Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 93

Thread: E' uscito!!!

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Vi siete mai chiesti QUANDO la recensione sia stata fatta?

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    per noi si, per altri no, peccato che il "noi" siano quelli che, cata o non cata, giocavano su daoc, e gli "altri" siano quelli che per un motivo o per un altro (nn del tutto legato al gioco in se ma per mancata organizzazione/eccessive sukate) sono corsi su wow urlando daoc merda.
    per questo sono MOLTO prevenuto sui giudizi di bass

invece farla scrivere a uno che nn lo gioca ha senso lol.
    io nn vedo un casual in rvr da quanti mesi? dai per cortesia... la recensione è un misto di voci lette sulle vn (fonte illustrissima lol) e preferenze per wow.
    Qua nn è competizione, lo scrissi anche nell'altro topic, si tratta di avere una minima di obiettività

Hador, mi potresti gentilmente linkare, o formire info di chi si e' trasferito su WoW, ed e' andato a scrivere urlando "DaoC merda?".
    C'e anche quel leggero 90% delle persone che non se ne andata ne per organizzazione ne per altro, visto che su DaoC aveva PR, gruppo, e gioco di squadra, se ne andata semplicemente perche' "stanca" di un gioco dove in 3 anni ha fatto di tutto e quindi ha deciso di cambiare del tutto gioco.

Per il resto la recensione di un vg fatta da Bass o non e' opinionabile hai massimi livelli e idem per le critiche, cio che fa' veramente pena sono i post di alcuni soggetti che prendono la palla al balzo per insultare sul personaòe, ma d'altronde l'educazione non e' stata insegnata a tutti

Ah dimenticavo quella Recensione e' stata commissionata e scritta fra novembre e dicembre (e se siete cosi scettici, contatte ss e chiedeteglielo personalmente), con Bass che era nella Beta di catacombs, la recensione puo' essere faziosa quanto vuoi poi , quello liberi di criticarla.
    Last edited by Nazgul Tirith; 1st February 2005 at 19:26.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by yaemon
    Eh si i Casual sokavano in continuazione in rvr

cmq ora capisco perche' dai contro a quella recensione, direi che possiamo chiudere il discorso qua. Buon rvr, in "tutti questi mesi" di nostra assenza sei diventato addirittura rank6, si vede che su Lancelot rulli complimenti

ahhh che belli quelli che fanno gli uber e non giocano più e non sanno nulla di come vanno le cose....

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Hador, mi potresti gentilmente linkare, o formire info di chi si e' trasferito su WoW, ed e' andato a scrivere urlando "DaoC merda?".
    C'e anche quel leggero 90% delle persone che non se ne andata ne per organizzazione ne per altro, visto che su DaoC aveva PR, gruppo, e gioco di squadra, se ne andata semplicemente perche' "stanca" di un gioco dove in 3 anni ha fatto di tutto e quindi ha deciso di cambiare del tutto gioco.

Per il resto la recensione di un vg fatta da Bass o non e' opinionabile hai massimi livelli e idem per le critiche, cio che fa' veramente pena sono i post di alcuni soggetti che prendono la palla al balzo per insultare sul personaòe, ma d'altronde l'educazione non e' stata insegnata a tutti

Ah dimenticavo quella Recensione e' stata commissionata e scritta fra novembre e dicembre (e se siete cosi scettici, contatte ss e chiedeteglielo personalmente), con Bass che era nella Beta di catacombs, la recensione puo' essere faziosa quanto vuoi poi , quello liberi di criticarla.
    dove ho scritto che parlassi di lui? il discorso pensavo fosse chiaro, sto dicendo che il vociame che si legge sui forum (vn ma anche qua) contro cata al 90% è urlato da gente che ha smesso daoc per motivi vari (vari perchè nn tutti solo per il gioco in se ma anche per mancata organizzazione/sukate) e se ne è andata su wow tra post di osannamento alla blizzard e urli di schifo per cata. E di post ce ne sono a vagonate a dimostrazione di ciò.

La polemica invece è il fatto che bass abbia giudicato un gioco senza giocarlo e dopo aver abbandonato (o essere in procinto di, visto il tuo reply) daoc perchè stufo. E non dirmi che sia stato legittimato dal fare una recensione perchè si è fatto la beta perchè mi viene da rispondermi male...

Eh si i Casual sokavano in continuazione in rvr

cmq ora capisco perche' dai contro a quella recensione, direi che possiamo chiudere il discorso qua. Buon rvr, in "tutti questi mesi" di nostra assenza sei diventato addirittura rank6, si vede che su Lancelot rulli complimenti
    si vabbè sei forte druath

Nazgul Tirith's Avatar

dove ho scritto che parlassi di lui? il discorso pensavo fosse chiaro, sto dicendo che il vociame che si legge sui forum (vn ma anche qua) contro cata al 90% è urlato da gente che ha smesso daoc per motivi vari (vari perchè nn tutti solo per il gioco in se ma anche per mancata organizzazione/sukate) e se ne è andata su wow tra post di osannamento alla blizzard e urli di schifo per cata. E di post ce ne sono a vagonate a dimostrazione di ciò.

La polemica invece è il fatto che bass abbia giudicato un gioco senza giocarlo e dopo aver abbandonato (o essere in procinto di, visto il tuo reply) daoc perchè stufo. E non dirmi che sia stato legittimato dal fare una recensione perchè si è fatto la beta perchè mi viene da rispondermi male...

Ma la seconda parte non e' riferita a te ovviamente hador, ma chi qlc reply piu in su , l'educazione non sa manco dove sta di casa.
    Per il resto Hador io ti sto parlando di questo forum e della gente di questo forum, topic dove si urlava al "DaoC merda" e al Miracolo "WoW" non li ho realmente letti, e se mi son sfuggiti linkameli, se invece ti riferisci alle VN, da quando le VN sono solo lontanamente la parvenza di un forum? E' na massa di rincoglioniti che si lamentano pure se fuori piove. Se poi ti rifersci a qualche "singolo pirla" che sputa nel piatto dove ha mangiato e fa' i post di osannazione un giorno per un gioco l'altro giorno per un altro, quelli contano meno di zero.
    Per il recensione io ti ho dato dei dati di fatto e ti ho anche detto come la recensione sia criticabile sotto tutti i punti di vista, ma della recensione parlane con Bass, visto che non l'ho fatta io e non e' che ti posso dire molto
    Cmq seriamente il 90% della gente vedi noi, e' chi ha giocato per 3 anni a daoc e dopo aver fatto belle giocate in italia, idem in america sentiva solo il bisogno di cambiare, e si e' preso e ce ne si e' andati Cosi' come tanti altri, ma e' una cosa naturale che succeda, pure su Uo ci ho giocato per 3-4 anni finche non mi e' venuto noia e' passai a daoc
    Nessuno sta scappando da nulla, anche perche' non ce ne sarebbe stato il motivo, visto che il gruppo c'era, i rank pure e l'affiatamento non e' mai mancato
    Infatti il gruppo continua a esistere solo in altri giochi
    Last edited by Nazgul Tirith; 1st February 2005 at 20:07.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Cmq seriamente il 90% della gente vedi noi, e' chi ha giocato per 3 anni a daoc e dopo aver fatto belle giocate in italia, idem in america sentiva solo il bisogno di cambiare, e si e' preso e ce ne si e' andati Cosi' come tanti altri, ma e' una cosa naturale che succeda, pure su Uo ci ho giocato per 3-4 anni finche non mi e' venuto noia e' passai a daoc
    Nessuno sta scappando da nulla, anche perche' non ce ne sarebbe stato il motivo, visto che il gruppo c'era, i rank pure e l'affiatamento non e' mai mancato
    Infatti il gruppo continua a esistere solo in altri giochi
    sisi so bene che l'unico che ha smesso per gli adg è cekk (frecciatona così impara a chiudermi il forum )

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

non metto in dubbio che faccia quello che si proponeva di fare. La domanda invece dovrebbe essere: questo migliora il gioco? Probabilmente per voi si', per altri no. Poi continuate a paragonare la recensione di daoc a quella di wow, le ha scritte entrambe Bass? Perche' se non fosse cosi' non capisco il senso di questo confronto.
    per noi si, per altri no, peccato che il "noi" siano quelli che, cata o non cata, giocavano su daoc, e gli "altri" siano quelli che per un motivo o per un altro (nn del tutto legato al gioco in se ma per mancata organizzazione/eccessive sukate) sono corsi su wow urlando daoc merda.
    per questo sono MOLTO prevenuto sui giudizi di bass
    dove ho scritto che parlassi di lui?

O non sai esprimerti in italiano o hai le idee confuse. il "noi" ed "altri", ben sottolineati dalle "" e il riferimento finale a Bass non lasciano molti dubbi sul senso del tuo discorso, quindi vedi di non fare il vile che lancia il sasso e poi nasconde la mano.
    E' chiaro che il tuo e' piu' un attacco personale che altro, di conseguenza c'e' ben poco da discutere.

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Uffa...

Anche te vedo pero' dici cose senza saperle...

Ti ho mai detto PERCHE' ho mollato daoc? NO! Che vuoi allora?

Lo sai il perchè sono stato chiamato a fare sta benedetta recenzione? Semplice: ho fatto vedere che scrivo bene e che conosco il gioco alla perfezione. Se te rosiki perchè magari non rispecchio la TUA opinione sono cazzi tuoi visto che ormai è stato tutto pubblicato!

E un'altra cosa...appellarti al fatto che ora gioco a WoW è proprio la cosa più ridicola che potevi dire...
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Nazgul Tirith's Avatar

sisi so bene che l'unico che ha smesso per gli adg è cekk (frecciatona così impara a chiudermi il forum )

Naa rob l'abbiamo trascinato su WoW la firma e' solo ironica (ma non troppo ), ora ha definitivamente mollato pure WoW per un fatto che giocando poco purtroppo rimane indietro :/

Hador's Avatar

O non sai esprimerti in italiano o hai le idee confuse. il "noi" ed "altri", ben sottolineati dalle "" e il riferimento finale a Bass non lasciano molti dubbi sul senso del tuo discorso, quindi vedi di non fare il vile che lancia il sasso e poi nasconde la mano.
    E' chiaro che il tuo e' piu' un attacco personale che altro, di conseguenza c'e' ben poco da discutere.
    chiarissimo, imo bass deve morire.
    Quote Originally Posted by Bass
    Uffa...

Anche te vedo pero' dici cose senza saperle...

Ti ho mai detto PERCHE' ho mollato daoc? NO! Che vuoi allora?

Lo sai il perchè sono stato chiamato a fare sta benedetta recenzione? Semplice: ho fatto vedere che scrivo bene e che conosco il gioco alla perfezione. Se te rosiki perchè magari non rispecchio la TUA opinione sono cazzi tuoi visto che ormai è stato tutto pubblicato!

E un'altra cosa...appellarti al fatto che ora gioco a WoW è proprio la cosa più ridicola che potevi dire...
    si rosiko perchè hai scritto troiate
    e nn è che te lo sto dicendo solo io, nn si parla di MIA opinione, si parla del fatto che la TUA opinione che dovrebbe rispecchiare quella della gran parte dei player (almeno solitamente le recensioni funzionano così, nn è che mi metto a scrivere quake3 merda avendo giocato il 2 e poi provato mezzora, in single, il 3 mentre principalmente gioco a UT...) evidentemente non è così.
    WoW è stato tirato in ballo dicendo che tu non stai giocando a daoc ma a wow, e quindi ci si chiede come abbia fatto a recensirlo.
    ah no scusa, hai fatto la beta.
    lol...

Warrant Officer Hasley's Avatar

Ma alla fine prendetela x quello che è, una recensione e basta, il voto lascia il tempo che trova. Se ti expi un pg da 0 o 20, magari ritieni catacomb molto utile e quindi da 90, se hai gia il tuo pg 50 e non ti interessa farne un altro, l'espansione non ti tange e quindi fa cagare.

L'unica cosa che ho trovato esagerato è il commento sulle nuove classi, tutte generalmente + forti di quelle gia esistenti, vero, ma credo ci voglia ancora tempo x capire quanto modificheranno l'rvr zergoso e/o gankoso; diciamo solo che l'rvr tra solitari non sa + da fare. warlock oneshot!

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

non metto in dubbio che faccia quello che si proponeva di fare. La domanda invece dovrebbe essere: questo migliora il gioco? Probabilmente per voi si', per altri no. Poi continuate a paragonare la recensione di daoc a quella di wow, le ha scritte entrambe Bass? Perche' se non fosse cosi' non capisco il senso di questo confronto.
    se non metti in dubbio che faccia bene quello per cui e stata creata , allora il discorso finisce qui , e un expansione per fare prima i livelli ed arrivare al 50 permettendoti di farlo da solo o meglio per come ha detto la mythic orientata verso i " casual " player , non devi vederla ; e porti la domanda " a giovato all'RvR ?" perche la risposta cmq sarebbe no ( non e stata creata per quello), se invece ti poni la domanda , " e utile ai casual player per expare e riduce i tempi al 50 ? " la risposta e' SI.
    La mia e un osservazione e' verso una rivista che leggo da quando e' nata , non so chi sia Bass ne tanto meno se sia un recensore loro o un collaboratore , e non mi importa , ho fatto solo notare che non Bass " ma quella rivista " , mi ha deluso non perche io odio WoW e i pro giocano su Daoc , ma perche se leggi il testo della recensione sopratutto di World of warcraft e poi guardi il voto qualcosa non quadra..

Capito ora?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class yaemon's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    se non metti in dubbio che faccia bene quello per cui e stata creata , allora il discorso finisce qui , e un expansione per fare prima i livelli ed arrivare al 50 permettendoti di farlo da solo o meglio per come ha detto la mythic orientata verso i " casual " player , non devi vederla ; e porti la domanda " a giovato all'RvR ?" perche la risposta cmq sarebbe no ( non e stata creata per quello), se invece ti poni la domanda , " e utile ai casual player per expare e riduce i tempi al 50 ? " la risposta e' SI.
    Si...
    io pero' non ho chiesto se ha giovato all'rvr, ma al gioco in generale. E per me "fare expare la gente piu' velocemente" non e' una cosa positiva. Quindi appunto, riesce nel suo intento, che in generale pero' non apprezzo.

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    La mia e un osservazione e' verso una rivista che leggo da quando e' nata , non so chi sia Bass ne tanto meno se sia un recensore loro o un collaboratore , e non mi importa , ho fatto solo notare che non Bass " ma quella rivista " , mi ha deluso non perche io odio WoW e i pro giocano su Daoc , ma perche se leggi il testo della recensione sopratutto di World of warcraft e poi guardi il voto qualcosa non quadra..
    Si ho capito che il tuo punto di vista e' tuo e non soggetto a simpatie/antipatie, pero' la pensiamo comunque in maniera diversa.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Si...
    io pero' non ho chiesto se ha giovato all'rvr, ma al gioco in generale. E per me "fare expare la gente piu' velocemente" non e' una cosa positiva. Quindi appunto, riesce nel suo intento, che in generale pero' non apprezzo.
    o_O sara' tardi e ti sei espresso male spero

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by rehlbe
    o_O sara' tardi e ti sei espresso male spero
    Cata è un'enorme scorciatoia a raggiungere il 50 ma non fa altro che porre una pezza ad un problema che è intrinseco alle meccaniche di DAoC. Ci sono mud con un pve più divertente di quello implementato da DAoC, che era già piuttosto stupido ai tempi. E inoltre anche se è vero che in catacombs ci expi bene pure in solitaria (ma anche qui con numerose distinzioni) c'è la quesione dei setup dei gruppi, delle classi e delle specializzazioni nate morte che DAoC in tre anni di esistenza ha accumulato.
    Ha aggirato tra l'altro un problema piuttosto marginale nell'economia del gioco (che è diversa dal conteggio degli account chiusi o aperti). Il casual player anche se esce da catacombs si trova davanti gli step di ToA, senza i quali nell'end game non conta un cazzo, lasciando da parte la questione del setup dei gruppi, le gank o lo zerg come prospettiva di gioco. Migliora il gioco? Boh, io se dovessi valutare "criticamente" catacombs, anche se continuo a giocare a DAoC, mi aspetterei qualcosa di più di un dng istanza con tre tipi di mob immobili che aspettano di essere segati, quando con le macchine a disposizione ora degli utenti (e quindi capaci di gestire materiali molto più pesanti non solo in termini di grafica) si potrebbero implementare approcci al mondo del gioco diversi dal raggiungi il posto x per uccidere il mob y.
    Last edited by Ian; 2nd February 2005 at 10:39.
    Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
    RUSH

Two players. Two sides.
    One is light. One is dark.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast