Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: Proposte per la mithic!!!

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

A me piacciono le nuove frontiere soprattutto nelle parti vicino alle relic "di reame".
    E' vero che pero' spesso ci si riduce al "camperamento" di ponti e keep.. per quello il mio primo pg e' il NS e non l'animista (che ora e' troppo nerfato imo.. funghi van giu' con 1 dot ad area in 2 secondi e hanno range troppo piccolo).
    Ma beh ora 50nto il mio menta luce e torno con gruppetto a picchiarvi tutti
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Old frontiers
    1.74
    Ridimensionamento nuove classi
    Abolizione totale degli stealther

Kali hai dimenticato: un nuovo ANO per Cicul siccome questo è spanato oramai

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

A me non piace ToA , ma le nuove frontiere si , ovviamente frontiere cosi ampie vanno a passo con server di alta popolazione , in server medio-bassi sono troppo dispersivi , ma se uppassero di nuovo le OLD frontiers sul questi meno sottopopolati , con tuttA Provabilita' cambierei server stesso o lascerei daoc...

Quote Originally Posted by Darkwave
    A me piacciono le nuove frontiere soprattutto nelle parti vicino alle relic "di reame".
    E' vero che pero' spesso ci si riduce al "camperamento" di ponti e keep.. per quello il mio primo pg e' il NS e non l'animista (che ora e' troppo nerfato imo.. funghi van giu' con 1 dot ad area in 2 secondi e hanno range troppo piccolo).
    Ma beh ora 50nto il mio menta luce e torno con gruppetto a picchiarvi tutti
    Mah , ovviamente se sei un animista solo che tappa un ponte fai ben poco , contro un party organizzato , come farebbe cmq qualunque classe , non e che un mercenario o un eldritch ecc , avrebbero vita piu facile eh , ma se tappi sulle torrette dei ponti con l'animista e becchi i casual che vengono a folate di 1 o 2 persone , mi sa che crepano prima loro che tu , i Funghetti con basso range come dici tu , pero sfruttano quel bel effetto di merda chiamato los , che a volte ti sega se non sei con qualcuno che cura.
    Cmq tu sei di MLF , strano , proprio su questo server esiste una gank Hibba che gioca proprio con un animista in party ed e quasi il fulcro del gioco , inutile dirti che sono una delle piu temute

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class JediMa's Avatar

Patch nuova
    Vecchie frontiere
    Equilibrare le classi, (alzare le nerfate, abbassare quelle esagerate)

Più che altro vorrei ci fosse un canale ufficiale con la mythic dove poter comunicare le proposte della comunity

da "Sulle sponde del fiume Piedra.." Esistono le sconfitte. Ma nessuno puo' sfuggirvi. Percio' è meglio perdere alcuni combattimenti nella lotta per i propri sogni, piuttosto che essere sconfitto senza neppure conoscere il motivo per cui si sta lottando. P. Coehlo
    Welcome to Hibernia 1 click - I win

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

MA secondo voi la mancanza di gente in frontiera o la gente che campera torrette o ponti sono problemi causati dalla mythic o da NF?

Non vi viene in mente che l'rvr viene fatto dai giocatori e magari queste problematiche sono causate dalla mentalita' di questi player?!?

A me NF piace, anzi piace un sacco ma se non trovo nessuno non devo dare la colpa alla sua vastita' ma al fatto che la gente preferisce i pr "statici" a quelli fatti in giro... (cosa notata sopratutto tra gli americani).

Su igraine server per carità non popolatissimo l'rvr dinamico lo fai solo con le poche gank (veramente poche sigh) che con un livello rank altissimo fan pulizia, il resto fa marmaglia attorno ad un ponte. Parlando di numeri Igraine nel nostro "dopocena" offre all'incirca 800 giocatori, non sono tanti ma nemmeno pochi, se in rvr vengono in 100 (boia che numerone che ho tirato ) è colpa della mythic? boh a me sembra che su questi server giri una mentalita' assurda, sono rank altissimo--->sdraio tutto quel che passa--->quindi non suko--->quindi faccio rvr.... bella mentalita' del cavolo

una cosa che mi piaerebbe vedere, sarebbe la diminuzione di velocità delle magie...in modo da rendere piu' equilibrato il gioco tank/maghi.

baci e abbracci sparsi
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

NF se giocato come Dio comanda è 100000 volte meglio di OF, il problema sono i noob del cazzo che intendono sto gioco come un fraps alla Q3 e allora camperano ponti e moli come degli emeriti stronzi.

Se la gente girasse si potrebbero fare agguati, stronghold quando serve, scontri sott'acqua, scontri in campo aperto....ovunque e anche in culo al mondo per evitare zerg.

Solo che ci si riduce sempre alle solite rotte, a incare nei soliti posti...ed ecco che NF diventa na merda.

Quote Originally Posted by Airpana
    una cosa che mi piaerebbe vedere, sarebbe la diminuzione di velocità delle magie...in modo da rendere piu' equilibrato il gioco tank/maghi.
    Praticamente come me , odi anche tu ToA , si e passati dal mago che era quasi pr con le gambine indifeso , a una sorta di tanti Gandalf immortali...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

rimettere OF? state vaneggiando...

se dovete lamentarvi per qualcosa lamentatevi del seno piccolo delle lurikeen

fatevi un giro su deira e giocate un paio d'ore con OF...

noterete che:

- i combattimenti son troppo rapidi, o asfalti o vieni asfaltato in 10 sec
    - aspetti 15 minuti al tp, fai un'inc decente ogni 1h se va bene
    - non esiste stronghold (troppo faticoso e sconveniente prendere un keep)
    - tutti gli spostamenti a piedi o da un keep all'altro ti fan perdere 3 ore
    - i muri sono finti (spell pbae e freccie ci passano attraverso)
    - le ra sono sbilanciatissime
    - le ra non si ricaricano mai

tutto questo andando un po a memoria ci sono un po di cose che ho sicuramente dimenticato

tutto questo chiudendo un'occhio sui problemi di bilanciamento delle classi che c'erano allora, e che son stati risolti

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by bakunin

noterete che:

tutto questo andando un po a memoria ci sono un po di cose che ho sicuramente dimenticato

tutto questo chiudendo un'occhio sui problemi di bilanciamento delle classi che c'erano allora, e che son stati risolti

Uhm...perche quando orsizzavo su Vortigern la gente scappava e io in preda a manie sanguinarie gli correvo dietro con la bava alla bocca e occhi spalancati , e qui invece se mi orsizzo , la gente ripone le armi e mi fa laugh ?

a parte questo sono d'accordo con shubbolone!

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Praticamente come me , odi anche tu ToA , si e passati dal mago che era quasi pr con le gambine indifeso , a una sorta di tanti Gandalf immortali...
    è abbastanza giusto che un mago sfasci un tank se lo vede a distanza, specialmente se quel tank va in giro da solo e ha pensato bene di potenziarsi con mop e forza, perche magari voleva fare il figo anche nei duellini

il divario è ampiamente colmato quando in un gruppo c'è uno o piu cc'er e curatori assortiti

il gioco se lo si interpreta bene è bilanciato, oserei dire anche quello degli stealther

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 2nd Class

noterete che:

si era parlato di 1.74 con oldfrontier e cioe il tp ci sta...gli spostamenti ci sono...i camperamenti ce ne sono di meno....ma tutte le altre cose vengono eliminate dalla 1.74......

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Uhm...perche quando orsizzavo su Vortigern la gente scappava e io in preda a manie sanguinarie gli correvo dietro con la bava alla bocca e occhi spalancati , e qui invece se mi orsizzo , la gente ripone le armi e mi fa laugh ?

a parte questo sono d'accordo con shubbolone!
    noi per primi facciamo fuori i berz/selvaggi, solo quando sono in nausea puoi pensare al resto.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by Ungrim
    si era parlato di 1.74 con oldfrontier e cioe il tp ci sta...gli spostamenti ci sono...i camperamenti ce ne sono di meno....ma tutte le altre cose vengono eliminate dalla 1.74......
    è NF che ha introdotto tutti i cambiamenti, ra comprese, teleport compresi,

se mi dici: "rivoglio OF" include tutto questo a meno che non lo specifichi e su non è specificata qualcosa del tipo "vorrei un mix tra OF e NF ma come dico io col terreno vecchio e tutto il resto nuovo"

e poi non è detto che sia condivisibile, tu forse eri adg andavi in giro in 3 party nn sentivi il problema della zerg

c'è chi nella 1.60 tentava di girare in 8, la forma della frontiera impediva di schivare le zerg... qui le zerg non sono piu convenienti. mi sta bene cosi.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

è abbastanza giusto che un mago sfasci un tank se lo vede a distanza, specialmente se quel tank va in giro da solo e ha pensato bene di potenziarsi con mop e forza, perche magari voleva fare il figo anche nei duellini

il divario è ampiamente colmato quando in un gruppo c'è uno o piu cc'er e curatori assortiti

il gioco se lo si interpreta bene è bilanciato, oserei dire anche quello degli stealther
    Beh oddio se mi parli di gente che gira sola , ti posso assicurare che chi sapeva usare il mago anche con la 1.60 i tank volendo se li faceva ( vedi il video di Mcfrigo) , non e sempre per lamentarsi eh , ma prima di tirare paragoni prova a gironzolare solo qui in Usa e a parte i cosantoir/mirmidoni che vedono a distanza il tank e scappano , e li farmi ( non tutti cmq eh ) il resto ti distrugge....anche l'ombra che cmq agisce hiddata , contro i maghi se usati bene suka e non poco.....oltre ad aver reso il nuker in se un mitragliatore
    che scaglia proiettili ogni secondo ( ma oserei dire cannonate) hanno anche fornito a certe classi Ra al rank 5L0 che ti costringono a sederti e farti segare.
    Ovviamente e ripeto ovviamente se girate sempre in 8 con party fatto bene , certi fattori non li potrete mai notare...ultimamente vedevo sempre e solo girare in solo maghi , tank rarissimi, tranne i fissati come me o i rank ormai alla soglia massima , e poi non da poco , l'unione dei fattori , Radar con Mago magari con speed , agevola all'10L10
    Last edited by BlackCOSO; 3rd February 2005 at 15:52.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Baku sicuramente hai ragione sul fatto delle RA e Teleport MOLTO meglio ora con le NF...resta il fatto che era tanto bello andare a emain sicuro al 100% di trovare gente ...il posto era il solito...il giro lo stesso...quello che vuoi ma ogni tanto quando giri per 1 sera incando 2 party in croce se ne sente la mancanza...se mettono gli rp nelle arene in progetto ci sara da divertirsi ancora per molto.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast