Dunque... non si castano in combat, giusto? e se non sbaglio basta essere targhettati per essere considerati in combat... una praticità in pvp ce l'hanno? perché l'idea di stare lì a piazzarle preventivamente non è che mi alletti più di tanto
Dunque... non si castano in combat, giusto? e se non sbaglio basta essere targhettati per essere considerati in combat... una praticità in pvp ce l'hanno? perché l'idea di stare lì a piazzarle preventivamente non è che mi alletti più di tanto
Originally Posted by darkolo
Quando un altro nemico ti seleziona NON entri in combat finche' non ti attacca, ed hai tutto il tempo di piazzare la tua trappola.![]()
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Arkamir
intanto la piazzi(ai tuoi piedi) e lo frecci, poi vedrai come ti verra' amorevolmente incontro dopo il primo aimed
Taos, Nightelf Hunter liv37 server7 beta eu
Originally Posted by Galhad
Con Agi alta e un bel critico non fa' in tempo ad arrivarti vivo addosso![]()
![]()
"not even death can save you from me..."
quindi per buona parte sono abbastanza inutili?
Originally Posted by Arkamir
certo.. ma a me spesso capita che appena mi intravedono si fiondano addosso anziche' scappare(solo i piu astuti provano a uscire dal range per far sparire pet e/o target mio..ma esiste speed :P)..e non e' neanche tanto errato come ragionamento se mi stanno in melee io nn posso scoccare(sopratutto se son classi da melee tipo war o rogue)
il rogue pero lo prende un po in culo perche con quella vostra freccia rossa sulla testa diventa inutile anche vanish, senza contare che lo sprint del rogue fa correre piu veloce ma dura molto poco. scappare è davvero controproducente. l'unica cosa è incare... se c'è 1 trappola in mezzo ce la si prende sui denti a meno di non castare il rivela trappole. pero sono tutte congetture ... non ho ancora provato