Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Fucile o Arco

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Arkamir
    [...] tranne per i proiettili con poco danno in + le armi sono molto simili [..]
    Thorium Shells
    Projectile Bullet
    Adds 17.5 damage per second
    Requires Level 52

Poco danno.... giusto il 50% di quello del fucile

Questo rifle e' il reward di una quest liv 56 sommando il dps con quello dei proiettili si supera quello dell'arco viola...

Smokey's Explosive Launcher
    Binds when picked up
    Gun
    52 - 98 Damage Speed 2.70
    (27.8 damage per second)
    Durability 65 / 65

Questo invece si fa con engineering a 300, abbastanza probabile che qualcuno la recipe la droppi:

Flawless Arcanite Rifle
    Binds when equipped
    Gun
    65 - 122 Damage Speed 3.00
    (31.2 damage per second)
    Durability 75 / 75
    Requires Level 56
    Sells for 4 Gold 6 Silver 25 Copper to vendors

Last edited by Il Nando; 3rd February 2005 at 15:28.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Eh, se due volte su tre non comparisse la simpatica scritta "resist"...
    Ma il DPS dell'arma non è influenzato dalla quantità di miss che uno fà!
    spamm is life.

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Thorium Shells
    Projectile Bullet
    Adds 17.5 damage per second
    Requires Level 52

Poco danno.... giusto il 50% di quello del fucile

Questo rifle e' il reward di una quest liv 56 sommando il dps con quello dei proiettili si supera quello dell'arco viola...

Smokey's Explosive Launcher
    Binds when picked up
    Gun
    52 - 98 Damage Speed 2.70
    (27.8 damage per second)
    Durability 65 / 65

Questo invece si fa con engineering a 300, abbastanza probabile che qualcuno la recipe la droppi:

Flawless Arcanite Rifle
    Binds when equipped
    Gun
    65 - 122 Damage Speed 3.00
    (31.2 damage per second)
    Durability 75 / 75
    Requires Level 56
    Sells for 4 Gold 6 Silver 25 Copper to vendors

Oltre i proiettili che ho deto sono meglio ripeto non vedo dove sia meglio il fucile che hai messo con il gorewood, soprattutto un'arma da 3 sec per me 'e' troppo, per un aimed ci metti 6 secondi, oltre quello dallo 0 al 60 ho visto all'ah dalla closed USA ad adesso nella release solo 1 fucile viola una volta mentre archi viola ho visto + volte sia il searing arrows sia hurricane, il famoso Dwarven mai viso in vita mia, archi blu idem sempre visti molti + archi blu che fucili, dove in genere si vede solo il gutt di 44. Per i proiettili riconosco che il fucile per ora e' avvantaggiato, ma non credo lasceranno questo svantaggio su delle munizioni, quindi in ottica futura non lo vedo uno svantaggio essendo una delle cose che fixeranno.
    L'unica differenza che credo rimarra' sempre e' solo arco veloce quindi danno nominale + basso su singolo colpo, fucile + veloce e danno su singolo colpo maggiore, ma uguale dps.

Quote Originally Posted by Arkamir
    L'unica differenza che credo rimarra' sempre e' solo arco veloce quindi danno nominale + basso su singolo colpo, fucile + veloce e danno su singolo colpo maggiore, ma uguale dps.
    Appunto, se l'arco viola sburo ha dps 32 e il fucile verde della quest dps 27,8 + 17,5 dei proiettili fa 35,3, vuol dire che il fucile fa più danno, proprio perchè il dps è un valore usato solo per permettere il confronto fra due armi diverse.

L'unica differenza e' che l'arco essendo piu rapido ha un danno medio piu stabile, nel senso che nello stesso lasso di tempo se il fucile missa il colpo fa zero danni se l'arco missa un colpo può entrare il secondo.

Per la spd c'e' da contare la diminuzione data dalla saccoccia con i bullet/faretra che si avverte molto di più su un'arma lenta per es, fucile spd 2,9 - 13% = 2,5, arco spd 1,6 - 13% = 1,4, alla fine la differenza e' di un secondo.

Imho per ora il reparto archi necessita di una sistemata.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

Nazgul Tirith's Avatar

Appunto, se l'arco viola sburo ha dps 32 e il fucile verde della quest dps 27,8 + 17,5 dei proiettili fa 35,3, vuol dire che il fucile fa più danno, proprio perchè il dps è un valore usato solo per permettere il confronto fra due armi diverse.

L'unica differenza e' che l'arco essendo piu rapido ha un danno medio piu stabile, nel senso che nello stesso lasso di tempo se il fucile missa il colpo fa zero danni se l'arco missa un colpo può entrare il secondo.

Per la spd c'e' da contare la diminuzione data dalla saccoccia con i bullet/faretra che si avverte molto di più su un'arma lenta per es, fucile spd 2,9 - 13% = 2,5, arco spd 1,6 - 13% = 1,4, alla fine la differenza e' di un secondo.

Imho per ora il reparto archi necessita di una sistemata.

Scusa ma:

come detto da te fucile verde della quest dps 27,8 + 17,5 dei proiettili fa 35,3

Gorewood (raid quest)

31.8 + 13 (le ultime freccie) = 44.8 dps

Hurricane (epico, che poi sto arco fa cagare cmq)

32 + 13 = 45 dps

Il Flawess bellissimo fucile ma per comporlo ci vuole la madonna scesa in terra come materiali e quindi e' improponibile.

Se il drop rate del Dwarven fosse "semi normale" era ovviamente la miglior arma ranged, ma ora come ora il 90% degli hunter (nani e non) preferiscono arrivare al 60 e farsi la quest del gorewood.

Sperando che in futuro mettano un craft per gli archi, e nuovi item
    "not even death can save you from me..."

asd me so svanito un particolare... cmq sia una domanda che poco centra, ma e' possibile mettersi sulla schiena 2 fucili? e se si come?

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Non si puo'

che pacco me fan vedere le cose nella pagina di caricamento e poi nn si possono fare...

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

che pacco me fan vedere le cose nella pagina di caricamento e poi nn si possono fare...

Quale immagine?? (sara che ci son talmente abituato ormai che manco la noto piu:P)

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Scusa ma:

come detto da te fucile verde della quest dps 27,8 + 17,5 dei proiettili fa 35,3
    io un so a casa vostra, ma a casa mia 27.8 + 17.5 = 45.3
    che quindi se la gioca pari sia col Gorewood (44.8) che con l'Hurricane (45).

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre
    io un so a casa vostra, ma a casa mia 27.8 + 17.5 = 45.3
    che quindi se la gioca pari sia col Gorewood (44.8) che con l'Hurricane (45).

Vero, errore che ho notato ora che me l'hai scritto, se la gioca al pari con la differenza che, io le freccie vado e me le compro dal vendor, te le devi craftare...si ok le crafti con 4 materiali messi in croce (che poi proprio 4 non sono, il thorium anche a livelli alti, non cresce sugli alberi) e via..

Rimane in fatto che poi avendo praticamente = dps, e' piu lento sia quello verde che il Flawess (incraftabile, fai prima a comprarti un Dwavern se lo trovi all'ah, o a farmare 345435345345 giorni, sperando di dropparlo)

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

+ colpi = + critici.

Page 2 of 2 FirstFirst 12