Results 1 to 14 of 14

Thread: fine di buffy

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Default fine di buffy

A quanti è piaciuta la fine di buffy? non so è se colpa del taglio di mediaset (non riesco a capire come colpite a morte si rialzino a combattare e lo fanno senza alcun problema), ma la fine è abbastanza anonima con il sacrificio di spike (abbastanza classico) e la morte di anya la quale viene dimenticata in due nano secondi.

imho, una fine orribile per un telefilm che tutto sommato lo trovavo "carino"

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io lo guardavo ogni tanto a spizzichi e bocconi quando aspettavo di addormentarmi....sinceramente mi ha sempre fatto cacare e la puntata finale (con i 2 episodi) fanno cacare ancora di più.

Però...dopo sta vaccata mi sono addormentato alla grande.

Non è che si prospetta un ritorno della serie vero?
    Last edited by Shub; 2nd February 2005 at 14:57.

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Si ha fatto abbastanza pena, soprattutto dopo il primo pezzo (con un taglio tra i 2 episodi a quanto ho capito, a meno che nn me ne sono perso uno , io ero rimasto alla bomba che esplodeva e lei che trovava l'ascia, sto episodio è iniziato con lei che si pestava col prete e Angel poppato dal nulla, tutti gli altri a casa vivi e vegeti ) gia dal primo dialogo con angel sembrava un telefilm di serie B, segno che volevano buttare li un po di cose alla cazzo x finire
    Cmq si vede chiaramente (tagli a parte) che hanno fatto una cosa frettolosa come x chiudere velocemente, troppi eventi in una stessa puntata
    Degno di nota il pezzo in cui giocano a D&D con Giles-nano che suka di brutto
    Last edited by Beregond; 2nd February 2005 at 14:33.

on Hakkar

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Beregond
    un telefilm di serie B
    Io "Buffy" l'ho sempre considerato un film(telefilm-serie) di serie b,non mi sono mai piaciuti sia gli attori che la storia.....
    Spero che adesso lo rimpiazzino con qualcosa di piu' carino..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by galazon
    Io "Buffy" l'ho sempre considerato un film(telefilm-serie) di serie b,non mi sono mai piaciuti sia gli attori che la storia.....
    Detto fatto, ally mcbeal, d'oh....

Ke skifo... la fine ha fatto veramente pena... cazzo ma finire un telefilm sul semi-fantasy gothico pieno d demoni e vampiri in maniera un pò + spettacolare mai eh? E poi SPike ke si illumina e "atomizza" ragazzi sa di Deus Ex Machina delle rappresentazioni dei tempi andati lol!!!

E poi Willow ke prima diventa una megastrega ke sta x distruggere il mondo e poi una dea... mha...

Petty Officer 3rd Class Anim's Avatar

io mi sono perso questa incredibile sorpresa ke aveva annunciato la mediaset...ke era angel?

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

be tutto sommato mediaset a sempre messo in onda telefilm con fine orrenda... vedi dowson's creek
    Still In My Bed With My Love

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

diciamo che bisognerebbe ignorare quest'episodio così come si ignora il numero 100 di Dylan Dog ecco -.-
    Li mortacci sua che con una spadata nel fianco non è morta...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A sto punto era meglio se Willow trasformava tutte le donne del mondo in ninfomani allupate, i vampiri diventavano tutti drag queen e si scatenava una guerra per il dominio di pizzi e merletti!

Spike che diventa un travone con tacchi a spillo e lunghi capelli platinati fino al culo, la falce invece un megadildo vibrante, Willow una porcona in tacchi a spillo e vestita tutta in latex....

Uaaaa sarebbe stato mitico!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

In effetti un pò anonima, ma l'ascia la vojo, troppo figa

blaze's Avatar

mai guardato fisso ma tutto sommato per passare una mezz'ora senza affaticare i neuroni svolgeva il suo scopo discretamente.

Ste puntate mi sapevano di cosa molto sforzata, proprio di sceneggiatore che non ne ha più voglia e butta lì due cose viste e riviste tanto per chiudere, Anya m'è dispiaciuto era l'unico personaggio che trovavo mediamente sopportabile, morta tragicamente (tristissima l'inquadratura sulla carcassa), tutti si dimenticano della sua esistenza in pochi millisecondi e pure il ragazzo non versa una lacrima... parafrasando il dialogo che le rende "omaggio" sarebbe più o meno

"come ha tirato le cuoia?"
    "è morta per salvarmi"
    "cogliona fino alla fine"

-_-
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Quote Originally Posted by galazon
    Bhe no calma io nn parlavo di gusti eh, ma era x far capire che nn era uno di quei telefilm da 4 soldi con una trama che nn regge, cosa che invece sembrava vedendo solo l'ultima puntata

Vabbeh gente, ora possiamo cmq consolarci con "grandi domani" dioh stanno cadendo sempre + in basso, nn bastava Maria De Filippi, ora pure un telefilm (tra l'altro copiato spudoratamente da cio che hanno mandato in onda fino al giorno prima ) bah....

on Hakkar

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by blaze

"come ha tirato le cuoia?"
    "è morta per salvarmi"
    "cogliona fino alla fine"

-_-

strano che xander non abbia detto....
    "diamole due colpi è ancora calda"