Voi avete stesso problema con alice da + di una settimana botte di lag da 10-20 secondi almeno due volte ogni minuto...
Voi avete stesso problema con alice da + di una settimana botte di lag da 10-20 secondi almeno due volte ogni minuto...
sì stesso problema![]()
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!
Si praticamente meta del ns gruppo nn riesce a giocare xche e' un lag continuo da 1 sett circa.
è da circa 1 settimana che non riesco a giocare causa botte di lag da 10 secs ... uffa![]()
- Firma under construction -
ma pd possibile che nn si possa fare nulla?
oggi e' venuto un tecnico e cosa fa? mi cambia il router...
ma vaccagar non capiscono che laggano TUTTI porcodioooooooooooo
.
stessa cosa anche su wow eu e solo con telecom![]()
non so se io ho lo stesso problema però anche a me arrivano queste botte di lag ma nn solo quando gioco a daoc ma anche quando navigo o apro qualche programma e mi fanno praticamente crashare la connessione a volte mentre a volte mi disabilita la linea e mi blocca download ma il probl è che io li ho da almeno 3settimane questi problemi e so che c'e gente con l'adsl che non li ha
Scusate, capisco il vostro problema, che e' anche il mio ma non bestemmiate, per favore.
Grazie
- I VIAGGI DI VALMERWOLF > Informazioni e note anche in italiano
-< Mappe, mobs e zone >- -< Mods, skin, minimappe >-
ML1, ML2, ML3, ML4, ML5, ML6, ML7, ML8, ML9, ML10 > all done!
uppoOriginally Posted by arcatosa
![]()
io con tin.it ho qualche volta della lag, ma non botte così... lag da 1-2 sec e sporadici... cmq credo dipenda dal fatto che stanno portando tutte le linee alice e tin.it ad una velocità superiore, staranno facendo lavori sulle linee e come sempre creano disagi a chi le utilizza...
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
ma sapete quando finiranno? io stavo portando computer all'assistenza perke anche formattando due volte il problema persiste,quindi nn vorrei che fosse la linea a creare questi problemi...