lol nando direi che piu che spiegarmi a me le differenze tra daoc e wow dovresti prima capire che ho scritto.. ma poi te che mi vuoi spiegare a me huamhuahua
ps:
sono di genova anche io.. sei genoano ?
lol nando direi che piu che spiegarmi a me le differenze tra daoc e wow dovresti prima capire che ho scritto.. ma poi te che mi vuoi spiegare a me huamhuahua
ps:
sono di genova anche io.. sei genoano ?
Last edited by Rubio; 2nd February 2005 at 20:26.
-------------------
Apo X
Dragonlance Officer
Midgard - Lancelot
x creare la gilda c vogliono 10 persone e cmq x andare a giro e fare varie cose se c sono un paio d persone in più tanto meglio.Originally Posted by Gilles
cmq sia il post ha dato i suoi frutti quindi se xangar vuole l'argomento si è esaurito
naz capisco il tuo discorso, e anche io odio (anzi ho odiato) il forum di gr e tutto cio che conteneva, però questo nn mi vieta e limita di giokare con e contro italiani...
contro e anche una certa soddisfazione, e chi se ne frega se poi mi vengono a rosikare dietro sul forum, basta nn avere il forum come homepage e di problemi nn te ne fai...
ce una cosa che pero mi da fastidio, la ghettizzazione (avro sbajato a scriverlo ma amen :P). nn mi piace l'idea di andare in un posto che stare solo con quelle 10-15 persone che conosco e giokare basta.
IMHO ( e tutto rigorasamente IMHO) un mmorpg è anche socializzazione, nn importa con ki (ita russi japponesi o brasiliani..) ma è un lato secondo me fondamenta degli mmorpg.. senno ci si limita a un fps, organizzi la partita il X alle Y, gioki chi vince vince e bom..
edit:
al rogooooo asdasdasdOriginally Posted by Rubio
Ma infatti non condanno nessun italiano in particolare e neanche la massa, diciamo che per tutti noi e' stato un insieme di esperienze e non solo quella di gr
Poi cmq e' anche il fatto non di odio ma di voler cambiare anche tipologia di gioco, giocando con altre mentalita' e altri stili di gioco, infatti almeno per noi CP non c'e' nessuna tipo di ghettizzazione, anzi e' solo una scelta dettata dalle nostre varie esperienze, e voglia di cambiare.
Che poi se capitano italiani mica ci incazziamo o li malediciamo, anzi da noi son venuti a giocare i Murderdolls come gilda e andiam d'accordissimo![]()
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Arkamir
Uhm...preferisco Ladro :>
![]()
![]()
Originally Posted by Lord Psycho
A me sta frase sta proprio tanto sul cazzo![]()
Per il resto su molte cose sono daccordo ma andro su un server con molti italiani.
P.S. perche' ve la prendete tanto per le rosikate su GR, erano meravigliose... cmq non e' vero che gli americani non rosikano sulle VN Board
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
Originally Posted by Rantolo
Ognuno e' libero di pensarla, in base alle esperienze che ha fatto come piu gli pare
Felice per te che per fortuna tua non hai mai incontrato quel tipo di persone
Apparte i soliti 2-3 rosik tipici dei forum sulle vn il 90% dei topic sono delle continue lamentele (a volte esagerate) verso il gioco i suoi bug e le schematiche, la maggior parte dei flame si trasformano brevemente in uno spam di 20 pagine di cazzate varie, poi cmq questione di gusti, a me i flame con la gente che si minacciava in real su gr e amenita' varie , facevano pena .)
Last edited by Nazgul Tirith; 3rd February 2005 at 01:51.
Tipo quello mitico fra 2 "capi banda" hib/mid con tanto di indirizzo e di "TI ASPETTO SOTTO CASA"?Originally Posted by Lord Psycho
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Galandil
lyl mitico quello![]()
p.s. ciao bardopacco di ceridwen![]()
Originally Posted by Galandil
AHUAHUAHUAHUHAU si, e quell'altro "IO HO STUDIATO PER 3 ANNI ARTI MARZALI MORTALI!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è_é questa non la sapevo-.- e l'altro che rispondeva gnegnegne specchio riflesso?Originally Posted by Lord Psycho
![]()
Originally Posted by Gilles
No e' seguita una tremenda e lunga presa per il culo fino al lock![]()
c'e di peggio...Originally Posted by Lord Psycho
una volta un tipo m'ha detto " attento a quello che dici, sono cintura nera di nuoto !! "
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Ti picchia con lo stile Rana?Originally Posted by Cicul
![]()
![]()