scusate ma........
anke se non arriva la scatola non e' che uno puo' giocare col client scaricato piu' pagamento dell'abbonamento???
scusate ma........
anke se non arriva la scatola non e' che uno puo' giocare col client scaricato piu' pagamento dell'abbonamento???
Elanneth Xiartas Discepolo Devotizzimo rango 40
Shinenot Xiartas Incantatrice Peza rango 40
and many many more :-P
Il Metallo e' Per Sempre
altrimenti la gente nn si ammazzava x prenderlaOriginally Posted by Valecron
![]()
eh ok ma la key te la danno quando acquisti il primo abbonamento online...
io mi ricordo che con daoc era successo cosi...
Il Metallo e' Per Sempre
...ma questo non e' daocOriginally Posted by Valecron
Se ti ricordi bene il primo ticket di daoc lo pagavi anche parecchio di piu', qua sta cosa non esiste.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
In realtà esiste..ma solo per i server Koreani dove però l'abbonamento costa 10€ al mase in + circa. Quindi se giochi 1 anno ti sei pagato 2 scatole invece che 1![]()
spamm is life.
e madonna addirittura maggio...
no dai non scherziamo visto che la ob è partita il 29 quindi la fb è durata esattamente 20 giorni (dal 9 gennaio al 29 gennaio) credo proprio che la ob non possa durare piu della fb, in questa caso non piu di 20 giorni e se vi fate 2 calcoli (modestaminchia sono ragioniere asd) noterete una curiosa coincidenza ovvero che se la ob dura quanto la fb ovvero 20 giorni, aggiungiamoli al 29 gennaio (data di inizio della ob) saltera fuori una curiosa data...
18 febbraio che è la data che tutti i siti che vendono online wow danno come data di rilascio...
spero di avervi illuminato![]()
Col preorder sei a posto. (dice..)
2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -
Videogamer creed
"If you bring more, you zerg
If you bring less, you ninja
If you win with equal numbers, your classes are overpowered"
Originally Posted by ^Gatsu^
Speriamo sia cosi' veramente... ma mi avete messo paura... meglio che vado a fare 2 chiacchere col negoziante...Originally Posted by Tonhl
Sia mai che passi PierPincoPallino e paghi 20€ in piu' pur di portarsi a casa la mia scatola...
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
secondo me vi state facendo delle pare assurde.
Il giorno che uscira' sicuramente ci saran pile di sacolette del gioco che aspetteranno solo di essere comprate in uno dei qualsiasi megastore d'informatica d'italia....
non credo che alla blizzy abbiano la braccina corta...
Il Metallo e' Per Sempre
allora a maggior ragione avranno imparato dal loro errore no?Originally Posted by Xangar
![]()
Il Metallo e' Per Sempre
mica e' un errore, semplicemente potevano "accogliere" nei loro server quel numero di player e altrettante scatole sono state messe in venditaOriginally Posted by Valecron
è anche questione di mercato, non possono mettere troppi server perche inevitabilmente alcuni server avrebbero una popolazione troppo esigua per garantire un adeguato divertimento e un rapporto spese/profitto adeguato per la blizzard ma non possono nemmeno mettere troppi pochi server perche sarebbero sovraffollati
quindi mettono in vendita un numero ben preciso di scatole, e in base alle scatole messe in vendita mettono a disposizione N server
oggi all'EB Games mi han detto che dovrebbe uscire l'11 febbraio.....mah staremo a vedere cmq uscirà sicuro in quel periodo nel giro di 1 settimanella
anche il mio negoziante di sempremeno-fiducia continua a ripetermi l'11 febbraio....... dopo che mi ha ripetuto per un bel pezzo il 29 gennaio........ speriamo smetta di ripetersi.......