come dicevai l nero nel film con van damme: + gente c'è, + merda c'è...
i tedeski sono + degli italiani, quindi + merda, stessa cosa per i francesi/inglesi![]()
come dicevai l nero nel film con van damme: + gente c'è, + merda c'è...
i tedeski sono + degli italiani, quindi + merda, stessa cosa per i francesi/inglesi![]()
anche noi casual player giochiamo in america perchè nn vogliamo avere a che fare cn gli italiani ^^ senza offendere nessuno, ma siamo stanchi di leggere rosikate sul forum o minacce in send![]()
DARK AGE OF CAMELOT
today...
..:: Shion ~ Berserker lvl 50 ::..
..:: Cheap Shots ~ Midgard ~ Gareth ::..
before...
..:: Joyce Vampire ~ Hero lvl 50 ::..
..:: Bastard Inside ~ Party Uber 8/8 ~ Hibernia ~ Vortigern ::..
..:: Joia Vampire ~ Warden lvl 50 ::..
..:: Casual Player ~ Hibernia ~ Lancelot ::..
WORLD OF WARCRAFT
before...
..:: Shion ~ Female Gnome Mage ::..
..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..
..:: Joyce ~ Female Night Elf Warrior ::..
..:: Casual Player ~ Alliance ~ Bleeding Hollow USA ::..
Se nel server dove stai ci sono italiani con cui non ti va di legare? Pace non ci leghi e fine, ho visto server pieni di italiani di tutti i tipi ed ho sempre vissuto tranquillamente, sbattendomene dei soliti noti e facendomi pochi problemi, sti ragionamenti mi sembrano le solite chiacchere da bar, con tutto il rispetto che ti è dovuto mi sembra na cavolata, il lamer non ha nazione e non li eviti generalizzando, credo che ovunque tu sia a giocare a WoW l'importante essere con gli amici che ti sei fatto poi poco importa il resto. L'italiano stupido che shotta i grigini fuori dal paesino non è differente dal tedesco/francese/spagnolo/svedese/inglese che fa la stessa cosa, giocare con gli amici di sempre non ha prezzo...
X indy: Esiste una cosa molto molto pratica /ignore [nomerompiballe]
0 italiani ftw
da quando ho solo italiani degni di fiducia attorno a me devo dir si gioca molto molto meglio
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Bortas il discorso per noi CP e' n'attimo piu vasto da come lo ha sintetizzato Joia.Originally Posted by Bortas
Il fatto degli italiani e' solo uno dei tanti motivi.
Partendo dal fatto che noi come gilda, volevam giocare subito a WoW e non con una roba in Eu che ancora deve entrare in Release ma trasferisci e creare dei pg definitivi, non che poi in seguito verranno deletati.
Altri motivi sono il fatto di cmq provare anche un esperienza diversa, visto che tutti siam passati da vort e lancelot, e ci siam trovati meglio giocando con americani, abbiam deciso di proseguire verso questa strada.
Nessuno in gilda in se ha qualcosa contro le community italiane, ovviamente c'e chi le ritiene al 90% una merda nel fatto che solo pochi sono validi e il resto e' una massa di incivili e maleducati, cazzoni che giocano grazie hai genitori che gli pagano l'abbonamento. Ma questi son pareri personali, che derivano da esperienze belle/brutte che son state fatte durante i vari giochi.
Personalmente preferisco giocare con una community internazionale (sui server americani e' altissima la popolazione europea, almeno in WoW), per il fatto, che in base alle mie esperienze sono meno "Cagacazzo" dell'italiano medio che gioca.
Fin dai tempi di UO nei server NU, gli italiani che avevano le palle di fare PVP erano i soliti 4-5 il resto lo facevano alla prima morte si inventavano le peggio scuse, e non ci tornavano piu a far pvp.
Su OSI invece italiani e non , era un bel full pvp, senza rosicamenti e cazzi vari.
Poi su daoc si e' toccato il picco, dove su una community di 2800 giocatori nei tempi d'oro un 200 era gente normale e che giocava in santa pace, il restante erano delle blatte, parassitarie pronte a scassarti la minchia per ogni dove, in send, pm, forum o qls altro mezzo di comunicazione possibile.
Soprattutto la cosa piu penosa e' che le uniche comunita dove ho visto che si flamma SEMPRE E CMQ cercando scuse e BUG per ogni impresa o raid fatta dall'avversario, senza mai ammettere un normalissimo "Bella giocata, complimenti".
Ma tutte queste sono esperienze che ognuno fa' e c'e per chi e' stata negativa o la vede in tal maniera, e c'e chi la fatta in maniera positiva e preferisce stare in una comunita' italiana.
E' tutta una questione di esperienze fatte nulla di piu'.
Rashin in se' ha chiesto soltanto 1 cosa, non offendendo nessuno e tantomeno dicendo "rovinaitaliani" cosa che gli e' stata messa in bocca da altri.
Credo che ognuno sia libero di scegliere dove meglio giocare in base alle sue esperienze di gioco, ma che nessuno sia libero di giudicare il fatto di voler giocare con gli americani al posto di giocare con gli italiani (cosa che in tanti fanno, prendendosi la liberta' di giudicare dove e' meglio giocare, cosa che vale in ambo i sensi).
Ps. Tirare in ballo un argomento come il "nazionalismo" per un videogioco e' una cosa alquanto ridicola e fa solo abbastanza ridere..
Last edited by Nazgul Tirith; 2nd February 2005 at 15:57.
"not even death can save you from me..."
Profondamente d'accordo con quanto affermi, la vedo molto in sensibilità da player dal canto mio, personalmente ho scelto sempre il divertimento che già si può raggiungere anche solo circondati da amici e in gioco ho sempre anteposto il quieto vivere come obbiettivo. Ho lasciato Daoc Italia da quasi un annetto per giocare in America per molti motivi, ma il principale è stato per determinate persone ed in questo capisco il nostro amico quando propone di mandare all'inferno sta manica di rovinagiochi, ma non mi sento di fare di tutta l'erba un fascio perchè nel contempo ho avuto l'occasione di giocare con persone validissime ed amici splendidi che non avrei mai conosciuto in un server di stranieri, la community Italiana di gioco on line è relativamente giovane ed in generale non ha mai somatizzato quella netiquette che è il lieto vivere, credo che con WoW potrebbe avere ancora una chance per migliorare il suo stato, certo non da subito, specialmente per l'impressionante numero di stranieri che ci considerano una mandria di barbari caproni, ma così come ho fatto ricredere molti americani per la mia gentilezza ed educazione in gioco a maggior ragione tutti gli italiani che hanno un comportamento ottimo in gioco dovrebbero dare una mano a risollevare la nostra immagine nell'universo ludico estero...Originally Posted by Lord Psycho
Concordo pienamente sul fatto che tutti gli italiani si dovrebbero impegnare per migliorare quell'immagine che si da all'estero, e basterebbe comportarsi in maniera civile ed educata, che ormai sembra una cosa cosi diversa.Originally Posted by Bortas
Peccato che i pochi che ci provano vengono sovrastati dalla marea di maleducati e cafoni che non han mai visto una parvenza di "educazione" che prendono per il culo e in malo modo, americani od altri con la loro madrelingua, trattando i loro stessi connazionali nei peggiori dei modi.
Anche io da Uo fino a WoW ho incontrato gente validissima con cui giocare, peccato che per 10 validi che ho incontrato, ne ho beccati altrettanti 100 a cui la mamma dovrebbe togliere il PC e dargli un calcio in culo mandandoli fuori di casa a farsi un giro o a studiare. Non ho mai fatto neanche io di tutta l'erba un fascio, ma purtroppo in base alle mie esperienze ho sempre visto i pochi e validi giocatori, disturbati dalla solita mandria di cazzoni di ragazzini viziati, che sono letteralmente una "mandria di barbari".
"not even death can save you from me..."
Fenomenali i reply di alcune persone che subito attaccano Rashin senza aver manco capito quello che ha scritto (e che finiscono immediatamente nella categoria appunto di quella gran fetta di giocatori italiani che si "sentono superiori in game").
Esemplare un episodio capitato diverso tempo fa all'epoca della beta di L2 koreana. Eravamo in 2 lì a provare il gioco, si senda un altro giocatore italiano (saputo che era italiano perché aveva scritto il nome del suo pg su un forum) per unirsi e provare assieme:
"Ehi, ciao, ho letto sul forum che questo è il tuo pg!"
"Chi sei?"
"Sono uno che sta provando come te L2, perché non ci mettiamo un po' a giocare assieme?"
"Makittesencula"
Evidentemente questo personaggio squallido si sentiva un giocatore forte&pro, che non si mischia con altri. Ed è proprio questa la mentalità del 90% della cosiddetta comunità italiana dei mmorpg.
E uno non ha il diritto di evitare certa gentaglia simile? Io direi proprio di si!
E cmq Rashin chiedeva ad altri ITALIANI di unirsi in un server con pochi altri italiani. In sostanza, evitare questa gentucola da 4 soldi (almeno penso, io la vedo così).
Attaccabrighe, ma andate a zergare con altri millemila italiani par vostro.![]()
Concordo pienamente!
Cerco che nel 1200 era più facile, gente che si comportava così durava una decina di giorni e poi, bum! scompariva misteriosamenete eheheh![]()
2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -
Videogamer creed
"If you bring more, you zerg
If you bring less, you ninja
If you win with equal numbers, your classes are overpowered"
Anche se mi vengono i brividi ogni volta che sento un italiano che non vuole giocare con italiani, generalizzando un pò a caso, mi trovo daccordo con quello detto da Naz e da Bortas.
L'unico appunto da fare a Naz, non sempre i maleducati/cafoni/etc etc sono i piccolini che giocano grazie al pc preso dai genitori sai, se ne incontrano anche di adulti belli cresciuti con queste caratteristiche, e in numero considerevole.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Originally Posted by Bakaras
Vero, ho omesso per dimenticanza anche questo, troppa e' anche la gente di 30 e piu anni, che appena entra in gioco entra in modalita' "gdr" dio e si comporta come i ragazzini di 15 anni..
"not even death can save you from me..."
ma secondo me questi son discorsi fuori dal mondo.
Ma questo e' come la vedo io; e sicuramente la vedo in modo sbagliato perke' non ho avuto il piacere di provare le confortevoli community di daoc per lungo tempo.
L'unica cosa che mi sento di poter dire avendo girato un po in generale in sti anni e' che il male e' ovunque (PAJURA!) e formalizzare e generalizzare certe situazioni mi tange perke' vedo in esse una superficialita' che proprio a monte si vorrebbe eliminare.
Io non sono nazionalista o altre menate di questo tipo, e per primo odio i PROplayers che dedicano la loro vita di fannulloni a giochini che li portano a comportarsi anke in real life come in guerra.
Se poi uno mi dice vado all'estero cosi non capisco quello che mi dicono e sono tranquillo allora ok lo capisco! Pero' per pieta' non innalzimoci sul sacro monte per dare giudizi divini riguardo a comunita' troppo vaste, in merito a stupidi giochini passatempo......
Elanneth Xiartas Discepolo Devotizzimo rango 40
Shinenot Xiartas Incantatrice Peza rango 40
and many many more :-P
Il Metallo e' Per Sempre
capisco appieno chi vuole andare a giocare dove non ci sono italiani o dove ce ne sono in numero esiguo, da una parte ero tentato anche io di fare una scelta simile e quindi di andare a giocare nei server USA o al massimo scegliere un server EU poco popolato da ITA
per ora voglio dare un altra possibilità alla comunità italiana, se poi risulta troppo deludente posso sempre crearmi un pg da altre parti e riniziare da capo
il problema credo che stia tutto nei forum e nei send....i deficienti ci sono ovunque in italia in francia in spagna ecc....
....è anche vero che vedere sempre sui forum la gente che rosika fa girare abbastanza le pallottole e contribuisce molto a rovinare il gioco (vedi GR).
lo stesso discorso è per i send di gente che logga altri account su altri reami solo per fanculizzare....
cmq nn parlate di nazionalità su ste cose perchè senno mi metto a ridere
se uno vuole stare alla larga da alcuni individui fa benissimo e nessuno al il diritto di giudicarlo
edit: chi ha detto che su mordred nn ci so italiani? uahuahauahu questa poi![]()
![]()
Last edited by Noelz; 2nd February 2005 at 19:41.
si ma è un controsenso sro post,siete in 9 (numero piu che discreto)a non volere giocare con gli italiani e fai un post x chiamarne altri?