Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 50

Thread: Template tank w/s 6 artefatti. consigliatemi.

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

cappa forza e agilità e soprattutto: la band of stars è un bracciale non un anello..
    rifarlo daccapo ftw
    Lammah is an animal

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

fa sbocco
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class

be prima di tutto cambia spec farlo s/s nn vale proprio nulla. Poi xke farlo s/s? ti piace sticcarti al caster e stare fermo in bg quando ci potrebbe stare benissimo 1 custode? al max swicci bg e assist al ma dando 1 VERO senso al hero. X il template nn e' 1 granke devi parekkio lavorarci sopra al max posta sul forum dei legio o ycl e fatti passare 1 loro template ke sicuramente sono tra i migliori di tutta daoc usa.

il mio template è segreto!
    cmq da quanto ho capito lui è un elfo blademaster shieldmaster :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by SharTeel
    il mio template è segreto!
    cmq da quanto ho capito lui è un elfo blademaster shieldmaster :O
    nn ci credo

boh c'ha scritto così in firma
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Petty Officer 2nd Class

ma allora farlo duale piercing no? ke poi a quanto ho capito rende anke bene. Poi ha tutta mid che usano chain e anke i curatori alb

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

gli piace cosi il pg son fatti suoi (giustamente).

Allora:

DEX/COST cappate (cost se overcappi è meglio)
    FORZA almeno a +75 (visto ke il tuo compito non è far danno a questo punto non serve overcappare)

Bonus ToA cappati (GSV è 100 volte meglio della GoV, metti Maddening+SoM+Malice o Battler e 6 a posto).

Delle resist (come hibbo) puoi lasciare SPIRIT 1 po bassa (hai res viola del warden) e HEAT/COLD (visto ke di arci fire/ice ce ne saranno 2/3 in giro), MATTER tienila cmq altina x non rimanere rootato 10 minuti oppure becarti 2500danni da 1 warlock.

BODY/ENERGY assolutamente da cappare x i CC.

skill ovviamente +11 arma e scudo.

x gli items:

GSV (corpetto)
    Cerimonial (versione COST)
    Maddening Scalars (guanti con ottimo proc e morph)
    Winged Helm (volendo visto ke 75% di abs dello style damage inflitto non fa skifo)
    SoM (x l'ablativa)
    collana Paindrean
    Amanita Ring (su Catacombs), Zahur Ring, Band of Shadows (le 3 scelte migliori come anelli) oltre al rarissimo Ring of Heavens...
    Ebon Bracer come secondo bracciale...

poi vedi tu cosa manca

p.s: ero in uff e non faccio mai reply seri a quell'ora...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class

saranno anke fatti suoi ma io nn lo grupperei mai 1 bm scudo in 1 party serio

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

un bm scudo è troppo limitato, posso consigliare una spec wyrd?

42 scudo
    50 cd
    36 arma
    16 parry

porti coi bonus arma a 51 e fai lo stesso danno di un bm con spec classica (forza permettendo che devi overcappare a dovere), all'occorrenza tiri fuori lo scudo e tra schivata, parata e scudo dovresti compensare i pochi pf in difesa

si gioca come un hero, ha charge, ml battlemaster per dare un senso allo scudo

template elimina gli arty inutili tipo bos, o oggetti con poco imbue come ring of the brute

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by bakunin
    un bm scudo è troppo limitato, posso consigliare una spec wyrd?

42 scudo
    50 cd
    36 arma
    16 parry

porti coi bonus arma a 51 e fai lo stesso danno di un bm con spec classica (forza permettendo che devi overcappare a dovere), all'occorrenza tiri fuori lo scudo e tra schivata, parata e scudo dovresti compensare i pochi pf in difesa

si gioca come un hero, ha charge, ml battlemaster per dare un senso allo scudo

template elimina gli arty inutili tipo bos, o oggetti con poco imbue come ring of the brute
    come fai a swicciare dobbia arma con lo scudo?lo devi fare solo manualmente dallo zaino.
    l idea cmq nn sarebbe male xro il bm con toa e nf e' veramente 1 gran bel pg farlo con s/s e' quasi 1 sacrilegio ha tante belle cosine poi xke battlemaster? ci sono gli eroi e custodi x quello
    Last edited by Uriziel; 1st February 2005 at 22:19.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Uriziel
    come fai a swicciare dobbia arma con lo scudo?lo devi fare solo manualmente dallo zaino.
    l idea cmq nn sarebbe male xro il bm con toa e nf e' veramente 1 gran bel pg farlo con s/s e' quasi 1 sacrilegio ha tante belle cosine poi xke battlemaster? ci sono gli eroi e custodi x quello
    si è scomodo, devi pescare dallo zaino, da sb che swicchava 4 armi avvelenate a combat ti posso dire che è questione di abitudine (e di piccoli accorgimenti per farlo piu velocemente)

la spec qua sopra toglie nulla al bm come danno, forse perdi qualcosa nell'anytime che è leggermente inferiore (devi usare quello di cd, ma non è una grossa perdita)

battlemaster non è un bg bot ha tante belle cose, ripeto questo pg sostituisce semmai un hero gioca saltando dal bg all'attacco e fa bene entrambe le cose

cos'hai in piu di un hero? schivata, charge, dex a palla
    cos'hai in meno? pf, af

sulla parte offensiva è un bm a tutti gli effetti magari essendo elfo dovra buttare piu ra in potenziamento forza necessariamente. pf non sono un problema, oltre a schivare ed avere scudo se lo puntano avra cmq 2200pf circa (come un selvaggio, piu di un reaver e piu di un champion) con un buon tp seza buttarci ra sopra

s/s solamente è uno spreco e concordo
    Last edited by bakunin; 1st February 2005 at 22:53.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 2nd Class

problema ke di battlemaster ce ne saranno gia tanti e banelord e' fantastica come ml poi e' l unico ke puo prenderla (be a parte il champ xro nn ci farei tanto affidamento su di lui)
    cmq bm elfo piercing e' 1 ottimo pg veloce e letale poi soprattutto se i nemici hanno armature chain(praticamente tutti i curatori avversari a parte friar ma considerarlo 1 curatore e' 1 eresia)
    Cmq farlo 36 pierc e 50 duale puo essere 1 variante interessante tanto se si usano stili duale nn cambia nulla e al 5l0 si cappa anke il danno in melee senza stili. Ma il bm deve essere banelord e' il tank d assalto ke ha il ma lo swic del bg lo fa l hero
    Last edited by Uriziel; 1st February 2005 at 23:39.

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    /COLD (visto ke di arci /ice ce ne saranno 2/3 in giro),
    ti svelo un segreto:
    non solo gli arci ice fanno danno da freddo

si guadda tieni bassa res cold così arriva verminithalon che ti spara le nukate da 700-800
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast