nessuno e' intenzionato a tirare su un gruppo exp 30/50 per exparsi un secondo pg su mid igraine ?
nessuno e' intenzionato a tirare su un gruppo exp 30/50 per exparsi un secondo pg su mid igraine ?
dopodomani comincio a giocare (savage) se si può mi unisco
mi manca 1 lvl al 50 e poi mio fratello si fa un selvaggio 2h norseman......se si fa addatemi
io mi faccio un healer 40/36/4 probabilmente. ce l'ho a 31
ma se nn vedo almeno 1 spiritmaster, 1 sciamano, 1 skald, nn mi muovo per niente.
Saluti
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
io devo fare un selvaggio 2h ma ho anche altro account con /level 30 disponibile e ci potrei fare un sm cosi expiamo piu veloci sempre se non si trovi qualcuno che ha voglia di fare sm in quel caso potrei fare sciamano o healer o rune bolla a seconda di cosa necessiata il party per expare velocemente..
io direi che il party necessiata di queste classi fondamentali 2 sm 1 rm bolla 1 sciamano 1 healer e stiamo a quota 5 percio ci sono 3 posti per classi diciamo meno essenziali a limite anche 4 se si rimedia un bot
su su tiriamo su sto party![]()
se vi avanza un posto potrei fare un hunter![]()
altrimenti vedo che altra classe potrei fare, ma come prima intenzione un bel cacciatorino ^^
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Originally Posted by x4d00m
Suka devi fare pr e diventare un icore bot![]()
si badroneOriginally Posted by shadowmoses
bla bla faccio hunter lo stesso :mad:
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
cioe'...........hunter+skald+shaman in italia........shaman+hunter+skald in america???? ammazza che fantasia xad![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Originally Posted by Jiinn
shaman mai avuto in italiae qua chi ha parlato di skald?
![]()
Siamo su daoc Usa, non si fanno gruppi exp con pg inutili ( Questo è quello che mi han risposto mesi fa, anche a me piaceva l'hunter ).
servono solo queste classi.
- 2 spiritmasters
-2 healers
-1 sciamano
-1 skald
- rune pbt
il posto che avanza nn ha importanza se un altro tank o un altro nuker o curatore.
ps : ci ho pensato su, 1 healer non basta in un gruppo decente formato da 8 pg
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Jiinn
Beh.. io avevo armsman spada/scudo su vorti-alb.. poi ho provato hib e ho fatto hero lame/scudo... poi son andato su cerid e ho rifatto arms spada/scudo.. e x finire su mid qua ho fatto warrior martello/scudo
Per me lo scudo è una vocazione![]()
Se ci mettete pure un war l'SM prende quelle 20-22 botte in meno a pullOriginally Posted by Cicul
e curate meno (rune bolla + Guard + intercept rulez se piglia na botta con pull da 6 e' tanto
)
i pg sono inutili quando nn li si sanno usareOriginally Posted by Cicul
cmq aspetto la risp di evil, ha organizzato lui![]()
Allora tu tutti pg inutiliOriginally Posted by x4d00m
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()