cappa forza e agilità e soprattutto: la band of stars è un bracciale non un anello..
rifarlo daccapo ftw
fa sbocco![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
be prima di tutto cambia spec farlo s/s nn vale proprio nulla. Poi xke farlo s/s? ti piace sticcarti al caster e stare fermo in bg quando ci potrebbe stare benissimo 1 custode? al max swicci bg e assist al ma dando 1 VERO senso al hero. X il template nn e' 1 granke devi parekkio lavorarci sopra al max posta sul forum dei legio o ycl e fatti passare 1 loro template ke sicuramente sono tra i migliori di tutta daoc usa.
il mio template è segreto!
cmq da quanto ho capito lui è un elfo blademaster shieldmaster :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
nn ci credoOriginally Posted by SharTeel
![]()
boh c'ha scritto così in firma![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
ma allora farlo duale piercing no? ke poi a quanto ho capito rende anke bene. Poi ha tutta mid che usano chain e anke i curatori alb
gli piace cosi il pg son fatti suoi (giustamente).
Allora:
DEX/COST cappate (cost se overcappi è meglio)
FORZA almeno a +75 (visto ke il tuo compito non è far danno a questo punto non serve overcappare)
Bonus ToA cappati (GSV è 100 volte meglio della GoV, metti Maddening+SoM+Malice o Battler e 6 a posto).
Delle resist (come hibbo) puoi lasciare SPIRIT 1 po bassa (hai res viola del warden) e HEAT/COLD (visto ke di arci fire/ice ce ne saranno 2/3 in giro), MATTER tienila cmq altina x non rimanere rootato 10 minuti oppure becarti 2500danni da 1 warlock.
BODY/ENERGY assolutamente da cappare x i CC.
skill ovviamente +11 arma e scudo.
x gli items:
GSV (corpetto)
Cerimonial (versione COST)
Maddening Scalars (guanti con ottimo proc e morph)
Winged Helm (volendo visto ke 75% di abs dello style damage inflitto non fa skifo)
SoM (x l'ablativa)
collana Paindrean
Amanita Ring (su Catacombs), Zahur Ring, Band of Shadows (le 3 scelte migliori come anelli) oltre al rarissimo Ring of Heavens...
Ebon Bracer come secondo bracciale...
poi vedi tu cosa manca
p.s: ero in uff e non faccio mai reply seri a quell'ora...![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
saranno anke fatti suoi ma io nn lo grupperei mai 1 bm scudo in 1 party serio
un bm scudo è troppo limitato, posso consigliare una spec wyrd?
42 scudo
50 cd
36 arma
16 parry
porti coi bonus arma a 51 e fai lo stesso danno di un bm con spec classica (forza permettendo che devi overcappare a dovere), all'occorrenza tiri fuori lo scudo e tra schivata, parata e scudo dovresti compensare i pochi pf in difesa
si gioca come un hero, ha charge, ml battlemaster per dare un senso allo scudo
template elimina gli arty inutili tipo bos, o oggetti con poco imbue come ring of the brute
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
come fai a swicciare dobbia arma con lo scudo?lo devi fare solo manualmente dallo zaino.Originally Posted by bakunin
l idea cmq nn sarebbe male xro il bm con toa e nf e' veramente 1 gran bel pg farlo con s/s e' quasi 1 sacrilegio ha tante belle cosine poi xke battlemaster? ci sono gli eroi e custodi x quello
Last edited by Uriziel; 1st February 2005 at 22:19.
si è scomodo, devi pescare dallo zaino, da sb che swicchava 4 armi avvelenate a combat ti posso dire che è questione di abitudine (e di piccoli accorgimenti per farlo piu velocemente)Originally Posted by Uriziel
la spec qua sopra toglie nulla al bm come danno, forse perdi qualcosa nell'anytime che è leggermente inferiore (devi usare quello di cd, ma non è una grossa perdita)
battlemaster non è un bg bot ha tante belle cose, ripeto questo pg sostituisce semmai un hero gioca saltando dal bg all'attacco e fa bene entrambe le cose
cos'hai in piu di un hero? schivata, charge, dex a palla
cos'hai in meno? pf, af
sulla parte offensiva è un bm a tutti gli effetti magari essendo elfo dovra buttare piu ra in potenziamento forza necessariamente. pf non sono un problema, oltre a schivare ed avere scudo se lo puntano avra cmq 2200pf circa (come un selvaggio, piu di un reaver e piu di un champion) con un buon tp seza buttarci ra sopra
s/s solamente è uno spreco e concordo
Last edited by bakunin; 1st February 2005 at 22:53.
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
problema ke di battlemaster ce ne saranno gia tanti e banelord e' fantastica come ml poi e' l unico ke puo prenderla (be a parte il champ xro nn ci farei tanto affidamento su di lui)
cmq bm elfo piercing e' 1 ottimo pg veloce e letale poi soprattutto se i nemici hanno armature chain(praticamente tutti i curatori avversari a parte friar ma considerarlo 1 curatore e' 1 eresia)
Cmq farlo 36 pierc e 50 duale puo essere 1 variante interessante tanto se si usano stili duale nn cambia nulla e al 5l0 si cappa anke il danno in melee senza stili. Ma il bm deve essere banelord e' il tank d assalto ke ha il ma lo swic del bg lo fa l hero
Last edited by Uriziel; 1st February 2005 at 23:39.
ti svelo un segreto:Originally Posted by Sylent
non solo gli arci ice fanno danno da freddo
![]()
si guadda tieni bassa res cold così arriva verminithalon che ti spara le nukate da 700-800![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: