Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 191

Thread: 1.74... già mi piace... solo da questo

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    L'ultimo party è devastante ma devono esserci na quarantina di milioni di pr divise negli 8 pg. Tu inizieresti dall'1l0 con quel setup? Preferisco un setup + equilibrato, poi certo si può modificare in corsa, non c'e' dubbio.

A me piace:
    Cleric
    Cleric
    Mene
    Pala
    Reaver
    Merc
    Merc
    Strego
    Ma ci sta fuori il teurgo che è un pg eccezionale e che compensa la poca versatilità dei chierici ad aiutare mene/strego negli interrupt. E' qui che dal mio punto di vista sorge il problema, 2 pg con charge ci vogliono, reaver non si può toccare, pala neanche a meno che fai reaver battlemaster ma lo castri. Accenderei cmq x sempre sto party, se potenziassero un tantinello il mezz aoe del mene x aiutare il sorcio, una qualche song con le resistenze che ne so, non credo nessuno griderebbe allora scandalo.
    potenziare il mezz del menestrello? diamogli anche la macchinetta del caffe', l'istant kill e 2000pf in + .......e' gia' un pg decisamente forte, nn ha di certo bisogno di aiutare nel mezz un sorcio che di per se e' il migliore ccer dei tre reami
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

No il senso è che i chierici si giocano, ma quando fai 1 party alb, te piange il cuore xche qualcosa di buono la lasci fuori....x forza di cose. Che poi con quello che hai messo dentro puoi essere competitivo non ci sta dubbio, ma 1 il dubbio sul xche cazzo hanno fatto cosi le classi se lo fa venire.
    Che senso ha un prete (pg ibrido) se ci sta gia il paladino che è tanto ibrido.
    Ibridizziamoci ancora de +, aggiungiamo 1 eretico nel mucchio
    Ah be questo e' un altro discorso e sono concorde con te ..., come sinceramente mi sono abituato che su Mid campo di rovi non esiste , certo che non puo essere minimanente paragonato al poter inserire un teurgo in party , ma in certe cose seppur piccole come quella RA rosico anche io

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    Dalla 1.69, da prima che implementassero le realm abilities e ridimensionassero determination (cosa che portavate sicuramente a 4 o a 5 invece di alzare mop come fate ora) quindi rendendovi praticamente infermabili ed altre ra al costo dei tank puri nonostante voi siate ibridi anche se invece di mana perdete pf, poco importava che non entrassero + le quadruple come in italia, con un equipaggiamento buono di toa i danni che facevate erano e continuano ad essere mostruosi e con due o 3 healers la perdita di pf che avevate con i self era di poco conto rispetto alla utilita' che davate al gruppo, adesso diciamo che siete un po + fermini, xche' se purgate il mezz almeno il root vi rende inoffensivi x un po.

Cmq come ti ho detto tutti finocchi col culo degli altri, un po + di pratica invece di tanta teoria gioverebbe.
    se e' cosi' forte come dici sto savage perke' tutte le nuove gank che si affacciano nell'rvr di mid lo disprezzano e si fanno solo zerk, war e skald?

i party mid migliori in assoluto (per l'8v8) che girano in god mode o quasi sono composti
    healer
    healer
    healer
    shaman
    zerk
    zerk
    skald
    sm

altrimenti se preferisci un party middo decisamente powa anche su un server zergoso rimanendo competitivo anche in 8v8 puoi farlo

healer
    healer
    shaman
    skald
    sm
    sm
    sm
    sm

volendo puoi fare 2sm soppr e 2dark, altrimenti se lo zerg nn e' cosi' pesante bastano anche tutti dark

mettici i pet ml9 ogni tot e ciao
    Last edited by x4d00m; 2nd February 2005 at 18:04.

Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    e il tp che ti ho postato ha semplicemente distrutto a tua affermazione che gli oggetti specifici per prete fanno salire forza, e che fare un buon tp per prete con dex maxata è una cazzata. serve altro?
    ma che cacchio di discorso è? ovvio che uno sano di mente cerca di mettere nel tp meno oggetti possibili che diano bonus che non servono. Ma ti sei guardato gli oggetti specifici per il prete e hai visto che bonus danno? ti sei guardato quante staffe da prete hanno bonus in forza?

poi cosa hai distrutto? il prete con un tp del genere (ah già ma quello è un buon tp perchè lo dici tu ). Quel tp fa pena ed è pure sbagliato (esempio: 6 materia (ah già il warlock)) e 118 dex quando il massimo è 101

ps: poi di sto qq me son pure rotto i maroni. Non ho pianto sui nerf di albion se vedi ho soltanto sottolineato le boiate che hai sparato su un pg che non conosci e che ad ogni post dimostri di conoscere sempre meno.
    Se vuoi te lo scrivo pure: un grp fatto a tavolino su albion spacca come quello di qualsiasi altro reame.I problemi vengono fuori sui PUG.
    Last edited by laphroaig; 2nd February 2005 at 18:11.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    potenziare il mezz del menestrello? diamogli anche la macchinetta del caffe', l'istant kill e 2000pf in + .......e' gia' un pg decisamente forte, nn ha di certo bisogno di aiutare nel mezz un sorcio che di per se e' il migliore ccer dei tre reami
    Bon vabbe
    Me fermo sul mene, xche io chiedo mezzo secondo in meno di cast oppure qualche loc in + di mezz e sicuramente usciranno fori quelli che mai l'hanno giocato e che dicono che è mezzatore sgravato e fa cross, supplì e caffè sulla fascia sinistra

x4d00m's Avatar

Bon vabbe
    Me fermo sul mene, xche io chiedo mezzo secondo in meno di cast oppure qualche loc in + di mezz e sicuramente usciranno fori quelli che mai l'hanno giocato e che dicono che è mezzatore sgravato e fa cross, supplì e caffè sulla fascia sinistra

nessuno ha detto che e' un mezzatore sgravato....ho detto che e' un pg che nn ha bisogno di nulla, e' a posto cosi' come sta, giocato come lo giocano le persone giuste e' forse il secondo pg + rompicoglioni di alb (dopo il teurgo terra)

edit: famo terzo pg piu' rompicoglioni, al secondo ci metto il sorcerer con rr5 attiva
    Last edited by x4d00m; 2nd February 2005 at 18:11.

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

X xadoom

xche' ora non e' + buggato come prima , e giustamente c'é stato una rivitalizzazione del berz .

Ma dopotutto son ben pochi quelli che fan il selvaggio post frontiers, rispetto a tutti quelli che se lo eran fatti prima godendo di cazzate di programmazione fatte da parte mithic.

ma all'alba della 1.74 ancora si sta a parlare di alb nerfata e dei selvaggi sgravati???

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Ma dopotutto son ben pochi quelli che fan il selvaggio post frontiers, rispetto a tutti quelli che se lo eran fatti prima godendo di cazzate di programmazione fatte da parte mithic.

Prima un savage aveva piu senso perche non ci stava charge ora con charge perde qualsiasi utilita all iterno del party dal mio punto di vista , ed e forse per questo che si preferisce un pg come lo zerk che occupa in questo momento la vecchia posizione del savage .

Parlando di Alb ci ho giocato eoni fa quindi non posso paralre con tantissima cognizione di causa .

x4d00m's Avatar

X xadoom

xche' ora non e' + buggato come prima , e giustamente c'é stato una rivitalizzazione del berz .

nessuno ha mai negato che i selvaggi ERANO decisamente overpowered (e si parla di 1,60)...ma da toa in poi il selvaggio era sì un pg forte ma nn sgravato come tutti andavano dicendo, con NF l'hanno ucciso imho...e' un pg valido ma senza charge nn vale una cippa confronto agli altri pg melee di mid (dopo il thane ), uno zerk in frenzy ogni 7min (o erano 5, ora nn rammento) penso faccia molto + male se appoggiato da un healer aug

nessuno ha detto che e' un mezzatore sgravato....ho detto che e' un pg che nn ha bisogno di nulla, e' a posto cosi' come sta, giocato come lo giocano le persone giuste e' forse il secondo pg + rompicoglioni di alb (dopo il teurgo terra)

edit: famo terzo pg piu' rompicoglioni, al secondo ci metto il sorcerer con rr5 attiva
    Vabbe finiamola qua, non capisci quello che volevo dire...non dico che mene è un pg inutile (tutt'altro) lo gioco da 1 anno e forse forse lo conosco meglio di te, visto che parlo con cognizione di causa e non come solito tuo x sentito dire o alla cazzo di cane.....dalla tua risposta ho solo capito che sei 1 dei pochi su daoc a farsi mezzare dal mezz aoe + lento del mondo.
    Finisco sta discussione con una speranza, di vederti presto su albion, fidati è sempre bello parlare conoscendo i fatti.
    Last edited by Hasley; 2nd February 2005 at 18:58.

x4d00m's Avatar

Vabbe finiamola qua, non capisci quello che volevo dire...non dico che mene è un pg inutile (tutt'altro) lo gioco da 1 anno e forse forse lo conosco meglio di te, visto che parlo con cognizione di causa e non come solito tuo x sentito dire o alla cazzo di cane.....dalla tua risposta ho solo capito che sei 1 dei pochi su daoc a farsi mezzare dal mezz aoe + lento del mondo.
    Finisco sta discussione con una speranza, di vederti presto su albion, fidati è sempre bello parlare conoscendo i fatti.

inutile che provochi hasley, ti sei lamentato di una classe che nn necessita di nulla di piu'.....il menestrello va bene cosi' come e' e nn serve giocarlo per capirlo, basta trovarsene di fronte uno capace e capisci cosa puo' fare e cosa nn puo' fare. E' inutile che continuate a piangere sul balancing di alb o di certe classi o dei party e le loro composizioni, ci sono decine di gilde albion distribuite tra i vari server (ti devo rammentare i rush anche?) che hanno saputo sfruttare benissimo quello che albion ha da offrire e mi pare che i risultati li abbiano ottenuti.....se poi altre gilde, disorganizzate, che girano evidentemente con dei niubbi (perke' questo fate pensare piangendo) nn fanno altro che rellare contro mid o hib evidentemente devono cercare il problema altrove perke' nessuna classe su sto gioco (eccetto le nuove di catacombs) ha problemi di balancing, sono tutte state riadattate per avere il piu' possibile il gioco equilibrato.....ti posso tranquillamente dire che su merlin ci sono gli Oracle che hanno strutturato un party a dir poco perfetto per ogni situazione, al 60% ci fanno rellare perke' sono bravi e hanno un ottimo party, a prova che nn hanno nulla da invidiare a middi o hibby

p.s. no mi spiace nn sono mai stato mezzato da un menestrello pero' da ex shaman so cosa vuol dire averne uno nel culo fisso
    Last edited by x4d00m; 2nd February 2005 at 20:37.

p.s. no mi spiace nn sono mai stato mezzato da un menestrello pero' da ex shaman so cosa vuol dire averne uno nel culo fisso
    Non so se prenderla come una cazzata, cioè ovvio che è una cazzata, però fa ridere che consideri una classe bilanciata, ovviamente senza averla mai usata, ma poi dici di non esserti mai fatto mezzare dalla stessa

ah la skill

x4d00m's Avatar

Non so se prenderla come una cazzata, cioè ovvio che è una cazzata, però fa ridere che consideri una classe bilanciata, ovviamente senza averla mai usata, ma poi dici di non esserti mai fatto mezzare dalla stessa

ah la skill

nn so se da te funziona ma da noi sos va eh , in genere dopo i primi 10sec di combat sono gia' morti eventuali casters + menestrello eh....deve trovarlo il tempo di farlo e ovviamente nn essere interrotto da desease pbaoe nel caso dello shaman
    il giorno che un menestrello mezzera' di apertura penso che saro' un monaco buddista

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

se proprio parliamo del mezz singolo del mene k roxa... ma il mezz aoe...

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast