Se io respecco da ascia a martello... le varie armi artefatto... posso buttarle nel cesso oppure si possono respecciare/cambian stat da sole?
![]()
Se io respecco da ascia a martello... le varie armi artefatto... posso buttarle nel cesso oppure si possono respecciare/cambian stat da sole?
![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
uhm si resettano a 0
Still In My Bed With My Love
le butti nel cesso
hdr.
bnet profile
dipende se le hai attivate prima o dopo di quando han reso accessibile battler/malice a martello...
se l'hai attivata prima, puoi respeccarla e riexparla, se l'hai attivata dopo, t'attacchi al ca..![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Sante
babasbhasbhasbhasbhasbhasbhasbha
OT sante culo e ache che ve lo dico a fa
e per avere l'arma a 0 che fai respecchi solo la skill e te la cambia in auto? necessita un comando? te lo chiede l'allenatore se vuoi respeccare l'arma?
Darmann Merc MLF
Espiothespy Infi MLF
Darmann Merc Deira
Kalimero Teurgo Deira
Darman Armsman Deira
Uncle Darth per lo staff anvi
in teoria si dovrebbe andare dal tipo che te la ha attivata
... ma qualcuno lo ha mai fatto?
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
devi andare dal sage che la ha attivata.
MA FAI MOLTA ATTENZIONE
quando ci provai io los tronzone mi prese la battler senza dirmi un cazzo e me la parcheggiò nello zaino respeccata blunt e con zero exp mentre la malice non me la faceva respeccare.
per fortuna facendo appeal sono riuscito a farmi ridare la battler.
non credo abbiano ancora inserito un cacchio di finestra pop-up di conferma (tipo per i respek skill) visto che erano troppo presi a partorire quella merda di warlock anzichè sistemare le cose importanti quindi pensaci 2 volte prima di provare se puoi respeccare gli artefatti... ti consiglio di provare su pendragon![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....