Results 1 to 6 of 6

Thread: Cpu in "box"

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Default Cpu in "box"

Salve ^^
    Ho visto su vari shop online che sono in vendita le versioni "box" dei processori AMD, in cui,ho letto, è compreso anche il dissipatore. Vorrei chiedervi, se ne siete a conoscenza, che tipologia di dissipatore è incluso? E' sufficiente o sarebbe meglio cmq comprare un altro dissipatore in sostituzione?

grazie

Smoker's Avatar

AMD non lo so... quelli INTEL non mi hanno mai dato problemi, anzi.

preso un amd 64 3,0 gh 939 boxato e non da nessun problema di temperatura sta sui 26 gradi a riposo e sui 40 dopo ore di utilizzo con applicazioni pesanti

"Non smettiamo di giocare perchè diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perchè smettiamo di giocare"

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

perfetto, grazie

Le versioni boxed ti garantiscono che il disspatore e la ventola sono CERTIFICATI per la cpu, quindi ci vai piu' che tranquillo
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Tunnel's Avatar

Come gia detto da Smoker (che ancora nn mi ha messo i link colorati è_é ) e Jarsil, anche io ti confermo che per un uso alle frequenze di default i dissi dati in bundle con le CPU vanno benissimo. Il discorso ovviamente cambia in caso di case particolarmente fatti di merda, macchine esposte al sole o overclock un minimo tirati.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler