e' qualche giorno che laggo davvero da schifo, poco fa ho toccato il record di 1122 ms di latency... come va agli altri che usano alice telecom?
e' qualche giorno che laggo davvero da schifo, poco fa ho toccato il record di 1122 ms di latency... come va agli altri che usano alice telecom?
na merda come al solito -.- a presto libero/wind![]()
Selenax Ywain1
Ah ah ah 1122..recordOriginally Posted by Trooper
![]()
PD ho visto un meraviglioso 34xx ms 3 sere fa... e da 2 giorni non sta connesso per + di 5 min consecutivi. Se fosse già uscita la release davanti alla sede della telecom sarebbe già esplosa un autobomba :mad:
spamm is life.
Direi che e' legato all'aumento della banda il fenomeno, successe la stessa cosa al passaggio da 256 a 640 mi pare.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
500+ oggi prima volta che vedo la barra rossa
di solito viaggia sul giallo -.- pingo meno in usa che in eu per ora.. gg
death is your only option.
zi... se nn ricordo male duro' quasi un paio di settimane, e' stato quando ho 50ato il primo pg su vorti e negli ultimi livelli crashavo ogni 10 minuti -.-Originally Posted by Taran
Si è legato all'aumento di banda anche se sti fottuti pezzi di m***a non lo ammettono.
Ecco i riassunti delle telefonate al centro assistenza
Telefonata 1:
Ahh si sapevamo è un problema sulla linea dovuto al vento.
Stiamo provvedendo.
Telefonata 2:
Ah indagheremo grazie
Telefonata 3:
A noi la linea risulta perfettamente funzionante (
) probabilmente è il modem..vada al nostro centro assistenza a farselo sostituire (nota..uso un modem mio ma per scrupolo ho prima messo il loro e il risultato non cambiava e poi ho provato un modem nuovo e sempre merda je.)
Telefonata 4:
Ma le lucine del modem sono tutte accese?![]()
E stasera la saga continua...chissà cosa si inventeranno questa volta?
spamm is life.
2190 alle 14:30
Bici pesante??? Biker potente!!!
io pingo dai 200 ai 400 al massimo ed ho alice...640.... nel senso che a me non hanno ankora upgradato la linea...grrrrrrrrrrrr....... mah ed ho pure paura a chiamare il 187 perke' temo che il centralinista di turno mi incasini la linea........argh...![]()
Elanneth Xiartas Discepolo Devotizzimo rango 40
Shinenot Xiartas Incantatrice Peza rango 40
and many many more :-P
Il Metallo e' Per Sempre
Non fare follie..chissenefotte della linea da 1 mega se sta UP 5 min ogni 10!!!Originally Posted by Valecron
spamm is life.
si forte cambiare adsl e stare dai 10 ai 30gg senza connessione per i vari casini di attivazione/disattivazione ^O^
A me avevano detto che ci volevano 2 mensi per cambiare provider ...Originally Posted by Uraner Almasy
![]()
Era na presa per il culo o cosa? Perche' se i tempi fossero minori io cambio al volo sta schifezza di Alice con Libero![]()
io pingo 45
max ho visto segnare 110, ma sempre stabile intorno ai 50
alice sux
beh ero molto ottimista alloraOriginally Posted by Anywyn
![]()
Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ....Originally Posted by Uraner Almasy
![]()