il discorso che sega in 4 ( almeno 4 credo visto che tra una chamber e l'altra deve passare 2 sec)secondi un " soler " che passa per un ponte o un mago non me frega , come dite il soler non fa parte di daoc , e un mago nukato da un altro e giusto che schiatti cmq in 2 colpi..
per la storia che se un party lo inca e lui prima di morire si porta un " tank" nella tomba , non ci credo , ho fatto prove stasera , seppur bisognerebbe valutare ogni singola possiblita ( e sono inquantificabili) , io con 2100 Pf ( non cappati ) con resist materia al 18% non crepavo solo con le chamber e rimanevo in vita ( per ora il metodo di paragone era un warlock 50 con bonus pie 9%), ergo se sei in party he hai un healer o curatore o DI impossibile che tu possa schiattare , se mi sparo il canto matter ( sono skald)ricordandoti sempre che non ho materia cappata quindi in teroia sarebbe molto piu alta , va ancora meglio per me , l'unica occasione in cui forse riuscirebbe a segarti con le chamber e fare un critico per ognuna di esse , ma se parliamo di critici , il discorso cambia per qualunque tipologia di mago esistente.
Se ritoniamo sl discorso Pg sgravati in SOLOER , un vampiro lo e molto di piu' ma veramente tanto , la storia che inca senza mana e suca non esiste , se non sei un paraplegico , inchi in modo che tu possa lanciare prima il ciuccia mana o pesti un mob grigio o cmq modi ne trovi , ....un vampiro che ha mana a parita di rank e a volte neanche no usato da persone furbe non e poi diverso dal dito in culo che era il savage 1.60