si effettivamente, ora che funziona sta img, il lama che ha linkato tunnel e' very ubbah![]()
si effettivamente, ora che funziona sta img, il lama che ha linkato tunnel e' very ubbah![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Non è che forse...visto che Libero e Tiscali sono passate a 2mb Telecom sta passandoci anche issa e allora ci sono sti problemi a connettersi?
Ieri pure io ho avuto problemi a collegarmi, ma appena ci sono riuscito non ho avuto ulteriori casini.
Originally Posted by Shub
l'upgrade di banda e' sicuro, e i problemi di alice di questi gg ne sono una prova.....bisogna solo attendere
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Di solito non è nella loro politicaOriginally Posted by Shub
oggi mi è arrivata un email per adsl 1280 di aruba a 29?+iva qualcuno ha informazioni sull'affididabilità del provider?
giocare col pg hiddato e' veramente difficile, cavoli rank alto e nn vedo i bigoli 3L , allora mi sa che e' la linea, se sto fermo mi poppano vicino, ma probabilmente mi vedevano gia da prima, se mi muovo li vedo mooooooolto di rado![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista