Results 1 to 7 of 7

Thread: Cap per il TP

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Default Cap per il TP

Ho allenato in questo modo: 40sm 43 pier 28ve 10DE (anora sto a bestemmiare -.-)

Secondo voi cosa mi conviene cappare al 100% per il vamp?

Il mio dubbio resta Su mettere o meno punti in SM e se item con bonus parry possono servire ad aumentare il buff
    Le res cosa metto in seconda scelta?
    ad agni tp entro in crisi

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

bonus parry non serve a niente

bonus a sm\dementia\ve non servono a niente, alzano ma davvero di poco il danno delle claw -> nel template non tenere in considerazione questi bonus

cerca di cappare tutte le stat\res\hp e piercing

gli overcap fondamentali sono forza e dex, importantissimo il bonus melee speed, e poi tieni in considerazione melee e style damage; se poi riesci a infilare qualche bonus di duration tanto meglio ma cmq se ne puo' fare a meno

ah ecco mi chiedevo appunto come mai sul tuo TP c stesse Parry e nn sapevo se era stato messo di proposito o solo perche' era nelle stat di "HFC"
    - domanda: conviene ancora usare una 99% prima del 5l0 come su vorty?
    Almeno comincio a valutare se farmi una 99% pre 5l0 per rvr o la 99% farla soltanto per PVE per nn rovinare gli artefatti
    - domanda: come vi state orientando per alchemizzare? di solito metto Abla e Scudi (ho solo corpetto GSV)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

dunque, io mi son fatto subito la 100% con tp che ho postato tempo fa.. sull'armor le cose da mettere sono:

STAT
    str
    dex
    con
    qui

RES
    tutte :>

SKILL
    piercing

HP

OVERCAP
    dex
    str

BONUS TOA
    af bonus
    melee speed
    melee damage
    style damage

casting speed non serve a molto, resist piercing devo ancora capire se funziona per le claw e spell duration non cambia la vita

i bonus alle skill magiche cambiano talmente poco il danno delle claw da non servire a niente

per alchimia la cosa migliore e' fare full ablative e portarsi dietro cariche di haste (se non si e' speccati sm o si ha un druido che lo buffa) e di af

Crewman

Aprendo un paio di forzieri ai raid ml ho preso 2 items con bonus duration spell ( quindi questo bunus influenza i bonus self ma direi che si puo' tranquillamente tralasciare visto tutte le cose che bisogna cappare.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

io ho fatto test per spell duration... non cambia niente con 23% duration in piu', anzi per essere precisi non cambia niente sull'hot dato che non fa' 1 tick in piu' ((
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Al momento ho fatto un TP99 con artefatti ed item del tp di rehl dato che nn mi voglio sbattere per niente sugli artefatti
    Poi al 5l0 modifico armatura e copio il suo che trovo molto valido