Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
IO PUO!
La colpa se mandiamo in vacca i treadh e' tua che mi provochi!![]()
IO PUO!
La colpa se mandiamo in vacca i treadh e' tua che mi provochi!![]()
"not even death can save you from me..."
ecco uff è sempre colpa mia ...Originally Posted by Lord Psycho
![]()
fai l'uomo per una volta (oddio almeno provaci... ) e prenditi le tue responsabilità!!!![]()
Non usare ste frasette per scaricare la colpa su di me! é_é
Te fai la donna seria (se vabbe-.-) e prenditi atto delle tue responsabilita'!![]()
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Lord Psycho
ok faccio la donna seriae torno a lavorare, anzi prima esco a fumarmi una sigaretta
![]()
Non puoi avere vita sessuale se stai con LordCulo!Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
E' come dire che Berlusconi va a cena coi comunisti!![]()
Naz sei sempre il solito culo, smettila di rovinare i thread >.<
fo un reply serio..
io sinceramente sui server eu vado sempre bene, con un ping sui 150 circa, barre verdi e tutto fluido.
mi capita a volte, ma vi assicuro raramente, che mi si freezi tutto per qualche secondo, ma lag inteso come ritardo nei cast o framerate alto non mi capita
per mia esperienza personale gioco abbastanza bene anche con un 56k.
certo mi devo accontentare di ping relativamente alti ( 350-500 di media con picchi anche a 1500) per quanto riguarda lo swap non ho mai avuto problemi con 1 Gb di ram ddr 400 MHz in dual channel.
se vi interessa la mia configurazione e' questa:
P4 2600 @3200GHz
2x 512Mb DDR 400 dual channel
HD maxtor 200Gb SATA
GForce 5900FX 128Mb
per il momento non vi so dire di preciso gli fps che mi dimentico sempre di scaricare il cosmos lol appena accendo il cervello e lo scarico ve lo faccio sapere ^^
saluti a tutti
Forse xke da 1 giorno all'altro hanno raddoppiato i server non comprando nessuna makkina nuova su cui upparli??Originally Posted by angosha
p.s: troppo carina la mia elfetta![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
No no, è successo moooolto tempo dopo...Originally Posted by Sylent