Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Domande da niubbo

Zaider's Avatar

Default Domande da niubbo

Leggendo vari post e da esperienze più o meno dirette (ho sempre usato maghi non ne capisco una pippa di tank) mi è parso di capire che PARRY non serve ad un cavolo in rvr mentre risulta mediamente utile in pve.. il mio dubbio è questo.. io avevo in mente di farmi un norseman savage... indecsi tra 2h2 o martellone.. e stavo pensando di NON mettere punti in parry per favorire arma e via selvaggia... tanto se parry è inutile in rvr perchè metterla?? e soprattutto... il savage ha cmq schivata 4.. la RA schivata 3 per quanto mi riguarda è d'obbligo.. e in + si ha schivata a 360°.. quindi TEORICAMENTE potrei tankare cmq in maniera efficace in pve.. o no?? cmq postate i vostri pareri/esperienze...

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

mm....
    se fai hth ( e di conseguenza lo porti a 50 )
    di certo nn puoi avere i self red, ma i gialli,
    il problema è un altro....oltre 39 ( anzi sarebbbe 37 ), cosa ci fai con ad esempio 40 in via selvaggia ? nulla...solo dei self buff resist che sicuramente in rvr nn hai tempo di metterli, anzi neanche conviene, perche gia usando melee speed increase + evade, tie al limite pure blow ( add dmg nn ricordo il nome esatto ) la vita scende nn poco con dei self che durano 15 secondi.

Un po di parry nn fa schifo a mio avviso ma de gustibus, diciamo che il 18 che ho sono piu che altro punti avanzati , i quali sarebbe stato inutile metterli in via selvaggia.

Ciauz
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Per il Savage h2h il template classico (che sto facendo anch'io) e' :

50 arma (non tanto per l'ultimo stile ma per portare la weaponskill al massimo)
    39 via selvaggia (tutti i buff gialli - buon compromesso tra vita ciuciata ed efifcacia- tranne il buff del DPS che e' rosso)
    18 parry (in PvE e in 1vs1 qualcosa aiuta)

Punti restanti = 0
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Zaider's Avatar

hth ti dò ragione cicul (grazie per aver risposto ) ma se dovessi usare il martellone la storia cambia??? sinceramente con martello a 2 mani pensavo di portre via selvaggia a 50 e arma a 39+11 + reame .. il danno che ci perdo lo dovrei pareggiare coi self buff e cmq alla fine i buff da usare dovrebbero essere... evade + dps + una res (dipende dall'arma che usa il tipo che inco) + vel... però mi rendo conto che partire con 20 % di vita in meno dell'avversario può essere molto pesante.. che ne pensate?

Petty Officer 3rd Class delta_forceses's Avatar

ma la vita non si perde alla fine dei buff? se si in 15 si riesce bene a buttare giu moltissime classi.......

Zaider's Avatar

Ops hai ragione ho sbagliato io (coi tank e soprattutto col savage sono proprio niubbo ) cmq penso farò hth ... però ancora non ho capito una roba.. triple e quadruple si fanno con stili particolari (che permettono di fare 4 colpi di fila) oppure è una questione di % come colpire con 2 armi???? se è una questione di % come posso aumentarla?? a quale stat fà riferimento (oltre a hth penso) e infine.. se prendo reflex dell'ambidestro mi aumenta la poss di colpire più volte??

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Zaider
    se prendo reflex dell'ambidestro mi aumenta la poss di colpire più volte??
    yes ambidestria va portata a 3 se sei h2h

prima devi prendere
    soccorso II ( per ip )
    IP
    Purge
    determination a 3 come minimo
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Cicul
    prima devi prendere
    soccorso II ( per ip )
    IP
    Purge
    determination a 3 come minimo
    mica sta chiedendo che RA deve prendere ma solo se con abidestria aumenta la % dei 3x/4x ..
    poi determinazione a 4 e va presa prima di purge ..

a parte il fatto che determination portato subito a 4 è un po troppo, quindi magari prima lo si manda a 2 poi si pensa al purge di sicuro fondamentale.

curioso, nn sapevo che con lo sciamano i punti RA vanno distribuiti tali e quali al selvaggio
    ......

Enlisted Paik's Avatar

Un conto è parry per il savage e un conto parry per altre classi, dal tuo post non si capisce se intendi che parry è inutile per il savage o per tutti.

Cmq sia parry è utile o fondamentale in base alla tua classe, dire che è inutile è semplicemente falso, poi ovviamente dipende a quanto la si vuole portare, io ho parry a 39+13 e scudo a 42+13 e in rvr sono quasi piu' le volte che paro con arma che con scudo.
    ­

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Cicul
    curioso, nn sapevo che con lo sciamano i punti RA vanno distribuiti tali e quali al selvaggio
    curioso non lo sapevo che ci fossero in giro gente che fa i il sapientone con i pg 2L0 per la serie determinazione a 4 etc mi è stato detto da mio fratello che è un noob del selvaggio ha solo avuto 2 selvaggi 2h e un h2h 8L3... per fortuna che ci sei te cicul

Quote Originally Posted by evildeva
    mi è stato detto da mio fratello che è un noob del selvaggio
    nono, diamo a cesare quel che e' di cesare..... tu e tuo fratello siete i re dei selvaggi

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Zeldarath
    nono, diamo a cesare quel che e' di cesare..... tu e tuo fratello siete i re dei selvaggi
    yes, al contrario di certa gente che fa i template h2h con artiglio taglio dd da freddo di tusca

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Quote Originally Posted by evildeva
    yes, al contrario di certa gente che fa i template h2h con artiglio taglio dd da freddo di tusca
    Visto la tua esperienza ne aprofitto anch'io Come drop di TOA c'e' un artiglio perforazione con speed 4.4 che con self haste dovrebbe fare mailino :

Name: Salamander Tail
    Level: 51 Quality: 100
    DPS: 16.5 Bonus: 35
    Effect 1: 22 Dexterity
    Effect 2: 22 Quickness
    Effect 3: 3 Hand To Hand
    Effect 4: 7 Dexterity Cap Increase
    Effect 10: Empty

Utility: 44.3333333333

Secondo te conviene averne 2 od usarne solo uno ? In caso meglio sulla main hand o su left hand ? (Io credo che nella main hand sia meglio slash per via dei bonus piu' favorevoli verso i nemici ma anche qui potrei sbagliarmi)
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Page 1 of 2 12 LastLast