Originally Posted by Axelfolie
EL? ^_^
col mio mene ho segato 2 warlock in 2 volte che li ho incati... dd dd ... meno loro dd dd... ip stun dd dd pozza
a casa^^
Still In My Bed With My Love
DELETE YESOriginally Posted by arhkan
![]()
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
ma solo io mi sono beccato 1 palletta in faccia DOPO k lo avevo stunnato?
bah io col merce quando vedo un warlock mi sparo charge,se arrivo gli arrivo addosso senza essere morto,lui e' morto.Il problema e' arrivarci vivo...
Banshee a me fanno + paura sono davvero sgravo x nn parlare del vampiri...l'altro giorno x segarne uno 2Lx mi sono dovuto sparare persino ML10 e IP e sono rimasto al 20% di vita...se nn si spara i buff e' fattibilissimo ma nel momento che si e' buffato skiva qualsiasi cosa PD&PM
Le utility sgravate nn le vedo francamenteOriginally Posted by astes
Considera che e' Tutto AoE eccetto DD baseline che e' si alto ma ha anche un alta varianza
Sulle varie spec della bainshee le utiliy che si possono avere sono
Spec 1
Root Aoe (range corto da 600 e frontale)
Ottima abla
Spec 2
Snare AoE (range normale 1500)
NS con focus (in pratica un pg fermo)
Spec 3
Root Pbaoe (tipo mezz SM dark)
Debuff AoE (vedi SM dark)
Tutto questo sgravo nelle utility nn lo vedo anche perche' vederla castare mi fa venire in mente i primi inc su vorty dove arrivava il thane e castava martelli rompendo i mezz
Nelle prese un buon pg nn c sta alcun dubbio ma in campo aperto secondo me deve essere messo nelle mani di uno che sa cosa sia daoc
Se devo pensare alle utility preferisco Eld luce
Al momento ne ho solo una da BG e devo dire che e' molto ma molto lenta (se mi incano /rel) poi nn so al 50 tra SC Arte e RR se riesce a migliorare
Ma la combo quick cast negavista?
Becchi il primo colpo, forse il secondo e poi lui soccia se non ti vede, o non funge inscì?
Non ho comprato catacombs ho praticamente smesso...ergo probabile che stia sparando delle cagate immani...come al solito del resto.
Originally Posted by Nuvola
si beh dai tieni conto che prende ultimo pbaoe con nominale qualcosa inferiore ai normali ench e eld, al livello 41...
prendi che ha danno quasi uguale alle bolt dei vari eld void e arci fire solo che e' aoe.
vero che non e' sta' gran cosa in campo aperto...
riva spara bolt aoe da 1500, si ferma casta pbaoe pulsante e sta' in difesa degli healer continuando a castare anche dd aoe
si si non e' affatto forte -.-''
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
La classe del reame nemico è sempre la più fika...
Provate a fare template con più di 4% in resist materia e vedrete che non prendete più 1000 danni per volta.
Se io giro in frontiera da solo con resist caldo 0% e mi prendo un bolt da 1700 danni da un wizzy fire che mi oneshotta non è che corro a scrivere feedback alla mythic di nerfare il wizzy :o
Però ora sono sicuro che posterà gente dicendo di aver preso 800-900 danni al secondo da un warlock 1L0 avendo resistenze al 50% e baod 3 up![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
Al tuo Bainshee quanti punti spec han dato per avere Bolt e PBaoe pulsanteOriginally Posted by Jiinn
![]()
Poi in campo aperto (parlando di 8vs8 ed escludendo lo zerg) se mi tira un bolt (che e' AOE ed e' di lvl 31range corto su SG o lvl 26 range 1500 su ethereal se hai pbaoe di 41 come sopra detto) francamente gli spacco il mandolino sui denti e lo violento col flauto nn di lungo ma di largo
![]()
![]()
![]()
Io preferisco Eld Luce poi se si parla di zerg dove leccha o nei keep altro paio di maniche
warlock carico : 4 chamber attive uber!
tirate le chamber si trova a castare al doppio degli altri maghi con l'unica soluzione smoccare(con abilità wichcraft) e sprecarsi tutto il mana .
Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
Rastix on Warhammer Beta
Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer
il discorso che sega in 4 ( almeno 4 credo visto che tra una chamber e l'altra deve passare 2 sec)secondi un " soler " che passa per un ponte o un mago non me frega , come dite il soler non fa parte di daoc , e un mago nukato da un altro e giusto che schiatti cmq in 2 colpi..Originally Posted by astes
per la storia che se un party lo inca e lui prima di morire si porta un " tank" nella tomba , non ci credo , ho fatto prove stasera , seppur bisognerebbe valutare ogni singola possiblita ( e sono inquantificabili) , io con 2100 Pf ( non cappati ) con resist materia al 18% non crepavo solo con le chamber e rimanevo in vita ( per ora il metodo di paragone era un warlock 50 con bonus pie 9%), ergo se sei in party he hai un healer o curatore o DI impossibile che tu possa schiattare , se mi sparo il canto matter ( sono skald)ricordandoti sempre che non ho materia cappata quindi in teroia sarebbe molto piu alta , va ancora meglio per me , l'unica occasione in cui forse riuscirebbe a segarti con le chamber e fare un critico per ognuna di esse , ma se parliamo di critici , il discorso cambia per qualunque tipologia di mago esistente.
Se ritoniamo sl discorso Pg sgravati in SOLOER , un vampiro lo e molto di piu' ma veramente tanto , la storia che inca senza mana e suca non esiste , se non sei un paraplegico , inchi in modo che tu possa lanciare prima il ciuccia mana o pesti un mob grigio o cmq modi ne trovi , ....un vampiro che ha mana a parita di rank e a volte neanche no usato da persone furbe non e poi diverso dal dito in culo che era il savage 1.60![]()
Last edited by BlackCOSO; 4th February 2005 at 01:00.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
kaxxo uppo in pienoOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
edit: nerfate quel kaxxo di vampiro![]()
black il vampiro dovresti giocarlo per capirci qualcosa
a parte che il paragone vamp\selvaggio 1.60 non e' affatto un paragone da fare dato che il selvaggio era buggato, non semplicemente sgravato.. lo warlock e' in effetti capace di fare quello che dicono: non so che dirti ma le spec dello warlock e l'equip dello warlock cambiano molto le carte in tavola, e ne trovi di scarsi come per tutti i pg del gioco.. ma uno warlock sistemato e' qualcosa che non dorebbe esistere![]()
secondo me non dovrebbe esistere un pg che ti può fare lifedrain in moc permanente... sei un mago? k.. ti vengo addosso non devi + castare.... vuoi castare? ma almeno non il lifedrain..casta un DD ....
![]()