Ogi ero dal mio negoziante e gli ho kiesto di wow...ha guardato sul pc le date di arrivo delle confezioni...c'era scritto primo maggio 2005...che ne pensate?
chiedi troppoOriginally Posted by Trish
DARK AGE OF CAMELOT
today...
..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..
before...
..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..
..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..
WORLD OF WARCRAFT
before...
..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..
..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..
..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..
ma vaaaaaa, di solito le final beta le fanno poco prima delle release, come è avvenuto per la versione americana.
Tutto lascia pensare + alla seconda metà di febbraio, tutt'al+ verso la fine del mese... maggio 2005 potrebbe essere la data in cui arriva al tuo negoziante per la famosa campagna di cui si vocifera tanto in giro, secondo cui la Blizzard, per evitare ciò che è successo sui server Usa i primi giorni, metterebbe in vendita solo un tot di copie alla volta. Ma anche questa voce va confermata, anche perchè una mossa del genere sarebbe davvero una infamata!
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
dipende quando l'hai ordinato da pergioco e quando riceveranno loro le scatoleOriginally Posted by Trish
la campagna di pre-order, oltre che dare in numero limitato le cd-key per la beta, ha lo scopo di assicurare una scatola al momento del lancio del gioco
negli USA ad esempio in 1 settimana dalla release avevano completamente esaurito le scatola e i posti disponibili nei server, quindi chi non e' riuscito a prendersi la scatola alla prima ondata, ha dovuto aspettare la seconda ristampa
stessa cosa per l'europa dove si prevede un bacino d'utenza di circa 300.000 player al lancio
EsageraaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginally Posted by Trish
maggio mi sembra un po' troppo in la anche per la Blizzard
![]()
Speriamo esca prima![]()
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
Ormai è quasi certo che esce questo mese, più che altro la mia preoccupazione è che non arrivi subito la scatola![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Io spero che, dato che ho comprato il preorder, la scatola mi venga messa da parte.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »