Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 44

Thread: Molti dubbi sul Savage-Help me

Crewman Solek's Avatar

quindi senza det che me pijo cm ra?

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Solek
    be grazie black, riguardo alla seconda domanda cosa diventerà intendo se sarà considerato e sarà in grado di essere un main tank come lo è adesso; poi det 5 lo avrei portato cmq, pero a un lvl cosi alto posso sentire davvero la differenza cn 1 mez anche se sarà ridotta la % di durata? ultima cosa: ra principali? grazie mille ciau
    217645126 icq
    cmq, no, nn sarà più un main tank come ora, perchè non ha charge.
    farà sempre un male dell'anima, ma è svantaggiato rispetto a uno zerk a mobilità in incq, det nn serve a una cippa vieni smezzato dagli healer e purghi i root. Inoltre rispetto alla 1.60 ha perso quasi tutta la sua immortalità (3 tank su un savage nella 1.60 se li portava a spasso per un quarto d'ora, mo anche con buff resist duro 15 secondi se mi va bene)

in un party cmq ci deve essere un bg, quindi se usi 3 healer la scelta è tra 1 zerk+sava o 1 zerk + war, se ne usi 2 puoi anche cassare il sava, benchè si comporti bene, ed usare 2 zerk + 1 war, rigorosamente con healer aum.
    A me il savage piace, ma contro party grossi il non avere charge/banelord si sente per la mancanza di frontolad nei primi secondi di inc, e dato che fino ad ora abbiamo girato con 2 sava e 3 healer mi sto rollando uno zerk, con cui proveremo 2 healer 1 sava 1 zerk 1 war

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    217645126 icq
    i proveremo 2 healer 1 sava 1 zerk 1 war
    E quello che usiamo noi ora..:

Zerk
    War
    Savage
    Skald ( supermegaultraUBER)
    Healer
    healer
    Sciammy
    SM

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Crewman Solek's Avatar

le ra da prendere? suvvia signori ultimo sforzo:P:P

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

a 6L5 respecco ra in:

purge 2
    mop 4
    aug str 3
    aug dex 3

abbandonando il mio bellissimo mop 5 QQ

Petty Officer 2nd Class

ciau a tutti , gioco su deira e sto iniziando 1 savage trollo hth, ho letto vari posti riguardanti savage ma nn trovo 1 risposta esauriente alle mie domande: come cambierà il svg? cosa diventerà? cosa perderà/guadagnerà?sara sempre wuber? (anche se la risposta mi è abbastanza kiara ) tirerà lo stesso le mazzate di fuoco? sarà più versatile, che altri ruoli potrà ricoprire? la differenza tra 1 svg hth e uno 2h? inoltre ho visto che avete postato cm tp per gli htht il 44hth 49 savagery... cosa succederebbe se continuassi cn il template 50 hth 39 savgery?sarebbe meglio/peggio? i buff red tolgieranno troppi pf?determinazione sarà ancora utile? di quanto sarà nerfata? quali ra verrano tolte al svg?quali conviene prendere? se dovessi rinunciare a qlcs da cappare, a cosa dovrei rinunziare ?..... uff ho finito vi ringrazio anticpatamente per le risposte. ciau
    allora gia stai partendo male tu stai facendo 1 savage con la vekkia mentalita della 1.60( il mio stesso errore) bene ti diro ke rimarrai molto deluso, fatti 1 zerk >.<

Crewman Solek's Avatar

Quote Originally Posted by Uriziel
    allora gia stai partendo male tu stai facendo 1 savage con la vekkia mentalita della 1.60( il mio stesso errore) bene ti diro ke rimarrai molto deluso, fatti 1 zerk >.<
    mah guarda so bene che il svg cm nella 1.60 nn esisterà piu difatti ho postato solo numerose domande kiedendo come sara qst nuovo pg, come dovrò giocarlo e speccarlo. nn mi illudo sicuramente che sia cm nell 1.60 anche perchè me lo hanno confermato ripetutamente. odio lo zerk k? asdasd

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    a 6L5 respecco ra in:

purge 2
    mop 4
    aug str 3
    aug dex 3

abbandonando il mio bellissimo mop 5 QQ
    Ma non hai ne AOM ne EM! Ma... sei pazzo??? Ah si, sei Pazzo

Purge 2
    LW 1
    AoM 3
    EM 2
    MoP 3

Il mio template attuale, boost resist magiche del 30%
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Petty Officer 2nd Class

mah guarda so bene che il svg cm nella 1.60 nn esisterà piu difatti ho postato solo numerose domande kiedendo come sara qst nuovo pg, come dovrò giocarlo e speccarlo. nn mi illudo sicuramente che sia cm nell 1.60 anche perchè me lo hanno confermato ripetutamente. odio lo zerk k? asdasd
    sara 1 pg molto tattico avra molte utility certo i suoi danni li fara sempre xro io preferisco lo zerk e mi sono pentito di aver fatto il savage purtroppo sono 1 tonto xke sono partito con la mentalita del savage pro e forte uber io io io dai sbagli si impara x fortuna
    Last edited by Uriziel; 2nd February 2005 at 19:09.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

silly su lance i maghi hanno vita dura, qua si muore di assist di tank, i maghi non castano abbastanza per stendermi

Crewman Solek's Avatar

Quote Originally Posted by Uriziel
    sara 1 pg molto tattico avra molte utility certo i suoi danni li fara sempre xro io preferisco lo zerk e mi sono pentito di aver fatto il savage purtroppo sono 1 tonto xke sono partito con la mentalita del savage pro e forte uber io io io dai sbagli si impara x fortuna
    mah hador m'ha detto che si, la mancaza di charge e banelord si sente, pero senza guari aug in grp lo zerk nn è il massimo. sono convinto cmq che la mancaza di charge sia davvero 1 ostacolo per il savage... ma lo zerk nn mi attira. il warrior come è diventato rispetto alla 1.60? meglio/peggio?

quindi, se ho capito bene purge3 puo' sopperire alla mancanza di determinazione? ^_^
    .:: On Deira - Midgard ::.
    MantaDeath IsBack - Nordico Shadowblade rr7
    MantaDeathz ZzZ - Coboldo Selvaggio rr8
    Tortellina LaRiVoLTaDiUnBoT - Cobolda Sciamana rr5

.:: On Excalibur - Prywden - Albion ::.
    ShadowLost - Saracena Infiltratrice rr7

Crewman Solek's Avatar

purge 3 immagino sia ridotto il tempo di recast di purge?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

purge 3 non sopperisce a nulla, serve solo per averlo carico a ogni inc...
    difficilmente un combattimento dura + di 5 minuti -.-
    cmq determinazione 5 owna, basta essere "solo" 8L0 per prenderla rinunciando a poco
    p.s. come disse astez su un altro topic, il rimedio ai cast nn è pomparsi le ra, ma tenere interuptati i caster...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar

le RA x pomparsi le resist nn servono a un casso, se crepi by maghi e xke' hai giocato di merda
    Lammah is an animal

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast