Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 42

Thread: Proposte per la mithic!!!

Petty Officer 2nd Class

Default Proposte per la mithic!!!

siccome ho visto che stanno a chiedere ai clienti(evidentemente manco loro sanno dove metterci mano),siccome pare scontato che ora il gameplay di daoc fa acqua da tutte le parti(o meglio gli inc e i combattimenti sono molto piu divertenti rispetto a 2-3 anni fa peccato che tutto quello che ci sta intorno ti fa passa la voglia di giocare alla fine),siccome il gruppo in rvr e full e sto senza fa nulla avevo pensato di fare una discussione nella comunita italiana per dire quali sono o non sono le cose da cambiare per migliorare un po la situazione....
    poi magari facciamo na sintesi e una traduzione e facciamo na proposta sul forum principale americano a nome di tutti i player italiani.......
    se qualcuno inizia a scrivere qualcosa che senno a me ci vogliono 3-4 ore per fare un post kilometrico dsdasads

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

non credo che fare un indagine sia sinonimo di " non saper dove mettere le mani" , invece cercare di soddisfare i desideri del cliente sapendo orientativamente cosa puo' incentivarlo a giocare secondo i suoi gusti , mi sembra un'ottima cosa.

Fback by italian comunity? la vedo irrealizzabile

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    siccome ho visto che stanno a chiedere ai clienti(evidentemente manco loro sanno dove metterci mano),
    Siccome vogliono sapere come la pensiamo noi players (ovvero chi paga) o almeno farsi un idea di cosa la maggior parte preferisce (che non sarà mai l'unanimità ovviamente)..
    Evidentemente hanno le idee ben chiare su cosa vogliono mettere mano... ma siccome è il NOSTRO gioco e non il loro... hanno la bella idea di sondare il terreno e andare nella giusta direzione....

siccome pare scontato che ora il gameplay di daoc fa acqua da tutte le parti(o meglio gli inc e i combattimenti sono molto piu divertenti rispetto a 2-3 anni fa peccato che tutto quello che ci sta intorno ti fa passa la voglia di giocare alla fine)
    Siccome si vede che non hai fatto un emerita pala di "tutto quello che ci sta attorno". visto che cose da fare ce ne sono a mille... e pure divertenti.
    poi ovviamente se per te daoc è solo RvR è un altro discorso.. ma non si puo' dire che non ci sia da fare o che ti fa passare la voglia di giocare...
    Sicuro che non sia casa tua a far acqua da tutte le party??
    Questione rvr a parte (cosi' grande che è indubbio che non sia perfetto) il resto del gameplay è quanto di piu' perfetto e profondo ci sia al momento.. e puo' tenere benissimo il passo con tutti gli altri mmorpg sul mercato... blah..

siccome il gruppo in rvr e full e sto senza fa nulla
    Mai pensato di mettertelo su te un gruppo per rvr... o farti un pg ombra invece di star li' senza far nulla e iniziare sta discussione di cui si vedono BENISSIMO i principi....

avevo pensato di fare una discussione nella comunita italiana per dire quali sono o non sono le cose da cambiare per migliorare un po la situazione....
    Guarda che siamo ormai alla 1,74 non alla 1,60... o forse ho bisogno di un paio di occhiali....

se qualcuno inizia a scrivere qualcosa che senno a me ci vogliono 3-4 ore per fare un post kilometrico dsdasads
    Dai pero' puoi iniziare.. sono curioso delle tue proposte...
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

l'unica proposta che ho è rimettere le vecchie frontiere
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    l'unica proposta che ho è rimettere le vecchie frontiere
    uppo.....rimettere le vecchie frontiere e togliere i mg cosi' nn ci si trova coi tappi davanti.......e sopratutto uppare sta merda di 1,74 che me so rotto di girare quasi solo con end+sprint per il 50% della serata
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class

suppa strano che le cifre della popolazione dei server(direi piu che dimezzata negli ultimi 2-3 mesi)contrastano con la tua visione idilliaca del gioco...
    per il resto ovviamente non ho fatto nulla del gioco apparte 3 pg equippati con artefatti e ml10 e con i loro mil di rp di robba ne avrai fatta parecchia tu

per il resto pure io pensandoci per prima cosa ho dato la colpa alle nuove frontiere che sono troppo dispersive(oltre che poco tattiche essendo tutte pianure in pratica) e portano la gente a non fare rvr per vari motivi.....
    prima cosa si gata in ogni parte e quindi uno fa prima a loggarsi il suo pg+bot e andare a lechare nelle fiammelle e qua che il senso di gruppo e andato a farsi benedire...na volta per andare a odino con un sm ci mettevo 20 minuti a piedi ed ora che uno arrivava poteva benissimo rellare vs 10 pg e sprecare altri 20 minuti motivo per cui spesso e volentieri conveniva mettersi fuori svasud a fare per forza gruppo,paradossalmente se ora crepa qualcuno in inc conviene gatare uppland e ribuffare coi bot e poi tornare col teleport il tutto in 1 minuto max......e sta cosa la dico pure personalmente dato che il piu delle volte se ho un buon gruppo loggo l'healer senno piglio sm darkness lo buffo e mi metto a lechare ma sto discorso fa si che in frontiera quei pg che girano solo sm warloc vampiri caster in generale e stealter che girano solo sui ponti e a fare space invader alle torrette e se rellano si ribuffano e gatano e in 3 minuti stanno sempre sulle fiammelle....
    poi detto questo nf l'hanno fatto malissimo...troppe torri troppi ponti troppo modo di lechare rp....eccetto quelli che non vanno soli ci sta na massa di camper assurdi(mi e capitato farlo pre a me dato che se per esempio ci sono nemici solo a boldiam uno si mette sul ponte ed almeno fa rp)per non parlare degli hibby che tra banshe animisti e maghi mana hanno praticamente nel camperamento delle torri l'unico loro divertimento.....
    prendendo per esempio 50 pg per reame in frontiera ci stanno na 20 che camperano(torrette poc ponti ecc)...20 che girano da soli e forse 10 che fanno rvr...cioe la cosa non e possibile.....

ed invece che cazz pensano di fare?????
    le quest in frontiera(si cosi iniziano a camperare pure le quest ammesso che uno le faccia)e le arene(si belle forse 1 volta forse 2 ma alla lunga stai a gioca ad un altra cosa e non daoc)

per quanto riguarda sto punto per me o rimettono le frontiere vecchie modificandole un po oppure ridisegnano delle frontiere nuove e levando tutti sti cazz di teleport ed aliminando il piu possibile il modo di camperare le zone del mondo...se uno vuole fa rvr parte dal bind o aspetta il teleport e va in rvr in gruppo che almeno si possono pure rivitalizzare le strade e il ruolo di alcune classi(molte volte si facevano agguati per strada lasciando ombre per dare info...ora a che cazz servono le info che uno gata solamente??)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Old frontiers
    1.74
    Ridimensionamento nuove classi
    Abolizione totale degli stealther

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

kali ci mettiamo a rifare i pug nel primo pomeriggio?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Da un punto di vista di design le nuove frontiere a me piacciono moltissimo, ma sono troppo dispersive non dando alcun punto di riferimento se non i keep dove stanno i moli per le barche.
    L'unica cosa che davvero non sopporto e che mi manda in bestia è il messaggio di "terreno troppo ripido" e che ti pianta su un dislivello a volte appena percettibile ("the ground is too step to climb" o qualcosa del genere )
    Le vecchie frontiere erano troppo a imbuto e avevano troppe ronde, troppo aggro e troppo veloci, spesso scoraggiando coloro che magari volevano provare ad avventurarsi oltre odino/emain/adrian; nelle of poi c'erano i gate che favorivano eccessivamente un gioco troppo caotico in prossimità degli stessi e nel tratto tp-->gate.
    Penso che avrei visto meglio una rivisitazione delle frontiere ma non così marcata, magari lasciando sempre le 3 frontiere ben separate ma eliminando i gate o inserendo non un solo passaggio obbligato (i wall) ma 2-3 per parte, cioè, facendo un esempio, avrei visto meglio una cosa tipo che gli alb, con le of, gatando in emain e per poter accedere nella zona principale non si trovano 1 wall soltanto sul loro cammino ma 2-3 (o magari anche un piccolo dungeon attraverso le colline), idem i per i middi e lo stesso nelle altre frontiere, e un passaggio aggiuntivo fra le 2 zone midda e albion, sempre in riferimento a emain.

Aggiungerei anche un bonus sui pr guadagnati basandosi sul principio della lontananza della zona in cui avviene il kill rispetto al proprio tp (esempio: se io, hibbo, killo un middo a Uppland prendo più pr che se lo killo a Odino) per favorire lo sviluppo dell'rvr anche oltre le zone solite.
    Inoltre ci dovrebbe essere un qualche malus (parlo di pr) a sfavore di chi gioca in numeri grossi avvantaggiando invece chi si muove in numeri più ridotti, una sorta di calcolo fatto magari in base al numero dei pg del proprio reame presente in una certa loc quadrata.

Tutto dovrebbe essere visto in funzione del divertimento: pochi scontri=poco divertimento (a causa delle NF, almeno per quanto riguarda la mia esperienza), ma anche zerg=poco divertimento, e cercherei di "inventarmi" qualcosa proprio per favorire la frequenza degli scontri ma disincentivando lo zerg (e sia wall che fiammelle e teleport mi pare che invece lo incentivino).

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Gia le care e vekkie frontiere... dove 300 ombre tappano i wall e i party girano tutti mezzi stikkati perkè son troppi^^ eh si ke bello asd

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

le old frontiers eran troppo una figata, con toa ci ho giocato solo un mese in rvr...

Petty Officer 2nd Class

preferisco 100 mila volte 20 mirmidoni che girano stikati col croc ring piuttosto che 20 mirmidoni su un ponte che stanno a lecha rp e che precludono alla fine il divertimento a tutti dato che la gente che giro non ci sta e se uno non ha il gruppo pronto e fatto a tavolino alla fine prende il secondo pg peggiorando la situazione invece di cercare di gruppare casualmente.....
    a questo ci aggiungiamo i teleport e la struttura di ponti e keep e le fiammelle che sono precisi per lamerare e camperare e arriva la frittata.....
    pure io sarei per 1.74 con oldfrontier(alla peggio) o almeno modificate di un po rispetto a 1 anno fa ma senza staturare il concetto...

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

cambiare la RA del 5L0 dell'armsman che è una cagata micidiale e ridurre un po le frontiere

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Ma....sono percaso l'unico a cui piacciono le nuove frontiere ?
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :