (tipo mocIII, TWF e porcherie varie) il mene puo' uccidere chiunque, poi ci sono i pg piu' tosti (stregoni, champion e altri) ma, di certo, non il warden. Mene ha una combinazione di utility, artefatti, e abilita' che lo rendono di una versatilita' impressionante, e, sapendolo giocare, e' favoloso.
p.s. per la cronaca su chain senza buff i danni sono sui 150 a stile ed i dd sono su 26% resist 250 210. Ergo, anche se hai le res body up crepi solo a dd xche' prima di uccidermi di arma (farai 100 danni a stile) devi segare 175x pf con ablativa da 70 ogni 6 secondi in switch. Poi ok, vuoi usare st e twf x segarmi? va bene, hai vinto, ma facciamo una riv o devi aspettare i timer?
se le vostre esperienze con bardi e warden e hero so tutte co menestrelli 3lx vestiti di oceanus drop, ben x voi, ma il minchiostrello, quello vero, e' un'altra cosa.
stiam proprio parlando di barbiegiocaallamoda va.
gente che ha realmente giocato spesso (non 1 volta alla settimana magari quando ha tutte le ra up) 1vs1 qua mi sa che ce n'e' troppo poca x poter dare dei giudizi oggettivi, quindi x me finisce qua, il mene e' unpg di me.r.d4 e lo sega anche un warden ed un bardo. Provate solo ad andarlo a scrivere sulle vn e poi vedete che ve rispondono.
/gg