Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast
Results 91 to 105 of 134

Thread: O

Petty Officer 2nd Class Anfield's Avatar

Quote Originally Posted by YKK
    Beh io la mia opinione l'ho espressa ieri in ts con ange/mens/vanny, e anche loro a grandi linee non eran contrari, vediamo come va il clustering, tenendo d'occhio come si evolve la situazione in italia, vedere come e quanta gente si muove quando implementano la 1.73, tutti i nostri pg diciamo sono dormienti alcuni di noi su hib han pure rr abbastanza alti, si potrebbero addirittura fare gli ml ad orari decenti quando li fanno. non ci costerebbe neanche tanto visto che sicuramente sarebbero fatti ad orari decenti, e se poi si decidesse di muoversi lo si potrebbe fare dopo che la prima ondata di farming artefatti e' stata completata da chi ci gioca ora.

X coloro che non hanno un pg 50 su hib, che possono essere hasley, arco, Igri, Pilo, e qualcuno altro che non ricordo, anche li non ci vedo alcun problema a portarli subito al 40 x fare gli ml, dopotutto molti di noi possono loggare due account e con un 1 inca un altro sboller, un regen 5 mana (io ), ed un druido si porta al 40 5 pg in meno di 2 giorni di gioco complessivi.

Secondo me e' una ottima alternativa, avremmo rvr ai nostri orari, ml ai nostri orari, scroll e artefatti quando upperebbero la 1,74 saran ancora + facili, l'unica pecca sara' il camperamento degli artefatti appena mettono le nuove espansioni, ma dopo la prima ondata penso che tutto si sistemera', e lo zerg, beh quello lo fan anche su merlin.

Penso se ne possa parlare.
    Ti rispondo il problema nn sarebbe expare nuovamente i pg ma si sa come funzionano le cose in italia......con toa ci sara gente loggata 24 su 24 agli spot degli artefatti + rari che praticamente di bloccherebbe il tutto e poi per quelli che hanno tutto cappato con giorni e giorni di exp artefatti ricominciare dall'inizio e tosta del resto per quelli che vengono da hib si sa il + basso di rank reame sono io che sono 6L7 a 2K dal 6L8 tutto sara + facile.........

Il discorso da fare è uno solamente se il server clustering nn risolve i problemi di rvr, cioè nn sposta una grande massa di gente nelle frontiere che con foundation sono diventate enormi che si fa ?

P.S.: Tanto sicuramente succedera che con il server clustering verrà fuori l'apoteosi dello Zerg dato che i server potranno accedere fino a 3000 pg giocanti.......

Speriamo bene
    il mio vero io

­

CIAO LEO

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

raga pls dalle 21 in poi infrasettimanale logghiamo sempre e solo GALAHAD

se la serata è sfigata tipo ieri con solo i released in rvr e 1party funghettaro si cambia e si torna su merlin..

ricordo che merlin è METTERE le mani AVANTI se il cluster non ci popola la front..espando i tempi morti e avendo giocato di anticipo sfruttiamo i free-level e non ci sfrantumiamo le palle quando la front deserta

per deira non lo accantoniamo i pg stann li quasi pronti e chi non ce l'ha lo powamo e il meno...
    cya
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Petty Officer 2nd Class

deira ftw

nuuuu mi tocca a powerare anche voi se venite....
    GHGHGH
    Ormai spot cerva manca solo che lo claimo ci powero in solo con 7 pg loggati....comincio a diventare preoccupante.
    Vabbe raga se passate da ste parti e vi serve na mano non fatevi problemi a chiedere

ciauz

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

anfield, sempre precipitoso, io avevo scritto dopo la prima ondata di artefatti, di partenza io dicevo di andare a fare gli ml quando ci van le masse cosi, da avere gli ml (*).

(*) - ml sillaba che poco si adatta a pg di anfield, visto che x farmare la spadina ci son stato io

Chief Petty Officer Daxan's Avatar

raga da oggi fino a domenica non popperò quasi mai ho un matrimonio importante domenica e devo organizzare un pò tutto con gli amici regali scherzi vari mi disp

X il fatto del server non so se son stato chiaro...
    Merlin è per scazzo expateci e va bene ma la sera poppate x dare un occhiata su galadh
    ieri han detto che faceva schifo ma 2gg fà cerano tutti e mancavamo solo noi con party decente (infatti abbiam sukato alla grande senza tank offensivi contro i CM)
    quindi RvR la sera è su Galadh.

e aspettiamo sto SC e vediam
    xchè se da una parte potrebbe amplifica lo zerg ... dall'altra potrebbe essere troppo dispersivo avendo 2frontiere quindi a doppio taglio
    discorso chiuso penso
    Last edited by Daxan; 2nd February 2005 at 20:25.
    Dax.

Non mi fido di una cosa che sanguina per 5giorni e poi non muore....
    http://www.fantasywithin.it/
    RPG BrowserGame made in italy
    http://fiamenga.myminicity.com/

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Daxan
    raga da oggi fino a domenica non popperò quasi mai ho un matrimonio importante domenica e devo organizzare un pò tutto con gli amici regali scherzi vari mi disp

X il fatto del server non so se son stato chiaro...
    Merlin è per scazzo expateci e va bene ma la sera poppate x dare un occhiata su galadh
    ieri han detto che faceva schifo ma 2gg fà cerano tutti e mancavamo solo noi con party decente (infatti abbiam sukato alla grande senza tank offensivi contro i CM)
    quindi RvR la sera è su Galadh.

e aspettiamo sto SC e vediam
    xchè se da una parte potrebbe amplifica lo zerg ... dall'altra potrebbe essere troppo dispersivo avendo 2frontiere quindi a doppio taglio
    discorso chiuso penso

è una front comune a 2 server il cluster UNICA
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Petty Officer 2nd Class Anfield's Avatar

Sookate tutti quanti ykk per primo......

Ok ora passiamo alle cose serie

Secondo un mio modesto parere come esisteva gente che rimaneva loggata di continuo a spot 2 per settimane figurati per fare artefatti.... Comunque io seguo la gilda

ykk sooka
    il mio vero io

­

CIAO LEO

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

io non ricomincio a expare, mi trovo completamente d'accordo sulla linea di ange.

Al limite penso che sia meglio cambiare gioco (senza pve o poco centrato sul pve) piuttoato che cambiare server/reame ogni 6 mesi

O almeno è il mio parere

PS: indubbiamente giocare su deira mai, non capisco xke' dovrei giocare in un server di italiani -.-
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Ensign Anywyn's Avatar

Boh a sto punto io sarei + orientato a andare a giocare a wow piuttosto ke rifare pg, ml e artefatti su un altro server
    Last edited by Anywyn; 3rd February 2005 at 10:24.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Quote Originally Posted by Anywyn
    Boh a sto punto io sarei + orientto a andare a giocare a wow piuttosto ke rifare pg, ml e artefatti su un altro server

ma chi ce crede a te che sei un creatore di pg...e poi dove vai a wow a fare quegli elfi che a posto delle orecchie hanno le antenne.

ciauz pacchi

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Arcotemo

PS: indubbiamente giocare su deira mai, non capisco xke' dovrei giocare in un server di italiani -.-

Cavolo ma sti italiani devono proprio far cagare ! nessuno ke vuole giocare con loro! mmm ancora nn ho capito di ke nazionalita sei a vero sei della lazio te

Petty Officer 2nd Class Rhapsody's Avatar

.... ok grazie .... chi piu' chi meno, avete risposto e chiarito molti dei miei dubbi. Ora credo sia opportuno loggare il piu' possibile (TUTTI) su Galahad per far si che tutti gli sforzi fatti finora non siano stati vani. Resta inteso che se la sterilità dell'rvr nei prossimi giorni sarà costante a causa del poco o troppo numero di nemici, potrà portare ad altre conseguenze, ma non dobbiamo essere noi la causa del non RVR, visto che fino a 2 - 3 settimane fa, avevamo i numeri per girare in 2 P.

Vediamo di loggare tutti!!!

RHAP™
    Bohemian KoBS - YCC - Gorthor
    Rhapy Shadow Warrior - YCC - Gorthor
    Rhapy Breton Reaver - Zen - Galahad 6Lx Love of my life The Queen of POC!!!
    Bohemian Troll Savage - O - Ceridwen 5Lx
    Rhapsody Celt Bard - O - Deira 6Lx
    Redneck Firborg Warden - O - Deira 3Lx
    Rhapsodye Silvan Animist - O - Deira 2Lx
    Rhapy Luriken Vampiir - O - Deira 2Lx

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Provato WoW e sinceramente mi ha gonfiato le palle che adesso le usano come dirigibili pubblicitari per la Goodyear.

Dirscorso Cluster attenzione non prendetelo come una manna dal cielo contate che UNIFICARE 2 realtà create per essere divise può comportare notevoli problemi di natura tecnica (lag crash server cazzi e mazzi).

Discorso Merlin, era una ottima scelta ma da subito ma il problema di essere pochi si traduce in quello che era su Galahad il discorso By Night, ci si deve appoggiare sempre a ESTERNI perchè di gilda non ci sono i numeri per fare le cose in autonomia, questo comporta le nottate che non tutti possono fare, Inoltre l'ondata organizzativa ML è in fase discendente a differenza di Febbraio anno scorso quindi se perdi il treno ti puoi mettere il lucida labbra e farti delle grandi gole in solo.
    Discorso Deira, è ancora tutto da capire come si svilupperà, ma come difetto da molti sostenuto e non da me condiviso la communità mi domando se non ritradavano a Patchare andavate in USA io dico di no, il resto sono tutti blah blah. Inoltre non dimenticate che avrete accesso a realta come Prydwen e Excalibur server di ottima fattura.

Per il resto saluti a tutti, spero per voi si risolva con il clustering la situazione ma ero pessimista già a settembre anno scorso, avendo comunicato tempo fa questo mio pensiero e lo sono anche adesso un cluster per un gioco che richiede continuità di servizio come DAOC ogni minimo buco crashi ho il timore comporterà MOLTI problemi tecnici per chi deve fare MOLTI HOP per arrivare a giocare sul server.

Saluti K.

Ash WoW mi fa cagare.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by aranth
    ma chi ce crede a te che sei un creatore di pg...e poi dove vai a wow a fare quegli elfi che a posto delle orecchie hanno le antenne.

ciauz pacchi

ghghg Tra te e Ash siete Crafter di PG ecco la vostra skill

Discorso Arte e ML deira ne parlavamo in TS si divide in 2 step:

Step1° nei primi 2 mesi smarcare tutti gil ML in modo che l'ondata di gente sbavosa di artefatti defluisca, così si ottimizzano i PG con tutti gli ML, e l'accesso a tutti i Dg per lo Scroll farming, senza stare a impazzire contro il singolo mobbino.

Step2°: artefatti gilda:
    Si programma gli artefatti Day, sfruttando lo step1 e quindi le farmatone dentro tutti i DG, basterà fare gli encounter e il drop dell'item per le scroll ci sta lo step1°.
    Last edited by Karidi; 3rd February 2005 at 11:03.
    Il Mio Vangelo

Page 7 of 9 FirstFirst ... 3456789 LastLast