l ideale x 1 savage sarebbe prendere i madering, GOLM , GSV o GOV, cosi puoi mettere 2 artigli della salamandra cappando quasi melee damage(9%) e con 1 buon style damage(6%) Xro e' 1 impresa veramente dura.
l ideale x 1 savage sarebbe prendere i madering, GOLM , GSV o GOV, cosi puoi mettere 2 artigli della salamandra cappando quasi melee damage(9%) e con 1 buon style damage(6%) Xro e' 1 impresa veramente dura.
aimè per quanto la gsv mi piaccia molto di più per abilità e proc per cappare dex e forza senza item assurdi tipo ring of the heavens serve la gov
hdr.
bnet profile
be si xro nn darei 1 priorita a overcappare for e dex ma i pf sicuro dato ke da buffato senza overcap cost il savage arriva a 2200(nordico , coboldo credo abbia circa 100 pf in meno)Originally Posted by Hador
forza e dex vanno overcappati a 25 per considerare ottimo un template per un savage, dei pf chissenefrega.
nn lo so ci sono i pro e contro il danno cmq nn varia tanto tra 1 pg overcappato e 1 no.
poi cmq se usi il pg spesso in bodyg direi ke sono piu importanti i pf
se usi 1 savage in bodyguard meglio se ti rolli 1 war -.-
cade giu davvero isy con 1 stunnata e 3 tank che lo menano
questo che abbia o no +200 overcap pf
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
il danno varia decisamente invece, ed è anche un fatto di ws (che come sai non influisce solo sul danno), in bg non è che ci si sta spesso, la metti al volo, e di sicuro 100 pf in più non ti salvano il culo se si sta mettendo male![]()
da questa cosa potrebbe nascere 1 dibattito veramente lungo fai troppo affidamento alla ws... ke i 100 o 200 pf nn mi salvano il culo sono d accordo ma molte volte danno il tempo al tuo curatore di salvarlo a teOriginally Posted by Pazzo
![]()