seeee guarda che se la ordini venerdì la scatola t arriva martedì o addirittura mercoledì...i corrieri al sabato e alla domenica nn lavoranoOriginally Posted by IamRoland
![]()
seeee guarda che se la ordini venerdì la scatola t arriva martedì o addirittura mercoledì...i corrieri al sabato e alla domenica nn lavoranoOriginally Posted by IamRoland
![]()
raga credete che mediaworld avra wow?
In effetti è vero, non ci avevo pensato, se la scatola arriva venerdi 11 dubito che la vedrò prima di lunedi 14, vabbhè ho aspettato tanto, non mi va di fare il tossico, pazienza :P
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
sono andato ora al mio mediaworld di fiducia.Originally Posted by Reilox
a loro arriva l'11 e mi han detto che ne hanno a bizzeffe... ergo non c'e' bisogno di prenotare nulla.... ovvio e' che io cmq l'11 vado là la mattina presto cosi non rischio di rimaner fregato![]()
Elanneth Xiartas Discepolo Devotizzimo rango 40
Shinenot Xiartas Incantatrice Peza rango 40
and many many more :-P
Il Metallo e' Per Sempre
ehm... viste le precedenti esperienze ottime con gamersloot io ho deciso di prenderlo da loro ma... e' normale che mi abbiano gia' mandato la cd-key? O_o
http://www.gamersloot.net/catalog/index.php?cPath=130
zi forse e' per la final, purtroppo la mail nn e' chiarissima(almeno per il mio scarso inglese -.-) ecco quello che mi hanno scritto:
Hello, please find your World of Warcraft CD keys attached!
If you need a copy of the software (last US beta is fully functional)
you can get the .torrent for it at
http://www.gamersloot.net/download/w...ta.zip.torrent .
We also have gametime cards in stock and available for additional 60
days of play, as well as an account activation service item on the site
if you have problems with the account creation
ero indeciso anche io se comprarlo su Gamersloot, ma poi ho letto questo nei dettagli del prodotto
in parole povere, la key per la retail sarà inviata via email al piu' tardi il giorno della release, quindi non oltre l'11 febbraioRetail Key for World of Warcraft EUROPE. Will be emailed at the latest on the day of release (expected February 11th 2005)
in effetti se gia hanno le scatole, inviano la cd-key anche ora
valecron dici quindi che a mediaworld qui a roma lo trovo tranquillamente?
umh .. vediamo ... 11febbraio ... o ottimo prime due ore educazione fisica.. na bella tagliata e si va a media a world ! YEPPA
AkA ludusrob
on Daoc DEIRA:
Knives Warrior LVL 50 7LX
Brig Sciamano LVL 50 5LX
on Hattrick:
RealGiordano
ID:238383
eheh bo io sono di reggio emiliaOriginally Posted by Reilox
![]()
Elanneth Xiartas Discepolo Devotizzimo rango 40
Shinenot Xiartas Incantatrice Peza rango 40
and many many more :-P
Il Metallo e' Per Sempre
x Reilox: prova a chiedere, Roma dovrebbe essere il secondo centro di catena quindi dovresti trovarlo
trooper hai detto quello per cui io sono stato flammato da 1000 persone nell'altro post asd
grazie troop